Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciò che trovo veramente scandaloso è che non ci sarà calcio in chiaro di A e B.

Mancanza di rispetto verso gli italiani da parte di tutti, emittenti e presidenti.

Sky, Mediaset e La7 gongolano. Antitrust dove sei?

andy83 ha scritto:
mi spiegate una cosa: ma manco le tv e radio locali possono entra? xchè non vorrei ave la super****ola di certe trasmissioni nonostante io abbia sky

entrare possono entrare. Però non posso trasmettere nulla. Nè tv nè radio.

A meno che non usino il telefonino ;)

l'importante è che siano stati fissati anticipi e posticipi .....

secondo me alla fine troveranno l'accordo ma in pay tv vedremo solo anticipi - posticipi e playoff per le partite del sabato andranno in pay per view

così come troveranno l'accordo per i diritti in chiaro se non per sabato sarà per la 2 giornata ma quei soldi lì sono importanti come il sangue per le società soprattutto per la b

andy83 ha scritto:
mi spiegate una cosa: ma manco le tv e radio locali possono entra? xchè non vorrei ave la super****ola di certe trasmissioni nonostante io abbia sky

Traduzione in italiano ??!!:5eek:

....poi con questa firma....:5eek:

luchinho ha scritto:
entrare possono entrare. Però non posso trasmettere nulla. Nè tv nè radio.

A meno che non usino il telefonino ;)
capito...

riccy03 : intendevo se tv locali come telelombardia o 7gold possono trasmettere dallo stadio e fare cronaca in studio

la firma rispecchia come va il calcio e lo vedi pure da te..

Adesso io non voglio fare polemiche perchè vado OT.. ma basta guardare il sito della lega calcio per capire a che gente siamo in mano. Un sito da quinto mondo.

Andate a dare un'occhiata sui siti della Premier, della Bundesliga, della Liga, della Ligue1

chiedo scusa per l'OT

Non sono sorpreso più di tanto, d'altronde l'anno scorso qualcosa avrebbe dovuto insegnare, invece molti ignoravano questo fatto importante...In ogni caso se dovevano trasmetterla in PPV meglio che non l'hanno presa...NO ALLA PAY PER VIEW!!! Quello che è grave è che non potremo vedere neanche i servizi di serie B in questa giornata...:eusa_naughty:
P.S. ma quindi sabato giocano oppure scioperano? Non l'ho ancora mica capito eh...:eusa_wall:

E' come sostenevo io :

E' tutta colpa dei presidenti che vogliono troppo :icon_twisted: :icon_twisted:
...dovrebbero benedire sky che fa questo tipo di offerte altrimenti si attaccherebbero al .....

forzagranata ha scritto:
P.S. ma quindi sabato giocano oppure scioperano? Non l'ho ancora mica capito eh...:eusa_wall:
Domani entro le 18 un accordo televisivo per la B è ancora possibile.
Se non arriva... vedremo cosa decideranno i club.

riccy03 ha scritto:
E' come sostenevo io :

E' tutta colpa dei presidenti che vogliono troppo :icon_twisted: :icon_twisted:
...dovrebbero benedire sky che fa questo tipo di offerte altrimenti si attaccherebbero al .....
ma se per "questo tipo di offerta" intendi la PPV credo proprio che abbiano fatto bene a rifiutare i Presidenti perchè sarebbe stato un flop per tutti...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
ma se per "questo tipo di offerta" intendi la PPV credo proprio che abbiano fatto bene a rifiutare i Presidenti perchè sarebbe stato un flop per tutti...:eusa_naughty:

Detto che ognuno la pensa come vuole :

l'anno scorso i diritti tv del brescia calcio furono venduti a RTB (sky) con un sucesso sia x la societa' ( circa 10000 spettatori per partita ) sia x i telespettatori che , impossibilitati ad andare allo stadio hanno la possibilita' di vedere la propia squadra del cuore comodamente a casa !!

PPV : possibilita' di scelta ;)

Ultima modifica:
riccy03 ha scritto:
Detto che gnuno la pensa come vuole :

l'anno scorso i diritti tv del brescia calcio furono venduti a RTB (sky) con un sucesso sia x la societa' ( circa 10000 spettatori per partita ) sia x i telespettatori che , impossibilitati ad andare allo stadio hanno la possibilita' di vedere la propia squadra del cuore comodamente a casa !!

PPV : possibilita' di scelta ;)
no, PPV: possibilità di lucro oltre il dovuto, per quanto mi riguarda...:eusa_naughty:

Progressive ha scritto:
Se venisse confermato... cioè non trovano soluzione! si scatenerà un putiferio a tal punto di far un interrogazione parlamentare! :D
e alla fine i diritti in chiaro li compreranno il canale della Camera e quello del Senato :D
luchinho ha scritto:
"L'assemblea generale straordinaria di Lega calcio ha respinto all'unanimità le offerte per i diritti radiofonici e televisivi del calcio, che sono quindi rimasti invenduti": lo ha annunciato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani al termine dell'assemblea.
quindi è a rischio anche "Tutto il calcio minuto per minuto" (non so Catersport)? :5eek:
andy83 ha scritto:
c intendevo se tv locali come telelombardia o 7gold possono trasmettere dallo stadio e fare cronaca in studio
in teoria non avrebbero potuto farlo nemmeno lo scorso anno (Mediaset minacciò di portare la Rai in tribunale per "Quelli che il calcio", che era molto meno radiocronaca di QSVS o DirettaStadio), ma il titolare dei diritti non ha mosso un dito e quindi sono andati avanti indisturbati.

Lombardi: "Intervenga il Governo"

Al termine della assemblea di Lega il presidente della Salernitana Calcio 1919 Antonio Lombardi ha dichiarato: "Undici società hanno votato la proposta della Salernitana di non giocare e di bloccare i campionati se non si dovesse risolvere, entro l'ulteriore termine fissato per le ore 19 di mercoledì, la questione relativa ai diritti ed alla mutualità. L'assemblea dei presidente di Lega di serie B chiederà, su mia istanza un intervento diretto del Governo: il calcio è un fenomeno dall'alto valore e coinvolgimento sociale; la crisi in cui versa merita di essere analizzata anche dalle istituzioni del nostro Paese". Lombardi auspica quindi "l'accordo con la Lega di serie A determinante per addivenire ad una soluzione che risolva i problemi gravi della serie B. Ancora una volta abbiamo dimostrato massima disponibilità per evitare le problematiche derivanti dalla mancata vendita collettiva dei diritti". Il nocciolo della vicenda è nella "rimodulazione della mutualità". La serie B chiede "95 milioni", attualmente "si ipotizzano cifre di molto inferiori alla soglia minima proponibile". Lombardi, sperando in una immediata soluzione positiva della vicenda svela: "Sabato giocheremo per evitare un problema alla serie A, di contro ci aspettiamo grande considerazione rispetto alle nostre problematiche". Il presidente in serata è rientrato a Salerno.

fonte salernitana1919.it

Lega: Serie B, scampato il rinvio

I cadetti protestano, poi l'intervento decisivo di Matarrese
(ANSA) - MILANO, 26 AGO - Nella difficile giornata della Lega Calcio, la serie B e' arrivata a un passo dal decidere di non scendere in campo nella prima giornata. L'assemblea cadetta ha infatti approvato una delibera per rinviare di una settimana l'inizio del campionato, ma poi e' tornata sui suoi passi anche in seguito all'intervento dl presidente della Lega Antonio Matarrese. 'Sono intervenuto in collegamento telefonico e ho consigliato loro di giocare regolarmente per evitare di rompere l'equilibrio della Lega'.
dal cordsp.

forzagranata ha scritto:
'Sono intervenuto in collegamento telefonico e ho consigliato loro di giocare regolarmente per evitare di rompere l'equilibrio della Lega'.

Non mi torna questa cosa :eusa_think: .
Se i presidenti come Ghirardi o Spinelli avessero deciso di non giocare lo avrebbero fatto di sicuro

Certo che, al di là di quel che uno pensi, trasparenza, pulizia e onestà intellettuale sono concetti del tutto estranei alle trattative del "pallone"...

La parola fine non l'hanno voluta scriver oggi... ma lo faranno poi domani visto che non credo che infront riesca a far il miracolo, trovando un accordo improbabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso