Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
se così fosse cioè la PPV per chi ha già il pacchetto calcio sarebbe un affronto verso gli abbonati calcio a mio modo di vedere...Ripeto capirei Sky se dovesse eventualmente proporre la PPV solo a chi non è abbonato al pacchetto calcio in modo tale da indurre l'interessato ad aggiungere il pacchetto per un anno, fermo restando che sono in assoluto contrario a questa modalità di trasmissione e sono convinto che sarà un flop...Tuttavia faccio fatica a comprendere come si possa proporre la PPV per tutte le partite di tutte le squadre...mi sembra follia "allo stato puro", sarebbè meno "Illogica" se prendesse solo alcune squadre, ma non tutte...mah...ho dei forti dubbi...:doubt:

Basta!!! sono mesi che lo ripeti.. Sei petulante....

luchinho ha scritto:
Basta!!! sono mesi che lo ripeti.. Sei petulante....
cosa vuoi? devo essere coerente fino alla fine...:badgrin:
Cmq apparte questo, faccio davvero "fatica" a comprendere come Sky possa pensare di adottare la PPV per tutte le partite di tutte le squadre, ho dei forti dubbi in merito sinceramente...:doubt:

serla ha scritto:
Mi convinco sempre piu' che tale bando e' un escamotage legale per evitare grane a causa del ricorso di Conto TV.
Solo per quello.
Penso anch'io e... la risposta l'avremo domani.

jolly ha scritto:
comunque è una stupidaggine giocare senza televisioni con anticipi e posticipi e peraltro il sabato.
Non credo più a niente in questo mondo del calcio....il mio presidente ghirardi è mesi che ci rassicura che senza TV si andava in campo la domenica tutti insieme per permettere a quelli come me che vanno allo stadio da una vita di vivere il calcio NON tranite LA TV e invece niente....
Ma tu credi ancora a quello che dice un presidente??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

christian91 ha scritto:
cioa sono tornato , ho letto queste brutte notizie sulla serie b diritti tv

SERIE B VIENE TRASMESSA O NO?????? FATEMI CAPIRE
SI TROVERà L'ACCORDO?????????
Quasi quasi li chiamo (i presidenti) e li imploro di trovare l'accordo per leggere più i tuoi post :D :D :D :D

scusa ma tu credi ke alla fine sia conto tv che compra la b e perche nn ci dicono niente stasera scusami ma quante possibilita ha sky di comprare la b?:icon_redface:

kucciolo ha scritto:
scusa ma tu credi ke alla fine sia conto tv che compra la b e perche nn ci dicono niente stasera scusami ma quante possibilita ha sky di comprare la b?:icon_redface:
Non capisco la domanda. A chi la fai? A che frase ti riferisci? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

mi riferivo a tutti . cmq quante possibilita ha sky di avere la serie b? e come mai solo domani si sapra qualcosa e no stasera?:mad:

kucciolo ha scritto:
ma veramente vuoi paragonare questa "pseudo pay tv" (che neanche voglio nominare per non farle pubblicità) a Sky che, se ha la reale volontà i prendere la B, si "mangia" tutti gli altri network messi assieme da un punto di vista dell'offerta economica?...:5eek:

christian91 ha scritto:
Perchè Si Sa Domani E Non Stasera Rispondete

Innanzittutto te l'ho già detto due volte modera i toni!

Secondo: leggiti i post precedenti e avrai la risposta.

Ultima modifica:
christian91 ha scritto:
Perchè Si Sa Domani E Non Stasera Rispondete

Io Spero Che Sky Prenda La B!!!!!!!!!!!!!!!!!

o hai proprio rotto

leggiti tutti i post come fanno tutte le PERSONE NORMALI e avrai le risposte che vuoi.

forzagranata ha scritto:
Cmq apparte questo, faccio davvero "fatica" a comprendere come Sky possa pensare di adottare la PPV per tutte le partite di tutte le squadre, ho dei forti dubbi in merito sinceramente...:doubt:

SKY: Pronto lega? Pronto "Presidenti"? Quanto volete per i diritti della serie B?

PRESIDENTI: Vogliamo $$$$€€€€$$$

SKY: Guardate che ci sembrano troppi! Non riusciamo nemmeno a rientrare nelle spese con gli abbonamenti che prevediamo grazie ai nostri alti studi statistici.

SKY: L'unico modo per guadagnarci qualcosa è vendere le partite in PPV!

SKY: Se non modificate al ribasso le richieste, l'unica altra cosa che possiamo fare oltre alla PPV è rinunciare completamente alla serie B.

SKY: Ok grazie, vi faremo sapere. Vi ringraziamo per la cortese discussione.

io ho lo sport e mi accontenterei della partita del venerdi e del lunedi ,non credo diano anche una partita il sabato su un canale sport sarebbe troppo bello.

per tutti coloro che mi hanno risposto male (modera i toni , hai rotto )

non volevo urlare ,ho sbagliato cera la caps lock

e poi volevo sapere informazioni come tutti

ammodo rispondete

christian91 ha scritto:
per tutti coloro che mi hanno risposto male (modera i toni , hai rotto )

non volevo urlare ,ho sbagliato cera la caps lock

e poi volevo sapere informazioni come tutti

ammodo rispondete

noi non ti rispondiamo. Rileggiti i post precedenti.

cmq se sky avrà i diritti penso che già stasera si saprà qualcosa altrimenti domani

La notizia che nessuno voleva è ufficiosa

(AGI) - Montecarlo, 27 ago. - Sky Sport aspetta solo una risposta dalla Lega Calcio: e’ pronta a proporre le partite della serie B in ‘pay per view’. Un progetto e’ gia’ messo nero su bianco , “siamo pronti, aspettiamo risposte che potrebbero arrivare gia’ entro domani mattina”. Lo ha detto Andrea Zappia, a capo dei canali sportivi di Sky. Zappia, nel corso della convention a Montecarlo per la presentazione del palinsesto autunnale e primaverile di Sky Sport, ha aggiunto “certo, e’ qualcosa che arriva in una fase molto delicata, con tante altre nostre iniziative che lanciamo con il nuovo campionato, e pero’ siamo pronti”. Quanto invece alla serie A, relativamente alla stagione 2009-2010, Sky ha gia’ rinnovato con 19 delle 20 squadre l’accordo per la messa in onda delle partite sui suoi canali. (AGI)

Confermato quanto detto da un mese a questa parte.

Via con le disdette.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso