Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pazzesco nn so che altro dire.

Pazzesco.

Spero la Rai mandi in onda un'altra partita.

Vedo anche la Rai parla di spaventosi costi di produzione ma perchè non mi davano retta?

Basta dividere 75mila euro (magari tagliando qualcosa e otteniamo un risparmio di 10/15mila euro) in 5 tv: Rai, Sportitalia, Sky, La7 Cartapiù e Alice. :eusa_shifty:

una cosa non mi è chiara:

De luca nell'articolo parla di costi di produzione a questo punto inutili, poichè la partita non verrà mandata in onda, ma se leggete qui guardate un po' che partita sarà trasmessa... o non andrà in onda neanche lì?

altrimenti mi sembra un piagnisteo fasullo, visto che non penso che siano produzioni diverse (quella che va all'estero e quella per l'Italia)...

Ragazzi, seguite la serie C1 (andate sul topic delle dirette della C1 dopo adesso inserisco le partite che sicuramente si vedranno domani) dato che quest'anno per la B non c'è "pace", mi sa che bisognerà aspettare l'anno prossimo dove magari con la "promozione" di qualche big (naturalmente anch'io tocco "ferro"...:icon_bounce:) le cose cambieranno e non poco anche per Sky...:icon_twisted:

Ultima modifica:
Ma Matarrese non doveva avere un asso nella manica, che non lo diceva se no le TV si preparavano?
Non ditemi che bluffava!!!
Lo prenderanno a fare il poker.

forzagranata ha scritto:
cosa? non si può neanche fare più una battuta???:D
Io direi piuttosto che questo thread lo si può tenere aperto solo con delle battute, perché una situazione così grottesca non merita altro.:lol: :lol: :lol:
L'importante è non trascendere, anche se la tentazione è forte.:icon_twisted:
Una domanda:
Ma dopo l'ultima dichiarazione di Matarrese che diceva che per il momento sarebbe andata una patita sulla RAI e il successivo rifiuto di Lecce e Brescia per la trasmissione della partita, qualcuno ha letto qualcosa detto dal mitico presidente della Lega?
Non sarà che l'hanno internato? era incompetente, ma umanamente mi dispiacerebbe.:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso