Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Serie B: Conto tv vuole trasmettere alcune gare

Conto Tv ora vuole anche la serie B. L'emittente satellitare che ha trasmesso le partite di Coppa Uefa giocate in trasferta dalla Fiorentina, ha fatto un'offerta alla Lega calcio per poter trasmettere alcune gare del torneo cadetto. Lo ha dichiarato l'ad Marco Crispino: "Vogliamo trasmettere una o due partite a giornata. Non ci hanno risposto. Una settimana fa ho inviato un fax in Lega chiedendo che ci dicano loro quanto vogliono. Non mi hanno risposto, ma non mi arrendo".

(calciomercato.com)

romanodel73 ha scritto:
Conto Tv ora vuole anche la serie B. L'emittente satellitare che ha trasmesso le partite di Coppa Uefa giocate in trasferta dalla Fiorentina, ha fatto un'offerta alla Lega calcio per poter trasmettere alcune gare del torneo cadetto. Lo ha dichiarato l'ad Marco Crispino: "Vogliamo trasmettere una o due partite a giornata. Non ci hanno risposto. Una settimana fa ho inviato un fax in Lega chiedendo che ci dicano loro quanto vogliono. Non mi hanno risposto, ma non mi arrendo".

(calciomercato.com)
L'agenzia ANSA completa è anche qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=11330

Contiene la citazione del nostro portale :)

Mi risulta che Conto tv abbia fatto ufficialmente anche un'offerta per trasmettere le trasferte delle "big" della C1, tra cui disgraziatamente anche la mia squadra...:crybaby2: ma a questo punto la domanda sorge spontanea:"ma questi quante squadre vogliono prendere se hanno solo 2 canali??? semplicemente ridicoli...Conto tv di te non ne possiamo più!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
Mi risulta che Conto tv abbia fatto ufficialmente anche un'offerta per trasmettere le trasferte delle "big" della C1, tra cui disgraziatamente anche la mia squadra...:crybaby2: ma a questo punto la domanda sorge spontanea:"ma questi quante squadre vogliono prendere se hanno solo 2 canali??? semplicemente ridicoli...Conto tv di te non ne possiamo più!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Prenderanno La Salernitana; è quella col bacino d'utenza maggiore:lol: :lol:
E non mi puoi smentire l'hai detto per mesi quest'estate.:D :D :D

goldsun ha scritto:
Prenderanno La Salernitana; è quella col bacino d'utenza maggiore:lol: :lol:
E non mi puoi smentire l'hai detto per mesi quest'estate.:D :D :D
il problema è che mi è stato riferito che vogliono prendere più di una "big" di C1 e quindi avendo "penuria" di canali trasmetteranno solo le partite più importanti e non tutte dunque anche della mia squadra ne vedrei solo alcune...a questo punto preferirei non vederla proprio più....CONTO TV=PSEUDO-TV:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
ovviamente per il "bacino d'utenza" della SALERNITANA basta andare a guardare i dati di questo "scorcio" di stagione perchè siamo tra i primi come pubblico anche tra le squadre di B...scusate se è poco!!!:D

forzagranata ha scritto:
il problema è che mi è stato riferito che vogliono prendere più di una "big" di C1 e quindi avendo "penuria" di canali trasmetteranno solo le partite più importanti e non tutte dunque anche della mia squadra ne vedrei solo alcune...

Individuo le due squadre big: la Salernitana e il Padova. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Individuo le due squadre big: la Salernitana e il Padova. :eusa_think:
NOOOOOOOO voglio solo la Salernitana su Conto TV.
E' l'unica meritvole della considerazione.
E ora fermiamo l'OT altrimenti ci bannano di brutto!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
NOOOOOOOO voglio solo la Salernitana su Conto TV.
E' l'unica meritvole della considerazione.
E ora fermiamo l'OT altrimenti ci bannano di brutto!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:
goldsun, devo dirti che il Presidente della Salernitana non appena ha saputo il palinsesto di questa pseudo-tv che avrebbe fatto un'offerta per le trasferte è rimasto "scandalizzato" quasi come a dire a questo punto sarebbe meglio non vederle proprio più e devo dire che io condivido esattamente il suo "pensiero"... fine OT :D

Progressive ha scritto:
Vedendo il mantova di quest'anno non mi dispiace non veder le partite di B perchè sarebbe uno scempio.
Male... bisogna supportare la propria squadra anche nei momenti difficili;) ;)

Progressive ha scritto:
(solo per difendere quei puffi:mad:)
Il lupo perde il pelo ma non il vizio; è antipatico sentire ancora usare questi termini denigranti verso chi fa il proprio dovere.
Contento tu; ricorda di dirlo in confessione.

Progressive ha scritto:
Ma ti pagan per difenderli? almeno me ne faccio una ragione :doubt:
Non devo difenderli, mi dà fastidio che si parli male (senza alcun motivo) di chi fa il suo lavoro per difendere leggi dello stato, solo perché gli stadi erano diventati zona franca per qualsiasi atto di delinquenza.
Non devi fartene una ragione; offendere o denigrare con termini dispegiativi, chi serve lo stato a suo rischio e pericolo non è da persona civile.
Non c'è altro da aggiungere.

Progressive ha scritto:
Se gli ultras li odian un motivo ci sarà... e non è il bel castello in aria come vuoi far credermi.
Neppure quello degli ultras povere vittime del sistema.
Dai cerca di essere serio; persone che sbagliano ci sono tra tutte le componenti, ma generalizzare e denigrare "i puffi" come dici tu non è né giusto né corretto.
Ci può essere qualche poliziotto che sbaglia e ci sono molto di più ultras che non sanno qual'è il limite della decenza, con l'aggravante che anche quelli meno "focosi" si guardano bene dall'emarginare le mele marce.
Stiamo andando OT, se vuoi rispondere mandami un MP; non vorrei che giustamente i moderatori cancellassero tutto.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso