Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono molto contento di questa new entry...

Potrebbe allungare i tempi...

Mi sembra stia diventando la solita minestra che gira e rigira diventa sempre più fredda...

Sarebbe stato meglio solo con Sportitalia in corsa... (l'accordo sarebbe stato , mi sbilancio, certo)

secondo me è una grande notizia .. anche perchè 7 gold trasmette anche in analogico e quindi ha più visibilità, poi ovviamente l'importante è che la trattativa con Sportitalia vada sempre in porto! ... cioè 7 gold deve aggiungere un qualcosa in più !! a quel punto non importa la qualità pessima (che è un dato di fatto), meglio una partita a bassa qualità che niente !!

poi se per l'occasione dovessero decidere di andare anche sul sat (anche se va contro le loro idee) allora tanto meglio per tutti !!

P.S. speriamo non si riveli un buco nell'acqua come al solito !!

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

luchinho ha scritto:
Non sono molto contento di questa new entry...

Potrebbe allungare i tempi...

Mi sembra stia diventando la solita minestra che gira e rigira diventa sempre più fredda...

Sarebbe stato meglio solo con Sportitalia in corsa... (l'accordo sarebbe stato , mi sbilancio, certo)
quoto...anche se secondo me 7gold non verrà neanche presa in considerazione dalla Lega perchè, ripeto, non ha un'adeguata copertura sul territorio e poi non mi risulta che i diritti tv della B possano essere ceduti per l'analogico_

mbacarl ha scritto:
secondo me è una grande notizia .. anche perchè 7 gold trasmette anche in analogico e quindi ha più visibilità, poi ovviamente l'importante è che la trattativa con Sportitalia vada sempre in porto! ... cioè 7 gold deve aggiungere un qualcosa in più !! a quel punto non importa la qualità pessima (che è un dato di fatto), meglio una partita a bassa qualità che niente !!

poi se per l'occasione dovessero decidere di andare anche sul sat (anche se va contro le loro idee) allora tanto meglio per tutti !!

P.S. speriamo non si riveli un buco nell'acqua come al solito !!

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

scordatevi l'analogico. Non si può per legge.

luchinho ha scritto:
scordatevi l'analogico. Non si può per legge.

uhm ... effettivamente sembrava troppo strano e bello, ma allora dovrebbe trasmettere solo via DTT ?! ... sempre ammesso che ci siano zone d'Italia coperte dal loro segnale :eusa_wall:

Chiedo scusa, ma ho dato un occhiata alle pagine precedenti e non ho visto il link al portale (e pure ricontrollando l'articolo non c'è)... prima di postarlo ho pure controllato... cmq la prossima volta eviterò di postare.

anr83ra ha scritto:
Chiedo scusa... ho dato un occhiata alle pagine precedenti e non ho visto il link al portale...

Chiedo venia :(

Il link mancava ma la notizia era stata data .

Nn preoccuparti ..... Speriamo in bene

Progressive ha scritto:
7gold è meglio che vada sul satellite così tutti o più gente la potrebbero veder... se deve aspettar la copertura dtt siam fritti!!

infatti .. sarebbe un bene per tutti !!

Progressive ha scritto:
7gold è meglio che vada sul satellite così tutti o più gente la potrebbero veder... se deve aspettar la copertura dtt siam fritti!!

Se La7gold ci assicura 11 partite per me va bene...

altrimenti mi conviene Sportitalia (mi bastano 6/7 partite + Diretta Gol)... :eusa_whistle:

Progressive ha scritto:
straquoto...l'unica via percorribile per loro è il sat (magari appoggiandosi temporaneamente su qualche altro canale)...perchè mentre non aspettano la copertura del DTT arriviamo al 2012 ed oltre forse...:D

Terlizzi6 ha scritto:
Se La7gold ci assicura 11 partite per me va bene...

altrimenti mi conviene Sportitalia (mi bastano 6/7 partite + Diretta Gol)... :eusa_whistle:

Mi devi spiegar come SportItalia possa trasmettere tutta quella rob avendo massimo 2 canali +1 riattavabile?!

Diritti Tv In Campo Anche 7gold

MILANO - Il network 7Gold potrebbe partecipare all'asta per i diritti tv della serie B. Lo ha reso noto la stessa emittente che come primo passo ha richiesto alla Lega Calcio i dettagli dell'operazione per essere in grado di formulare una eventuale offerta. Il prossimo martedì 26 febbraio l’Assemblea della Lega Calcio si riunirà per valutare la proposta avanzata da SportItalia, pronta a trasmettere in chiaro un anticipo al venerdì ed un posticipo al lunedì.
Il network 7Gold è nato nel 2000, ed è rilevato dall'Auditel dal primo gennaio 2006. Con la trasmissione “ Diretta Stadio” commenta in diretta, con ospiti in studio e inviati sui campi, le gare di Serie A e quelle di Champions League.
dal cordsp (22feb)_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso