goldsun ha scritto:ah, ma siete duri... era finita la briscola![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:ah, ma siete duri... era finita la briscola![]()
![]()
Ke vuol dire?? Ke SI ha fatto una offerta di piu anni e i presidenti hanno rifiutato??.luchinho ha scritto:Vi do' l'anteprima assoluta:
No della serie B all'offerta pluriennale
dado88 ha scritto:Ke vuol dire?? Ke SI ha fatto una offerta di piu anni e i presidenti hanno rifiutato??.
luchinho ha scritto:Vi do' l'anteprima assoluta:
No della serie B all'offerta pluriennale
l'ennesima puntata di "Oggi le comiche"...ormai è inutile persino meravigliarsi...luchinho ha scritto:non so dirti di più
dzanesi ha scritto:io attendo notizie ufficiali e comunque se hanno detto di no sono proprio dei mongoli!!!
luchinho ha scritto:Vi do' l'anteprima assoluta:
No della serie B all'offerta pluriennale
il no all'offerta pluriennale già si sapeva ma quello che non quadra è che avevano detto che a loro interessava solo la visibilità fino a fine campionato e poco l'aspetto economico, quindi cosa c'era ancora da trattare se SI aveva fatto già l'offerta fino a fine campionato?luchinho ha scritto:E' stato detto di no per quanto concerne l'offerta pluriennale.
Per quanto riguarda la stagione in corso non si hanno notizie in merito.
forzagranata ha scritto:il no all'offerta pluriennale già si sapeva ma quello che non quadra è che avevano detto che a loro interessava solo la visibilità fino a fine campionato e poco l'aspetto economico, quindi cosa c'era ancora da trattare se SI aveva fatto già l'offerta fino a fine campionato?
CALCIO, SERIE B: RIFIUTATA OFFERTA PER DIRITTI TV
Niente da fare per la vendita dei diritti tv della serie B. Lasciando la sede della Lega calcio dove si è tenuta l'assemblea straordinaria della categoria cadetta, ne ha dato anticipazione il direttore generale del Messina Sergio Gasparin: "l'assemblea ha votato all'unanimità contro la proposta di vendere i diritti per due stagioni a 21 milioni di euro".
da kwsp
sottoscrivo...questi sono da "manicomio" veramente...oggi dovevano solo trovare una soluzione immediata e transitoria fino a fine campionato (cioè accettare l'offerta di SI già nota in precedenza e ritenuta interessante)...Poi, a bocce ferme, in estate andavano a valutare le offerte per gli anni successivi..."RINCHIUDETELI TUTTI E BUTTATE VIA LA CHIAVE"!!!...mbacarl ha scritto:siccome l'accordo con SI era troppo facile da chiudere .. hanno pensato bene di pensare nuovamente a sky e la7, oltre contotv ecc...ecc... così giusto per complicare un pò le cose .. sono proprio ridicoli!!!
ma che fretta c'è di pianificare gli accordi per l'anno prossimo?! ..e soprattutto nel giorno che poteva sancire l'accordo tv per quest'anno!!!
evidentemente loro si stanno divertendo a far impazzire i tifosi per questa vicenda .. ma perchè non accettare oggi l'offerta di SI e poi con tutta calma valutare l'accordo pluriennale !! .. una cosa alla volta non sono proprio capaci di farla !!![]()
SATRED ha scritto:Intanto una conferma che ci arriva dalla Lega Calcio, nessun accordo raggiunto ne su base annuale ne su base pluriennale.