Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono Stupendi i presidenti di B!!!

Io neanche avrei accettato 21 mln di Euro in base pluriennale. Almeno 25 quest'anno e 50 il prossimo!!!(Ricordatevi che ci sono i Play off e Play out)

Che cialtroni... mi auguro non si faccia avanti più nessuno, così imparano...

Mi sarebbe piaciuto vedermi qualche partita del campionato cadetto, ma visto il comportamento dei presidenti non si meritano alcuna visibilità.
Tirano la corda... che rimangano in braghe di tela... tiè

SATRED ha scritto:
Intanto una conferma che ci arriva dalla Lega Calcio, nessun accordo raggiunto ne su base annuale ne su base pluriennale.
Satred, a questo punto ti propongo di cambiare il titolo del thread in "Oggi le comiche, puntata n...." perchè credo che sia molto più attinente e condivisibile da tutti...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

milanissimo ha scritto:
Io neanche avrei accettato 21 mln di Euro in base pluriennale. Almeno 25 quest'anno e 50 il prossimo!!!(Ricordatevi che ci sono i Play off e Play out)

Sei esoso come la lega calcio... ma così facendo si fanno del male da soli! meglio le briciole che niente! ;)

milanissimo ha scritto:
I play off e play out sono comunque a parte (credo perché ormai di certezze neppure l'ombra:sad: :sad: ).
Senza offesa, ma scusa non temerai per il Milan B... tranquillo vi salvate; prima avevo qualche dubbio, ma ora sono sicuro che ce la farete:D :D :D
Ragazzi parola d'ordine SDRAMMATIZZARE e non leggete più i comunicati stampa né i giornali.
Pensate ora se ne occupa Matarrese!!!! sono tornati alla prima pagina del dramma:eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
I play off e play out sono comunque a parte (credo perché ormai di certezze neppure l'ombra:sad: :sad: ).
Senza offesa, ma scusa non temerai per il Milan B... tranquillo vi salvate; prima avevo qualche dubbio, ma ora sono sicuro che ce la farete:D :D :D
Ragazzi parola d'ordine SDRAMMATIZZARE e non leggete più i comunicati stampa né i giornali.
Pensate ora se ne occupa Matarrese!!!! sono tornati alla prima pagina del dramma:eusa_wall: :eusa_wall:
Voglio vedere te presidente di B. CMQ MILAN CAMPIONE D'EUROPA E DEL MONDO TU NON SO.......

Solo in Italia accadono queste cose.

Se penso che in altri Paesi fanno la lotta per aggiudicarsi i diritti della Terza serie... Mi vengono i brividi...

Complimentoni ai Presidenti...

Spero che nn si lamentino se nessuno va allo stadio per protesta...

A questo punto mettiamo la serie b alla domenica pomeriggio come una volta...

[18:06 26/02]
Serie B: no all`offerta televisiva pluriennale
Le societa` hanno rifiutato all`unanimita` la proposta ricevuta
Le societa` di Serie B hanno rifiutato l`offerta televisiva pluriennale. Poteva essere la giornata della svolta, non lo e` stato. A rivelare tutto e` stato il direttore generale del Messina Sergio Gasparin, uno dei primi ad andarsene da via Rosellini. Il dirigente peloritano e` stato chiaro: `Lasciamo perdere l`anno scorso, quando i diritti sono stati venduti a circa 40 milioni di euro ma solo per un anno grazie alla presenza di Juventus, Napoli e Genoa. E` stato un errore, ma dimentichiamolo. Detto questo, dobbiamo comunque pensare agli ultimi due anni prima, in cui abbiamo venduto i diritti a una cifra pari ai 18-19 milioni di euro`.

Le offerte giunte oggi, invece, erano nettamente inferiori: `La proposta biennale che abbiamo esaminato oggi era di circa 10 milioni l`anno. Quindi abbiamo votato no unanimemente`. Di conseguenza l`Assemblea ha deciso di affidare al presidente di Lega Antonio Matarrese di trovare un accordo soltanto per le restanti gare di questa stagione, a ogni costo. Per i prossimi anni, invece, si attenderanno giorni migliori. Il commento migliore, forse, e` quello del presidente del Brescia Gino Corioni: `Oggi non c`era niente da decidere. Per l`anno prossimo vedremo, speriamo solo di non essere piu` in B. Se no diventiamo matti`.

Per cio` che concerne la situazione di Brescia e Pisa, che hanno gia` ceduto i diritti tv di alcune gare, l`Assemblea ha rinviato la decisione. Ad ogni modo, la societa` lombarda non rischia, avendo trovato l`accordo prima del 16 febbraio, giorno in cui e` entrata in vigore la Legge Melandri. Diverso, invece, potrebbe essere il destino dei toscani.

slv ha scritto:
Di conseguenza l`Assemblea ha deciso di affidare al presidente di Lega Antonio Matarrese di trovare un accordo soltanto per le restanti gare di questa stagione, a ogni costo

ad ogni costo!!! ... grandissimi ... :eusa_think: ..eppure c'è qualcosa che non quadra:

SATRED ha scritto:
Intanto una conferma che ci arriva dalla Lega Calcio, nessun accordo raggiunto ne su base annuale ne su base pluriennale.

sono proprio dei fenomeni !! ... :eusa_whistle:

Real Madrid

iL SPAGNA AL REAL MADRID PER I DIRITTI TELEVISITI HANNO VERSATO 1000 MLN DI EURO!!! E ALLA b SOLOM 21MLN MA SCHERZATE!!!

Sottolineo il fatto che sia su ilvelino.it che su datasport si fa notare come le trattative per la stagione in corso rimangano ancora aperte.

Favorita Sportitalia.

... e siamo alla centesima pagina di "fuffa" :D è inutile parlarne ancora: tanto per quest'anno NON c'è speranza.. mettiamoci l'anima in pace!!

luchinho ha scritto:
Sottolineo il fatto che sia su ilvelino.it che su datasport si fa notare come le trattative per la stagione in corso rimangano ancora aperte.

Favorita Sportitalia.
forse la trattativa la chiuderanno a fine giugno...:eusa_wall:

luchinho ha scritto:

Favorita Sportitalia.

:lol: :lol: :lol: .. sisi come no .. allora sarà per la prossima assemblea .. magari tra un mesetto ... così poi all'ultimo momento inseriscono all'ordine del giorno anche i diritti tv per i prossimi due anni ..e poi non trovano l'accordo ..si offendono e rifiutano anche l'offerta solo per questa stagione ..:lol: :lol: :lol: ..è un film già visto .. attendiamo nuove puntate ..sperando che cambi la trama !!

Zitti zitti abbiamo fatto 1000 post....

Complimenti a tutti!

Alla faccia di chi dice che la serie B nn interessa...

Io sono contento, questa storia della Serie B mi sta appassionando come una soap opera. E la storia continua...:D :D

Eagle ha scritto:
... e siamo alla centesima pagina di "fuffa" :D è inutile parlarne ancora: tanto per quest'anno NON c'è speranza.. mettiamoci l'anima in pace!!

E aggiungi le centinaia di pagine (e almeno 50mila visitatori!) di un altro thread chiuso qualche mese fa sulla sezione Sky... :eusa_whistle: :D

Comunque i presidenti di Serie B hanno ragione, non ha senso fare contratti pluriennali se fra 6 mesi ritroveremo l'Inter retrocesso a tavolino in Serie B (cosa molto probabile :D :lol: ).

Vi ricordate di Sportitalia-Lega Calcio-Juve-De Laurentis,ecc. di un anno e mezzo fa? E' successo un manicomio e hanno dovuto stracciare il contratto di Sportitalia... :eusa_think:

Mi pare strano che le TV continuano a proporre i contratti pluriennali... terremoto in vista? Non so più a cosa pensare... bastava sganciare 4/5 mln di euro e poi si vede... :eusa_think:

luchinho ha scritto:
Zitti zitti abbiamo fatto 1000 post... Alla faccia di chi dice che la serie B nn interessa...

Non solo qui... ma anche in un altro thread come dicevo prima... :D

Dì al nostro presidente di convincere i suoi colleghi di cedere i diritti a Sportitalia, questi ultimi meritano un piccolo risarcimento per "l'incidente" di due anni fa (quando la Juve è stata retrocessa in B).

Avrei un'idea per Sportitalia:
- doppio anticipo (venerdì): il primo alle 19:00, il secondo alle 21:00;
- big-match pomeridiano su Sportitalia, Diretta Gol su SI Live;
- doppio posticipo (lunedì): leggi due righe precedenti;
- eventualmente un altro match di domenica mattina alle 12:30 (esperimento)

E poi durante la settimana Sportitalia avrebbe la possibilità di riempire il palinsesto con le repliche di partite già trasmesse e le differite integrali di partite andate in onda su SI Live. Niente male, no?

Speriamo bene...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso