Terlizzi6
Digital-Forum Friend
goldsun ha scritto:Comincio a pensare che tu abbia ragione e... col nuovo governo![]()
![]()
![]()
E' proprio così... dai retta a me...
Mi sto preoccupando per l'amicizia di Zamparini-Galliani... °_°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Comincio a pensare che tu abbia ragione e... col nuovo governo![]()
![]()
![]()
Il problema non è l'amicizia Zamparini-Galliani è quella Galliani-BerlusconiTerlizzi6 ha scritto:E' proprio così... dai retta a me...
Mi sto preoccupando per l'amicizia di Zamparini-Galliani... °_°
goldsun, come sai, la penso anch'io esattamente così...e mi auguro che ci sia al più presto un "mandato di cattura internazionale" per questo personaggio perchè è l'unico modo per toglierselo dalle scatole (scusate il termine ma quando è troppo è troppo) e conseguentemente sperare di poter vedere la B in tv...goldsun ha scritto:Il problema non è l'amicizia Zamparini-Galliani è quella Galliani-Berlusconi
Comunque Galliani di diritti tv capiva, Matarrese... non trovo qualcosa di cui capisca
forse hai fatto confusione...perchè i play off ci saranno sicuro dato che tra la 3a e la 4a è impossibile che ci saranno 10 punti di differenza mentre per i play out è ancora possibile che non si faranno se il Treviso dovesse vincere il recupero di mercoledì prossimo perchè andrebbe a 4 punti sulla quartultima e quindi ad un solo punto dal salvarsi direttamente ovvero senza play out appunto_paolot ha scritto:mi sono posto 1 domanda semplice...secondo voi le tv hanno disertato perchè stando alla classifica odierna non ci saranno playoff? i playout sicuramente alle tv non interessano.
forzagranata ha scritto:Le tv disertano l’asta per play off e play out. Ora vendita individuale
http://www.digital-sat.it/new.php?id=14055
Matarrese ma quando ti togli dai...???![]()
![]()
![]()
E' in superlavoro... adesso. Figuriamoci in che condizioni sarà a fine agosto...SATRED ha scritto:Forzagranata non te ne eri accorto che l'avevo messo anche nel portale?![]()
no, assolutamente, altrimenti avrei evitato di postarlo anche perchè ho dovuto finanche togliere i vari asterischi...quindi non mi sarei "sforzato" ad inserirlo...SATRED ha scritto:Forzagranata non te ne eri accorto che l'avevo messo anche nel portale?![]()
JackFoley ha scritto:15 euro per Pisa-Lecce??? Questi son pazzi.
SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:Sapete x caso se raiitalia (ovviamente nn visibile in italia![]()
) trasmette i playoff ? sul sito ne parla ma nn li dà in programmazione, qualcuno ha notizie?
SATRED ha scritto:A prescidere dal fatto che li trasmetta oppure no, la cosa non ci riguarda in quanto come dici tu non è visibile in Italia![]()