Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
E' proprio così... dai retta a me... ;)

Mi sto preoccupando per l'amicizia di Zamparini-Galliani... °_°
Il problema non è l'amicizia Zamparini-Galliani è quella Galliani-Berlusconi:eusa_think:
Comunque Galliani di diritti tv capiva, Matarrese... non trovo qualcosa di cui capisca

goldsun ha scritto:
Il problema non è l'amicizia Zamparini-Galliani è quella Galliani-Berlusconi:eusa_think:
Comunque Galliani di diritti tv capiva, Matarrese... non trovo qualcosa di cui capisca
goldsun, come sai, la penso anch'io esattamente così...e mi auguro che ci sia al più presto un "mandato di cattura internazionale" per questo personaggio perchè è l'unico modo per toglierselo dalle scatole (scusate il termine ma quando è troppo è troppo) e conseguentemente sperare di poter vedere la B in tv...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Se fossi nei presidenti di B riproporrei subito la candidatura di Galliani come presidente di Lega che sono sicuro in un modo o nell'altro risolverebbe la questione...

mi sono posto 1 domanda semplice...secondo voi le tv hanno disertato perchè stando alla classifica odierna non ci saranno playoff? i playout sicuramente alle tv non interessano.

paolot ha scritto:
mi sono posto 1 domanda semplice...secondo voi le tv hanno disertato perchè stando alla classifica odierna non ci saranno playoff? i playout sicuramente alle tv non interessano.
forse hai fatto confusione...perchè i play off ci saranno sicuro dato che tra la 3a e la 4a è impossibile che ci saranno 10 punti di differenza mentre per i play out è ancora possibile che non si faranno se il Treviso dovesse vincere il recupero di mercoledì prossimo perchè andrebbe a 4 punti sulla quartultima e quindi ad un solo punto dal salvarsi direttamente ovvero senza play out appunto_

ah allora errore mio pensavo che ci dovevano essere 10 punti tra la terza e la sesta della classifica,visto che ora ce ne sono 12.

SATRED ha scritto:
Forzagranata non te ne eri accorto che l'avevo messo anche nel portale? :D
E' in superlavoro... adesso. Figuriamoci in che condizioni sarà a fine agosto...
Ma noi lo terremo in forze:D :D :D

SATRED ha scritto:
Forzagranata non te ne eri accorto che l'avevo messo anche nel portale? :D
no, assolutamente, altrimenti avrei evitato di postarlo anche perchè ho dovuto finanche togliere i vari asterischi...quindi non mi sarei "sforzato" ad inserirlo...:D
x goldsun: pur di vedere la B su Sky sono disposto a questo ed altro...li sto tempestando di mail di proteste in continuazione...mi raccomando emulatemi perchè solo uniti ce la potremo fare a vincere questa difficile "battaglia"...:D Certo se emettessero un "mandato di cattura internazionale" verso "l'Innominato" sarebbe tutto più facile per noi, ma tant'è: dobbiamo comBattere per la B in tv...:icon_twisted:

Riepilogo diritti TV Playoff

Mercoledì 04/06/2008

ore 19.00 Pisa-Lecce (Conto TV 1) [SAT, DTT, Web]

ore 21.00 Brescia-Albinoleffe (RTB International) [SAT]

Per le partite di ritorno non ci sono ancora notizie ..

Non è possibile una cosa del genere, ma la rai che servizio pubblico offre??? Sarebbe abbastanza ovvio trasmettere le partite in diretta quantomeno nelle sole zone di interesse (cosa che la rai puo' fare) e quantomeno con la squadra in trasferta e anche in casa se ci dovessero essere problemi di ordine pubblico. Cioè io che voglio ovviamente vedere il Lecce a Pisa dovrei pagare 20 euro per vederlo sul web (non essendo visibile in puglia sul dtt quella specie di tv e non avendo il sat)??? a me sembra pazzesco:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sapete x caso se raiitalia (ovviamente nn visibile in italia:badgrin: :eusa_naughty: ) trasmette i playoff ? sul sito ne parla ma nn li dà in programmazione, qualcuno ha notizie?

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
Sapete x caso se raiitalia (ovviamente nn visibile in italia:badgrin: :eusa_naughty: ) trasmette i playoff ? sul sito ne parla ma nn li dà in programmazione, qualcuno ha notizie?

A prescidere dal fatto che li trasmetta oppure no, la cosa non ci riguarda in quanto come dici tu non è visibile in Italia :)

Forse le tv riaccenderanno la luce sulla Serie B
Il presidente del Parma Ghirardi fa il punto della situazione sulla serie cadetta: «L'Advisor garantisce cifre importanti, senza tv non lo farebbe».
Dopo un anno di oscuramento, tra mille difficoltà economiche, le telecamere potrebbero riaccendersi sulla Serie B. E' questa la sensazione di Tommaso Ghirardi dopo l'ultimo, proficuo consiglio di Lega. Il presidente del Parma ha rivelato gli ultimi sviluppi della vicenda in occasione della presentazione delle nuove maglie dei crociati: «Ieri il Presidente Matarrese, davanti all'Assemblea Generale, si è impegnato a riconoscere alla Serie B 65 milioni di mutualità; l'Advisor che è stato scelto, all'interno del Progetto che ha presentato alla Lega, ha garantito per due anni una certa cifra, che per correttezza preferisco non svelare, per i diritti Tv». Cosa vuol dire? E' presto spiegato: «Suppongo che se un advisor si impegna con questa cifra a riconoscere alle Società di Serie B determinati importi è perchè è certo di avere la televisione a disposizione della Serie B per i prossimi due anni».

(17 Luglio 2008)
Tratto da: www.goal.com

Sarà un'estate calda... :)

Ricordo però che l'Advisor prenderà l'incarico a partire dalla stagione 2009/2010.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso