Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Per me SportItalia punta solo ad anticipi e posticipi.
Poi c'è il fatto che "gratis" non la B può andare (deve essere in Pay TV) e SI sul satellite è OK, ma sul DTT no.

La serie B puo andare in chiaro basta che sia trasmessa sul digitale terrestre o sul satellite o su entrambi,nn c'è nessuna norma che vieta che una televisione acquisisca i diritti e nn faccia pagare nulla per vedere le partite.

Diritti tv: le offerte giunte in Lega per le trattative private

diritti audiovisivi della Serie B 2008/2009 e 2009/2010 limitate al digitale satellitare e terrestre, in ambito nazionale, vede il "confronto" tra le offerte di Telecom Media Italia, Conto Tv, Sportitalia, Sky

Tonypedra ha scritto:
Ma come la vedi la situazione di Sky?????

Sky è sullo stesso piano di contotv,Sportitalia e la7... con l'unica differenza che sky è l'unica in grado di trasmetter tutte le partite in contemporanea.
Oltre a questo delle 4tv in gara è l'unica secondo me che può offrir di più!

Comuqnue sky sta trattando privatamente anche per le dirette della serie B quindi io ci spero

Matarrese tra oggi e domani In Lega Via agli Incontri con gli acquirenti

Oggi e domani in Lega il presidente Antonio Matarrese incontra i pretendenti ai diritti televisivi. Inizia così la procedura della trattativa privata che ha come limite le ore 12 del 21 agosto. Stamattina si comincia con Marco Crispino, a.d. di Conto tv. Poi a seguire una serie di video-conferenze con i manager dei principali broadcaster. La parte del leone spetta alla Rai che contende soprattutto gli highlights a Mediaset. Per la B, invece, si profila uno spezzatino. A Sky dovrebbero andare anticipi
e posticipi mentre le dirette potrebbero essere spartite tra Telecom e Sportitalia con Conto tv terzo incomodo. Ma vediamo chi sono i concorrenti. Highlights A 2008/2009 e 2009/2010: Telecom, Rai, Sportitalia e Mediaset. Dirette e highlights B: Conto tv, Telecom, Rai, Sky e Sportitalia. Coppa Italia: 2008/2009 e 2009/2010 (più diritti esteri) Telecom, Rai, Rai Trade, Conto tv, Be4 e Img. Invece per la Supercoppa sono in corsa Rai, Conto tv, Be4 e Img.

Gazzetta dello Sport - 12 Agosto 2008

stiam a veder cosa succederà. Comunque a me come abbonato a sky calcio, non mi passa per l'anticamera del cervello a pensare ad acquistare partite di b in ppv. Indipendentemente da chi le trasmetterà. Almeno per gli abbonati al pacchetto calcio devono essere visibili!

Spero che la B non limiti la trasmissione delle partite della Premier League inglese. Tra un West Ham - Aston Villa e un Sassuolo - Albinoleffe preferisco di gran lunga la qualità e l'agonismo della prima partita. :sad:

ds66 ha scritto:
stiam a veder cosa succederà. Comunque a me come abbonato a sky calcio, non mi passa per l'anticamera del cervello a pensare ad acquistare partite di b in ppv. Indipendentemente da chi le trasmetterà. Almeno per gli abbonati al pacchetto calcio devono essere visibili!
ma questo me l'hanno confermato più di una volta e cioè che se prendono la B di sicuro andrà sul pacchetto calcio, ma non in pay per view, altrimenti sarebbe davvero inconcepibile_

da quello che ho letto oggi sulla Gazzetta dello Sport posso solo dire..
SCANDALO SKY!
Ha intenzione di trasmettere sui canali sport anticipi e posticipi mentre le partite del sabato andrebbero in ppv!
Ma non bastavano gli aumenti dell'abbonamento?Ora si pagano a parte anche le partite di serie b?
poveri noi

mascalzonelatino47 ha scritto:
da quello che ho letto oggi sulla Gazzetta dello Sport posso solo dire..
SCANDALO SKY!
Ha intenzione di trasmettere sui canali sport anticipi e posticipi mentre le partite del sabato andrebbero in ppv!
Ma non bastavano gli aumenti dell'abbonamento?Ora si pagano a parte anche le partite di serie b?
poveri noi

bentrovato erpomata :D :D :D :D

Presumo che le partite in ppv verrebbero ripartite sulle altre 3 emittenti interessate.
Bene.Voglio proprio vedere il grande affare che faranno Conto Tv,La7 e Sportitalia.

Per rientrare nelle spese secondo me dovrebbero mettere i singoli eventi a non meno di 10 euro a partita.
Essendo spalmate su 3 emittenti poi credo che non potrebbero nemmeno approntare un pacchetto campionato per chi interessato ad una singola squadra.

Poi al momento Sportitalia che io sappia e' sprovvista di sistema di criptatura e dovrebbero anche loro organizzarsi per la ppv.

Ripeto contenti loro......a meno che non stia in questi termini la questione.

Progressive ha scritto:
Sarebbe da criminali se sky ci offrisse solo anticipi e posticipi con quello che paghiam e metter in pay for view le partite del sabato pomeriggio.

Ho appena finito di leggere la news sul portale.

Ho capito male io.E' come tu dici.

La proposta di Sky e' proprio anticipi e posticipi compresi nel pacchetto sport o calcio o entrambi e le altre del sabato in ppv.:eusa_naughty:

In tal modo Sky potrebbe spillare altri soldi ai tifosi proponendo il pacchetto di tutte le partite della propria squadra del cuore.

La proposta di Conto Tv prevede anche una sorta di diretta gol.Sportitalia punta al chiaro e La7 sul digitale terreste a pagamento of course..

Cmq da abbonato al pacchetto full di Sky ai signori della tv di Murdoch dico:scordatevi che vi dia altri soldi per vedere il mio Bari.
63 euro al mese sono fin troppi per darvene altri :mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso