Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gente... Ci ho pensato un attimo! visto che ora son i presidenti ad aver l'ultima parola che senso ha scriver a sky?
Se noi, ogni tifoso di B scrive al sito intenet della propria squadra in particolar al presidente o chi per lui partecipa alle riunioni di lega facendo notar che se verrà approvata l'offerta di sky non acquisteremo mai una partita perchè vogliam che sia incluso nel oneroso abbonamento annuale che sky offre.
Se dobbiam mandar delle email di protesta fatelo con le proprie squadre di calcio!
Forza granata apri tu l'invasione? ;) :D

Progressive ha scritto:
Gente... Ci ho pensato un attimo! visto che ora son i presidenti ad aver l'ultima parola che senso ha scriver a sky?
Se noi, ogni tifoso di B scrive al sito intenet della propria squadra in particolar al presidente o chi per lui partecipa alle riunioni di lega facendo notar che se verrà approvata l'offerta di sky non acquisteremo mai una partita perchè vogliam che sia incluso nel oneroso abbonamento annuale che sky offre.
Se dobbiam mandar delle email di protesta fatelo con le proprie squadre di calcio!
io ho già fatto anche quello in precedenza, figurati...siete voi che non mi seguite...:eusa_wall:

luchinho ha scritto:
Beati i vostri sedici anni...

Lascia stare il calcio... Spassatevela con le ragazze ... Più che potete...

Concordo la prima parte... e che io ne ho solo 11 in più!! per la seconda parte ci sarebbe d'aprir un topic perchè qui saremmo OT.

Progressive ha scritto:

Questa mi sembra un'idea intelligente

si , ma veramente ho 17 anni , cmq non sono titolare di sky ovviamente, ma nn è quello il problema

le email non servono a nulla o duri

Progressive ha scritto:
Allora scriverò al presidente del mantova o chi per lui...
pare cmq che Sky prenderebbe in PPV solo alcune squadre che hanno seguito tra cui la Salernitana (aggiungo io purtroppo, vista la modalità di trasmissione)...

forzagranata ha scritto:
pare cmq che Sky prenderebbe in PPV solo alcune squadre che hanno seguito tra cui la Salernitana (aggiungo io purtroppo, vista la modalità di trasmissione)...

e questa dove l'hai trovata?

cmq io spero che prenda tutta la serie b almeno posso vedere il livorno in trasferta!!!!!!!!!!!!!!!

tanto ho l'abbonamento allo stadio per le partite in casa ihih

christian91 ha scritto:
cmq io spero che prenda tutta la serie b almeno posso vedere il livorno in trasferta!!!!!!!!!!!!!!!

tanto ho l'abbonamento allo stadio per le partite in casa ihih

bravo! prima allo stadio e poi, nel caso, in tv!!!

condor grazie cmq

la serie b mi interessa per le trasferte del livorno!!!!!!!!!!!

quindi è importante che ci siano tutte le squadre

non è che posso andare in tutta italia per vedere il livorno

sarebbe un suicidio per questioni di tempo!!!!!!!

Progressive ha scritto:
Anche se fossi disposto e deciso a prender le partite in pay for view non le potrei veder visto che stando alle indiscrezioni di Forzagranata il mantova è escluso.

E vabbe' forzagranata,cosa concluderemmo ? O tutte o qualcuna,sempre in PPV dovresti vederle,sempre soldi in piu' dovresti dare a Sky :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso