Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
serla ha scritto:
Allora diciamo che Sky fa' praticamente un favore alla Lega e forse alla fine non ci rimettera' praticamente niente,visto che se guadagna dalla vendita delle partite bene,si prendera' un 10% se non ci guadagna non ci perde nulla,ma ci perdono non poco le societa' di B.

luchino ti ripongo la domanda.Almeno anticipi e postici andranno in chiaro sul Sport o Calcio ?

Sky al max ci perde tot milioni di euro. (la vedo difficile cmq... si saranno fatti i loro conti ;) )

E' luchinHo il nickname :D :D

Per la seconda domanda credo al 99% andranno in PPV anche anticipi e posticipi (ma è una mia ipotesi sia chiaro).

Vi ricordate quando Sky aveva offerto alla B 30 milioni di euro per 2 stagioni? (e hanno rifiutato ) Bei tempi....

Gia lo avevo scritto qua, a Sky non interessa niente della SerieB la sta prendendo solo per evitare che molte società falliscono. E non credo che sara un flop, questa scelta. Poi spero di sbagliarmi.

luchinho ha scritto:
Vi ricordate quando Sky aveva offerto alla B 30 milioni di euro per 2 stagione. Bei tempi....
Io mi ricordo anch'e che le società hanno rifiutato questa offerta.:crybaby2:

luchinho ha scritto:
Per la seconda domanda credo al 99% andranno in PPV anche anticipi e posticipi (ma è una mia ipotesi sia chiaro).

Se fosse cosi anche per queste 2 partite andassero davvero a farsi......

Il prossimo anno o al massimo torneremo ad "esultar" perchè se le opinioni del forum riguardo alla volontà di comprar le partite in ppv saranno uguali per gli altri tifosi la B andra completamente persa!! :badgrin: :badgrin:

serla ha scritto:
Se fosse cosi anche per queste 2 partite andassero davvero a farsi......
ha parlato solo di PPV...frase che lascia poco spazio alle interpretazioni...a questo punto posso affermare SKYFO=CONTO TV=LADRI LUCRATORI!!!...anzi Sky è peggio ancora perchè pretende oltre il costo dell'abbonamento anche quello delle singole partite...

forzagranata ha scritto:
ha parlato solo di PPV...frase che lascia poco spazio alle interpretazioni...a questo punto posso affermare SKYFO=CONTO TV=LADRI LUCRATORI!!!
E meno male che qualcuno, qua dentro, si vantava di aver vinto una guerra, a colpi di e-mail (inutili)...
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

forzagranata ha scritto:
ha parlato solo di PPV...frase che lascia poco spazio alle interpretazioni...a questo punto posso affermare SKYFO=CONTO TV=LADRI LUCRATORI!!!

Vabbe' nell'articolo si parlava della formula di vendita in generale,mica poteva (a fronte di un accordo non ancora ufficiale) tutto in PPV e gli anticipi e posticipi no .....poi non lo so ...

Progressive ha scritto:
Il prossimo anno o al massimo torneremo ad "esultar" perchè se le opinioni del forum riguardo alla volontà di comprar le partite in ppv saranno uguali per gli altri tifosi la B andra completamente persa!! :badgrin: :badgrin:

Secondo me vedrai che i loro soldini li faranno.

forzagranata ha scritto:
ha parlato solo di PPV...frase che lascia poco spazio alle interpretazioni...a questo punto posso affermare SKYFO=CONTO TV=LADRI LUCRATORI!!!...anzi Sky è peggio ancora perchè pretende oltre il costo dell'abbonamento anche quello delle singole partite...

perchè invece di buttar fango sule tv nessuno nomina la lega e i presidenti? se la lega avesse accettato la prima offerta o al massimo quella di ieri a quest'ora saremmo tutti contenti e beati.
Io son convinto che sky sia stata costretta a far la formula dello sharing per aver la B perchè le richieste della lega erano alte.

serla ha scritto:
Vabbe' nell'articolo si parlava della formula di vendita in generale,mica poteva (a fronte di un accordo non ancora ufficiale) tutto in PPV e gli anticipi e posticipi no .....poi non lo so ...

Perchè sky dovrebbe mostrare anticipi e posticipi in paytv e le altre in PPV?

Tutte in PPV le conviene.

Progressive ha scritto:
perchè invece di buttar fango sule tv nessuno nomina la lega e i presidenti? se la lega avesse accettato la prima offerta o al massimo quella di ieri a quest'ora saremmo tutti contenti e beati.
Io son convinto che sky sia stata costretta a far la formula dello sharing per aver la B perchè le richieste della lega erano alte.

Ti posso confermare che l'offerta arrivata in lega era la stessa.

Solo che Sky voleva l'esclusiva e non la concorrenza di la7. (;))

Progressive ha scritto:
ma quale prima offerta? Sky è dall'anno scorso che se ne sbatte i maroni della B ed ha fatto solo 2 offerte ufficiali e sempre in PPV...non capovolgere la realtà perchè SKYFO vuole lucrare oltre il dovuto e basta...E' SEMPLICEMENTE QUESTA LA VERITA', come ho sempre scritto e tu dicevi di no!!!

cmq non è detto che sky alla fine mandi effettivamente la b in PPV, aspettiamo prima e poi giudichiamo

slv ha scritto:
cmq non è detto che sky alla fine mandi effettivamente la b in PPV, aspettiamo prima e poi giudichiamo
ma cosa vuoi ancora aspettare se l'ha detto chiaramente SOLO IN PAY PER VIEW...? pensa a protestare pesantemente piuttosto, per quanto possa servire!!!

a Sky conviene. e anche alle Società.

E come conviene.

bastano 30.000 acquisti a settimana (prezzo ipotetico di 10 euro ad evento)

moltiplicato per 42 settimane sono 12.600.000 di euro di introiti esclusa la pubblicità. ossia 11.000.000 euro rotti alle società oltre ai 5 milioni di euro per un totale nelle peggiori delle ipotesi di 16.000.000 euro alle società. Niente male direi.

Sky andrebbe almeno in pareggio (con nuovi abbonati + 10% PPV + introiti pubblicitari)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso