Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benitoo ha scritto:
guarda che sky l'ha sempre detto che le metterà in PPV.........! perchè il guadgno è sull'acquisto della singola partita! 8-10 euri!!!!!!! se le fai vedere a chi è abbonato al pacchetto calcio togli almeno il 50% di papabili compratori! mi sempre semplice!!
se questo è il ragionamento sai cosa dovrebbe succedere? tantissime disdette per questa decisione cosi capiscono che non possono trattare la gente come vogliono.se le persone si lasciano incantare poi viene fuori la fregatura...

GENS ha scritto:
c'è il rischio di vedere meno premier league sui canali calcio per fare spazio a partite criptate che vedranno in pochi?
Quoto la domanda... in questo momento non mi interessa altro... visto che la B non ce la danno a noi abbonati calcio almeno che ci lascino le partite che trasmettono di solito... altrimenti siamo fregati 2 volte.

ma se dicono al call center ke all.incontrario come mai? voi come le sapete ste notizie?

Skatter ha scritto:
tantissime disdette per questa decisione cosi capiscono che non possono trattare la gente come vogliono
Guarda, io non ho la minima intenzione di disdire il mio abbonamento.:evil5:
Se vuoi disdire il tuo, sei liberissimo di farlo:eusa_whistle:

lorodicono che intanto nn e ufficiale e che se lavessero messo in pay x wiew avrebbero gia messo al primo incontro le notizie a voi ki ve le da ? perche nn capisco piu niente:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ds66 ha scritto:
Intanto io aspetto l'ufficialità da parte di SKY con le relative informazîoni come saranno trasmesse le partite. Ho ancora la speranze che per gli abbonati al pacchetto calcio le partite saranno in chiaro. Vedremo e dopo mi esprimerò in merito.

Già ieri sky l'aveva detto che interessa la B solo in PAY FOR VIEW... quindi le tue speranze son finite... purtroppo!!

su skytg 24 hanno annunciato la B in PPV poi pero' hanno detto che la partita di domani sera sarà visibile anche su SS1 .... per me domani sera sarà l'unica partita in Pay-tv..... mi sbaglierò....

Ho chiamato poco fa un telecronista Sky mio amico e mi ha detto che per adesso la prima giornata si vede con i pacchetti sport e calcio e poi dovrebbe essere in pay per view

romanodel73 ha scritto:
su skytg 24 hanno annunciato la B in PPV poi pero' hanno detto che la partita di domani sera sarà visibile anche su SS1 .... per me domani sera sarà l'unica partita in Pay-tv..... mi sbaglierò....

E invece vedrai che gli anticipi e posticipi li vedranno tutti quelli che hanno calcio e sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso