Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è da dire che nelle ultime due edizioni del tg di skytg24 nella pagina sportiva non hanno più fatto menzione dell'acquisto dei diritti della Serie B.....

benitoo ha scritto:
basta andare su skytg 24! premere il tasto verde del'interattivi e andare sullo sport! aspettare che incominci dall'inizio lo sport! e dirà ! calcio di serie b su sky in PPV! e solamente x questa giornata sono visibili anche agli abbonati di calcio e sport gli anticipi e posticipi!! è semplici! è da galera! cmq sky l'ha sempre detto che la formula era questa! non è una novità! forse è l'unica x sostenere le spese della visione della B! io ho qualche flebile sperenza x diretta gol di b su 205!

E' FINITA NEANCHE ANTICIPI E POSTICIPI

SKY VAF......O

QUASI QUASI DISDICO
PER PRINCIPIO

romanodel73 ha scritto:
c'è da dire che nelle ultime due edizioni del tg di skytg24 nella pagina sportiva non hanno più fatto menzione dell'acquisto dei diritti della Serie B.....

FORSE SI VERGOGNANO

infatti. forse era solo una idea ma i call center sky se chiamati dicono che la B è tutta su CALCIO e anticipi e posticipi anche su SPORT.

Cmq adesso c'è lo speciale Champions League, vediamo se dicono qualcosa a riguardo...

metalalby ha scritto:
Con gli ultimi aumenti mettere in PPV la serie B è quantomeno ingiustificato....

Concordo pienamente. Ci speravo fino in ultimo, ma ovviamente non ha servito a nulla. Non capisco questa scelta di SKY. Soprattutto si acorggeranno che gli abbonati non aumenteranno. Per poter seguire la squadra del cuore di B bisogna fare in primis un'abbonamento SKY e poi in più c'è la tariffa PPV. Chi è disposto a farlo? E chi ha il pacchetto calcio sicuramento non è disposta a pagare ulteriormente. Avendo il pacchetto calcio non sono disposto a pagare un centesimo per vedere la mia squadre del cuore di B. SKY hai completamente sbagliato strategia.... :eusa_naughty: ed inoltre svaluta il pacchetto calcio. Tutto questo ed altro per non parlare delle disdette che probabilmente arriveranno....

Ho chiamato poco fa il numero verde di Sky per sapere qualcosa in più su questa storia della serie B e sentite cosa mi ha detto l'operatrice: gentile Cliente, tutte le partite della serie B saranno visibili sui canali Sport:lol: :lol: :lol:
Quando ho cercato di farle capire che anche volendo crederle la cosa sarebbe stata tecnicamente impossibile (i canali sport quanti sono?1,2,3, l' extra e il 205 quindi 5 partite al max) prima mi ha detto se volevo avere informazioni o se telefonavo solo per rompere, poi mi ha messo in attesa ed è tornata dicendomi gentile cliente domani su Sky Sport sarà visibile Parma-Rimini.
Mi chiedo: sono state addestrate per dare risposte simili? o a Sky hanno vergogna nel dire che le partite saranno in PPV per TUTTI gli abbonati? oppure ancora non si sa la verità:icon_rolleyes:
In ogni caso ripeto che secondo me le partite della serie B dovrebbero essere incluse nel pacchetto calcio.
E poi su La7 Cartapiù non credo che le partite visibili in diretta possano essere più di 5, visto che i canali X e Y sono stati eliminati..e cmq anche su La7 Cartapiù sarebbero in PPV (come credo) o magari incluse per chi ha il pacchetto campionato?

... secondo me tardano ad arrivare news al riguardo perchè penso proprio che sky stia davvero valutando se mettere le partite in PPV o includerle nel pacchetto calcio

appena parlato con operatrice la7: partite della propria squadra del cuore a 69€ per tutto il campionato.
Offerta molto concorrenziale per sky...

mascalzonelatino47 ha scritto:
appena parlato con operatrice la7: partite della propria squadra del cuore a 69€ per tutto il campionato.
Offerta molto concorrenziale per sky...

e come fa a essere cosi se poi non trasmettono quella squadra, visto che ne trasmettono solo 6 di partite?

ma su la7 anticipi e posticipi li daranno per chi ha il pacchetto mese???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso