Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
come ti avevo detto...ma per curiosità hai visto se tutte le partite sono programmate e tutte sui canali calcio o altri canali?

Rimangono 9 canali calcio sabato pomeriggio alle 16,quindi credo faranno sempre tutto sui canali calcio..l'importante e'ke ho fatto un raffronto e le partite di calcio estero non sono diminuite..almeno quello,se no avrebbero fatto davvero ridere..cioe'gia'lo fanno,quasi quasi faccio anke io l'abbonamento a La7 a 69€,non xke'mi interessi ma x principio!:eusa_wall:

unavitadamediano ha scritto:
Rimangono 9 canali calcio sabato pomeriggio alle 16,quindi credo faranno sempre tutto sui canali calcio..l'importante e'ke ho fatto un raffronto e le partite di calcio estero non sono diminuite..almeno quello,se no avrebbero fatto davvero ridere..cioe'gia'lo fanno,quasi quasi faccio anke io l'abbonamento a La7 a 69€,non xke'mi interessi ma x principio!:eusa_wall:
infatti, invito tutti quelli interessati alla B a guardarla solo su la7 prendendo il pacchetto a 69 euro anche se non si potranno vedere tutte ma ciò che fa SKYFO è una ladrata e basta perchè a differenza di La7 fa già pagare un abbonamento mensile ai pacchetti...

la sfiga lo sai qual'è?in provincia di bari il segnale la 7 è ottimo ma il segnale di rete capri fà interferenza e quindi non prende...
Assurdo!!!

mascalzonelatino47 ha scritto:
la sfiga lo sai qual'è?in provincia di bari il segnale la 7 è ottimo ma il segnale di rete capri fà interferenza e quindi non prende...
Assurdo!!!
mi spiegate come funziona? io ho una vecchia card che non è attiva quindi devo acquistarne un'altra ed una ricarica (la minima da quanto è?) e poi telefonare per attivarla per vedere le prime 2 giornate, poi dal 10 settembre per avere l'offerta del pacchetto da 69 euro devo acquistare la ricarica di quale taglio?

Bé dai. Innanzitutto, chi è coperto dal segnale, si può godere un paio di giornate senza sovrapprezzi (a meno che non sia tifoso di una squadra "non coperta"). Poi si compra il pacchetto a 69 euro (ottimo per gli appassionati di calcio senza passione per una particolare squadra di B). Delle 40 partite rimanenti, ne rimarranno scoperte tra le 15 e 20 per squadra... diciamo che un costo totale di 150-180 euro circa (considerati anche fattori come qualche partita allo stadio o un sabato pomeriggio dedicato alla moglie o fidanzata piuttosto che al calcio) non è così scandaloso, secondo me. Certo, c'è da dire che non si capisce perchè nel pacchetto calcio non sia inserita la B. Ma purtroppo ci dobbiamo rassegnare ad uno scenario che potrebbe essere molto probabile per il futuro. Non vorrei che il revenues sharing diventi la norma, soprattutto con le regole in vigore dal 2010...

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
mi spiegate come funziona? io ho una vecchia card che non è attiva quindi devo acquistarne un'altra ed una ricarica (la minima da quanto è?) e poi telefonare per attivarla per vedere le prime 2 giornate, poi dal 10 settembre per avere l'offerta del pacchetto da 69 euro devo acquistare la ricarica di quale taglio?

Ti consiglio di acquistare una nuova card a 21 euro e attivarla sabato mattina (così la attacchi su un altro televisore e ti vedi 5 giornate di A senza violare la quiete familiare :D). Attenzione però che questo mese ti costa 21 euro, quindi alla fine ti rimarranno zero euro sulla scheda.

Poi il 10 settembre vai in una bella ricevitoria Sisal e chiedi il pacchetto a 69 euro (c'è una card con un codice, basta chiamare il call center, digitare il codice e avrai il pacco attivo). Paghi tutto subito, senza ricariche.

fabio78 ha scritto:
Ti consiglio di acquistare una nuova card a 21 euro e attivarla sabato mattina (così la attacchi su un altro televisore e ti vedi 5 giornate di A senza violare la quiete familiare :D).

Poi il 10 settembre vai in una bella ricevitoria Sisal e chiedi il pacchetto a 69 euro (c'è una card con un codice, basta chiamare il call center, digitare il codice e avrai il pacco attivo).
sì, ma a me interessa solo per la B...non ho capito perchè costa 21 euro...cioè quanto costa effettivamente l'attivazione oltre ai 12 euro che dovrei spendere per vedere le prime 2 giornate di B prima di fare il pacchetto? ma ho capito bene 21 euro solo per l'attivazione?
Cmq per quanto riguarda SKYFO se come credo la ppv sarà un flop (se non metteranno pacchetti appositi) vedrai che il revenue sharing sarà solo un ricordo e dovranno cambiare strategia_

Scusate,ma 69 € di la7 cartapiu' sono x vedere solo una squadra o tutto il campionato?oppure una squadra piu'anticipi e posticipi?

unavitadamediano ha scritto:
Scusate,ma 69 € di la7 cartapiu' sono x vedere solo una squadra o tutto il campionato?oppure una squadra piu'anticipi e posticipi?
tutto il campionato

forzagranata ha scritto:
sì, ma a me interessa solo per la B...non ho capito perchè costa 21 euro...cioè quanto costa effettivamente l'attivazione oltre ai 12 euro che dovrei spendere per vedere le prime 2 giornate di B prima di fare il pacchetto? ma ho capito bene 21 euro solo per l'attivazione?
Cmq per quanto riguarda SKYFO se come credo la ppv sarà un flop (se non metteranno pacchetti appositi) vedrai che il revenue sharing sarà solo un ricordo e dovranno cambiare strategia_

De Laurentiis è già pronto a saltarci a pié pari per la prossima stagione sul revenues sharing (e già lo farà per tutta la Coppa Uefa)...

Tornando alla Cartapiù, ti viene fornita a 21 euro con 30 giorni di contenuti inclusi nel prezzo (praticamente è come se pagassi un pacchetto mese + 2 euro di attivazione, per farla breve). Dopodichè devi acquistare il pacchetto serie B.
Le info le trovi qui: http://www.la7.it/cartapiu/utilizzo.asp?ID=3711

fabio78 ha scritto:
Ti consiglio di acquistare una nuova card a 21 euro e attivarla sabato mattina (così la attacchi su un altro televisore e ti vedi 5 giornate di A senza violare la quiete familiare :D). Attenzione però che questo mese ti costa 21 euro, quindi alla fine ti rimarranno zero euro sulla scheda.

Poi il 10 settembre vai in una bella ricevitoria Sisal e chiedi il pacchetto a 69 euro (c'è una card con un codice, basta chiamare il call center, digitare il codice e avrai il pacco attivo). Paghi tutto subito, senza ricariche.

Il costo è sempre stato di 21 euro... solo che se l'attivi ora hai 30gg gratis quindi 3 o 4 turni di campionato fai in tempo a vederli.
Per chi come me aveva attivato il servizio d'acquisto da telecomando per aderire all'offerta può usare il numero verde 800151151.

Alla fine non ho resistito... appena lo leggerà Forzagranata, si scatenerà un diluvio lampio e tuoni :D

HO DECISO DI COMPRAR LA SERIE B, nonostane sia in pay for view!

Prenderò la7 perchè costa meno... siccome la7 non mi garantisce tutte le partite del mantova prenderò anche la sky pass per non appensantire ulteriormente l'abbonamento annuale.
Volevo prender solo sky, pensando che se il decoder che ho mi si guasta è un macello avendo solo quello e nessuno o quasi dei miei amici c'è l'ha. Con sky almeno se mi si rompe lo cambio in poche ore ma costa 6euro ogni volta.:5eek:

Ecco un esempio pratico del perché certi presidenti spingono verso la PPV.
Fin quando ci sarà gente da "mungere" la storia non cambierà: è inutile mandare email, fare riti vodoo, chiamare Wanna Marchi per fare un paio di fatture e malocchi.
Voi che fate i furboni e criticate SKY o la Rai, perché non provate a mettervi nei panni di un presidente che si vede arrivare una valanga di soldi nonostante i costi esorbitanti per singola partita?
Cosa direste?
"Oh no che schifo, ancora soldi! No no, non ne voglio più, non è corretto! Pussa via soldi puzzolenti schifosi..."

Siate coerenti e cercate di ragionare invece di fare email e petizioni che non fanno altro che "ingrassare il cestino della spazzatura del filtro antispam"...

N.B.: non è una critica alla tua scelta, ci mancherebbe. Ognuno fa quello che vuole/può.

vincenzo ilardi ha scritto:
Vi consiglio di fare La7 Cartapiù che ha dedicato un pacchetto molto conveniente alla Serie B.

Già vero .. e sinceramente sto pensando di farlo .. l'unica cosa che mi dispiace è che non garantisce la visione delle 42 partite della mia squadra del cuore, come invece sono riuscito a fare 2 anni fa con il pacchetto Calcio di SKY. :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Avete sentito il presidente del napoli De Laurentis?? Si e vantato di essere stato il primo in italia ad aver portato la ppv nel calcio (ricordo che la societa prende quasi la magg. parte dei soldi della partita) e la serieB la seguita, poi ha fatto una frecciatina alla Rai per quello che è successo oggi. Se la serieB va in ppv, prima di prendervela con sky dovete prendervela con i presidenti.

Che bell'uomo De Laurentis .. in effetti è proprio un motivo di orgoglio aver portato la PPV in Italia .. roba di cui andare fieri ... Caro Presidente mi stai proprio ANTIPATICO !!! .. e giusto perchè siamo in un forum pubblico evito di esprimere tutto ciò che provo per te .. mi contengo !!:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non m'importa chi sia responsabile di tutto questo maccello... Come abbonato al pacchetto calcio mi sento preso per il c...!!! Questa la dice lunga...

ho sentito un'intervista di De Laurentis che dice che il futuro del calcio sarà sempre più PPV.... andiamo bene!!!!!!!!!!

in effetti comincio ad aver paura che questa sia una prova generale per la A, per quanto mi riguarda se dovesse succedere vorrà dire che tornerò a seguire le partite in radio...

ds66 ha scritto:
Non m'importa chi sia responsabile di tutto questo maccello... Come abbonato al pacchetto calcio mi sento preso per il c...!!! Questa la dice lunga...
Non sei l'unico... adesso il colmo sarebbe che per fare spazio alla serie B ci levano pure qualche partita di calcio estero... io di sicuro non darò un euro... ma capisco chi è tifoso di una squadra della serie cadetta che si ritrova, magari possedendo già il pacchetto calcio a sborsare 24 € in più al mese.
Inaccettabile... e se il futuro sarà tutto così in ppw (come ha auspicato De Laurentis) io mi accontento del calcio inguardabile in streaming.

Ultima modifica:
anr83ra ha scritto:
Non sei l'unico... adesso il colmo è che per fare spazio alla serie B ci levano pure qualche partita di calcio estero...

io sto aspettando il programma per vedere che ne sarà del calcio internazionale il sabato, nella migliore delle ipotesi le partite le spostano sui canali calcio dal 10 in poi che sono quelli che fanno anche più schifo come qualità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso