Blupassion
Digital-Forum Senior Plus
forzagranata ha scritto:P.S. se ci sono le condizioni contrattuali magari Sky prenderà la finale dell'Inter a mio avviso...![]()
no dai... non solo la finale !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forzagranata ha scritto:P.S. se ci sono le condizioni contrattuali magari Sky prenderà la finale dell'Inter a mio avviso...![]()
Dalla scorsa stagione i diritti sono di chi compra i diritti della Champions League quindi la trasmettono sulla Rai, Mediaset e Sky*Cool_23_FoX* ha scritto:La supercoppa europea è sempre della rai?
dado88 ha scritto:Dalla scorsa stagione i diritti sono di chi compra i diritti della Champions League quindi la trasmettono sulla Rai, Mediaset e Sky![]()
Terlizzi6 ha scritto:Un tizio sul thread dedicato a Mediaset Premium ha scritto che il Mondiale per club andrà su Sky in esclusiva.![]()
ste88napoli ha scritto:Ci sono possibilità che la serie b sia inclusa nel pacco calcio ????
e per quanto riguarda la champions ???
Possibilità molte alteste88napoli ha scritto:Ci sono possibilità che la serie b sia inclusa nel pacco calcio ????
Vedi che Sky manda in onda una partita al giorno, tranne il sabato e la domenicafedetrespi ha scritto:sì è vero anche così non è male però almeno nei playoff ci vorrebbe una partita al giorno anche nei primi turni..
fedetrespi ha scritto:infatti è proprio perchè mi piacerebbe che anche la partita del sabato e della domenica venga trasmessa.
visto che vanno probabilmente a rinegoziare un nuovo contratto e sky ha sempre dato molta importanza all'nba,sarebbe bello che l'offerta comunque ottima diventi super.
come dice tranquillo:"i playoff nba sono lo sport più bello del mondo!"
dado88 ha scritto:A me andrebbe bene anche la copertura attuale
ste88napoli ha scritto:Ci sono possibilità che la serie b sia inclusa nel pacco calcio ????
e per quanto riguarda la champions ???
fedetrespi ha scritto:infatti è proprio perchè mi piacerebbe che anche la partita del sabato e della domenica venga trasmessa.
visto che vanno probabilmente a rinegoziare un nuovo contratto e sky ha sempre dato molta importanza all'nba,sarebbe bello che l'offerta comunque ottima diventi super.
come dice tranquillo:"i playoff nba sono lo sport più bello del mondo!"