Diritti Sky per il prossimo anno

forzagranata ha scritto:
P.S. se ci sono le condizioni contrattuali magari Sky prenderà la finale dell'Inter a mio avviso...:D

no dai... non solo la finale !!!:icon_cool:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
La supercoppa europea è sempre della rai?
Dalla scorsa stagione i diritti sono di chi compra i diritti della Champions League quindi la trasmettono sulla Rai, Mediaset e Sky ;)

dado88 ha scritto:
Dalla scorsa stagione i diritti sono di chi compra i diritti della Champions League quindi la trasmettono sulla Rai, Mediaset e Sky ;)

Proprio così l'uefa la messa nei diritti champions !!!

Un tizio sul thread dedicato a Mediaset Premium ha scritto che il Mondiale per club andrà su Sky in esclusiva. :eusa_think:

Secondo me se SKY prendesse i diritti del Mondiale per club (credo che quelli di Mediaset siano scaduti) farebbe male; lo farebbe solo per fare un dispetto a Mediaset, ma, dato che non credo possa acquistarli solo per quest'anno, quante possibilità serie pensate che ci siano che una squadra italiana rivinca la Champions nei prossimi anni?
Secondo poco più di zero.... e se non c'è una squadra italiana il mondiale club non lo guarda nessuno.

Be almeno nn ci sarebbe emorragia di tifosi interisti x quest'anno cm potrebbe accadere con la Juve e il Napoli...anzi,qualche interista potrebbe pensare di tornare...certo,bisogna vedere i costi...essendo una competizione FIFA secondo me dovrebbe far parte del pacchetto Mondiale,Mondiale under 20 e Confederations cup...

Ci sono possibilità che la serie b sia inclusa nel pacco calcio ????
e per quanto riguarda la champions ???

io spero che venga rinnovata l'nba!!
magari anche con una copertura più completa.
una partita al giorno garantita(in hd nativo ma non esageriamo)e la copertura totale dei playoff con anche li almeno una partita al giorno garantita

sì è vero anche così non è male però almeno nei playoff ci vorrebbe una partita al giorno anche nei primi turni.
beh comunque ora come ora si può giusto aspettare che la rinnovino...

fedetrespi ha scritto:
sì è vero anche così non è male però almeno nei playoff ci vorrebbe una partita al giorno anche nei primi turni..
Vedi che Sky manda in onda una partita al giorno, tranne il sabato e la domenica

infatti è proprio perchè mi piacerebbe che anche la partita del sabato e della domenica venga trasmessa.
visto che vanno probabilmente a rinegoziare un nuovo contratto e sky ha sempre dato molta importanza all'nba,sarebbe bello che l'offerta comunque ottima diventi super.
come dice tranquillo:"i playoff nba sono lo sport più bello del mondo!"

fedetrespi ha scritto:
infatti è proprio perchè mi piacerebbe che anche la partita del sabato e della domenica venga trasmessa.
visto che vanno probabilmente a rinegoziare un nuovo contratto e sky ha sempre dato molta importanza all'nba,sarebbe bello che l'offerta comunque ottima diventi super.

spero anche io che rinnovano e aumentano la copertura, dopotutto NBA su sky è un motivo per cui ho il pacco sport :evil5:

ste88napoli ha scritto:
Ci sono possibilità che la serie b sia inclusa nel pacco calcio ????
e per quanto riguarda la champions ???

la champion credo che sarebbe meglio stare sul pacco sport, se no il pacco sport fa flop..

fedetrespi ha scritto:

Poi quest'anno si è vista una grandissima e classica finale !!!!

Indietro
Alto Basso