Diritti Sky per il prossimo anno

Riguardo alle fanta-ipotesi del riordino dei pacchetti calcio e sport, dico la mia:
secondo me sarebbe conveniente far vedere la CL, sia nel pacchetto sport che il quello calcio. Il prezzo? fatelo voi!

GammaOmega ha scritto:
Poi quest'anno si è vista una grandissima e classica finale !!!!
dallo stemma che hai mi sa che io e te abbiamo sofferto abbastanza...!!!
comunque quest'anno i playoff nba sono stati bellissimi e come sempre di grande intensità....
se poi ci mettiamo una finale boston-la,penso che tocchiamo uno degli apici di questo sport.
spero che le finali siano state seguite da un numeroso pubblico in modo da invogliare sky a credere sempre di più nell'nba come uno dei fiori all'occhiello del pacco sport

fedetrespi ha scritto:
dallo stemma che hai mi sa che io e te abbiamo sofferto abbastanza...!!!
comunque quest'anno i playoff nba sono stati bellissimi e come sempre di grande intensità....
se poi ci mettiamo una finale boston-la,penso che tocchiamo uno degli apici di questo sport.
spero che le finali siano state seguite da un numeroso pubblico in modo da invogliare sky a credere sempre di più nell'nba come uno dei fiori all'occhiello del pacco sport

Purtroppo si la gara 7 era oramai nostra , che beffa !!!:mad: :mad:

La nuova offerta di sky sport

Si parla della nuova offerta di sky ma cabra qualcosa sul paco sport sero rimnga tua la cempons e la serie A con anticpo 20.45 e 12-30 e magiri diretta gol alle 15 e il postpo e il megio del calio inzionle e poi tuti gli altri sport con la furmul 1 ho qaòlche soport mortco
Scussate se ho sbagliato sezione:D ;)

la champions rimane di sicuro, in quanto non è stata unificata al pacchetto calcio. gli anticipi e posticipi di serie a credo andranno su sport, ho dei dubbi riguardo diretta gol, mentre qualche partita di calcio internazionale chi ha sport la vedrà comunque. insomma, credo che alla fine rimanga tutto come quest'ultimo anno. per i diritti degli altri sport è un pò presto per parlare, credo che toccherà aspettare un pò.

GammaOmega ha scritto:
Purtroppo si la gara 7 era oramai nostra , che beffa !!!:mad: :mad:

Non me ne parlate: mi sono svegliato alle 3 di notte per vederla in diretta, e dopo che abbiamo perso in quel modo non sono riuscito a riaddormentarmi...che nervi...:mad: :mad: :mad:

coppa d'asia 2011 e copa america 2011 su sky ????

Salve , come da titolo , mi chiedevo se la coppa d'asia che si giocherà a gennaio 2011 , e la copa america , che si giocherà a luglio 2011 saranno trasmesse da sky sport o eurosport !!
Si sa qualcosa ?????

La coppa america dovrebbe essere trasmesso da sportitalia.

Coppa d'asia non so,ma sicuramente a prendere la coppa d'asia non ci penseranno minimamente.

La Coppa d'Asia ci sta che finisca su EuroSport, dubito che Sky sia interessata...

Ultima modifica:
Nelle stagioni precedenti la Coppa d'Asia è stata trasmessa da EuroSport, che trasmette anche il campionato Giappone e la coppa d'Asia per club quindi ci potrebbe anche stare. Per la Coppa America quella è di SportItalia ;)

ci manca solo che sky acquisti la coppa d'asia.Meglio che si concentri sui diritti degli altri sport e tagli qualche campionato di calcio che non merita vedi campionato russo,scozzese e americano.

Certo che la Coppa America su Sky non sarebbe proprio male, visto la qualità audio/video delle trasmissioni di sportitalia.

Certo che la Coppa America su Sky non sarebbe proprio male, visto la qualità audio/video delle trasmissioni di sportitalia.
Quoto! (stesso discorso per NBA TV)
La coppa d'Asia mi sembra che in passato l'abbia fatta vedere Eurosport
a partire dai quarti di finale

per la coppa America anche se andasse su sky tanto avreste un bel feed in 4/3 e pillarbox...

raga sapete dirmi se sky acquisirà i diritti per hd dell'nba, wrestling,volley, e altri sport?????

Blupassion ha scritto:
Mondiale per club PLEASE!!!

ma se è esclusiva di premium come fà ad acquistarlo secondo te?e poi è una competizione non di richiamo.
Comunque parlando di diritti che sky non ha piu da quest'anno mettiamo anche il campionato scozzese che va ad aggiungersi alla perdita di quello francese,Invece di parlare di nuovi diritti dovremmo parlare di diritti persi in quanto di nuovi acquisti non ne vedo in arrivo,anzi vedo delle uscite.

hanno perso i diritti del campionato scozzese? Mi è nuova.
Per quanto riguarda il Mondiale per Club mi hanno spiegato che i diritti devono essere riformulati e non è detto che sia in esclusiva per MP... anche se non mi è chiaro questo punto, nessuno rilascia una nota ufficiale.

Rettifico: dalla conferenza stampa ieri di Mediaset è stato detto che il Mondiale per Club sarà di Mediaset

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso