Diritti Sky per il prossimo anno

Stasera ho visto che c'è il ferrari challange.. Quindi qualcosa di motori ogni tanto lo fanno :D

Ok ragazzi devo fare un appello accorato a SkySport, spero che mi sentano...
In questo momento su RaiSport1 sta andando in onda uno scempio sportivo. Serbia-Italia una partita importantissima della fase preliminare di World League. All'Italia bastano 50 punti per tornare, dopo un bel po' di anni alla Final 6 di World League da protagonista, con grandi possibilità finalmente... battendo 3 volte su 4 una grande squadra come la Serbia...
Non si può trasmettere una partita del genre in questo modo. Una definizione ridicola, un commentatore inutile (Antinelli infatti è ancora in Sudafrica!) e De Giorgi che sembra addormentato. Basta.

SKY, fa qualcosa ora che la nostra nazionale si sta risvegliando. Ok i Mondiali in casa purtroppo dovremo sorbircerli in RAI pazienza.. ma prendi di nuovo il campionato di Serie A, la visibilità l'hanno ottenuta!
Che il calcio venga trasmesso spesso in maniera mediocre passi, ma ci sono sport come la pallavolo (o il tennis) che con questa definizione fanno letteralmente schifo... per favore, fate qualcosa!

Anakin83 ha scritto:
Ok ragazzi devo fare un appello accorato a SkySport, spero che mi sentano...
In questo momento su RaiSport1 sta andando in onda uno scempio sportivo. Serbia-Italia una partita importantissima della fase preliminare di World League. All'Italia bastano 50 punti per tornare, dopo un bel po' di anni alla Final 6 di World League da protagonista, con grandi possibilità finalmente... battendo 3 volte su 4 una grande squadra come la Serbia...
Non si può trasmettere una partita del genre in questo modo. Una definizione ridicola, un commentatore inutile (Antinelli infatti è ancora in Sudafrica!) e De Giorgi che sembra addormentato. Basta.

SKY, fa qualcosa ora che la nostra nazionale si sta risvegliando. Ok i Mondiali in casa purtroppo dovremo sorbircerli in RAI pazienza.. ma prendi di nuovo il campionato di Serie A, la visibilità l'hanno ottenuta!
Che il calcio venga trasmesso spesso in maniera mediocre passi, ma ci sono sport come la pallavolo (o il tennis) che con questa definizione fanno letteralmente schifo... per favore, fate qualcosa!

La sto guardando anche io! che partita :icon_twisted: confermo commento floscio :crybaby2:

Ma che siete impazziti? Spendere soldi per i diritti della World Leaugue e Volley A1 maschile per non poter più vedere l'Heineken CUP?
Se vi legge chi dico io... :lol:

Ma è il volley che ha chiesto il chiaro...ci sono i mondiali e quindi bisogna raggiungere la più ampia platea possibile...
Io penso che Dallari qualcosa farà però oggi come oggi visto i pessimi ascolti del volley femminile il prossimo anno su Sky rischiamo di non vedere nemmeno quello...
Sarei il primo a volere il volley su Sky,come del resto la F1 ma se non c'è pazienza,non me la prendo con gli altri sport...
purtroppo questo Foxtre e i vari F1-fan non sono capaci di farlo...mi dispiace per voi...

sky non prenderà nulla del volley,deve pagare troppi stipendi a 50 giornalisti che si occupano solo di gossip e calciomercato,a ugolini che ha mandato in vacanza in toscana e cosi via.Perche risparmiare questi soldi e metterli sul volley?ma no

fabcat ha scritto:
sky non prenderà nulla del volley,deve pagare troppi stipendi a 50 giornalisti che si occupano solo di gossip e calciomercato,a ugolini che ha mandato in vacanza in toscana e cosi via.Perche risparmiare questi soldi e metterli sul volley?ma no
Il solito commento inutile...:doubt:

Adesso che la nazionale sta vincendo la World League è diventata importante :D :D :D :D....a parte i scherzi il volley su Sky è davvero trattato bene e spero che il campionato maschile torni presto (ma ne dubito)

dado88 ha scritto:
Adesso che la nazionale sta vincendo la World League è diventata importante :D :D :D :D....a parte i scherzi il volley su Sky è davvero trattato bene e spero che il campionato maschile torni presto (ma ne dubito)
Concordo su tutto. Il fatto è che una volta abituati a Sky, che magari non avrà un HD eccelso, ma pur sempre migliore della SD del digitale, è difficile apprezzare altro, specialmente i canali RaiSport che sono a dir poco pessimi qualitativamente.

fabcat ha scritto:

Ma se nn ti va bene sta cosa, disdici no?
criticare, criticare..

gigio82 ha scritto:

goldsun ha scritto:
Almeno quanto il tuo :evil5:

cosè si continua all'infinito?

Originale inviato da Satelliteoflove
Concordo su tutto. Il fatto è che una volta abituati a Sky, che magari non avrà un HD eccelso, ma pur sempre migliore della SD del digitale, è difficile apprezzare altro, specialmente i canali RaiSport che sono a dir poco pessimi qualitativamente.

Senza considerare la qualità del commento su RaiSport:5eek:

Queste le parole di Dallari direttamente dal suo sito:

BASKET, OTTIMI ASCOLTI. La quinta e decisiva sfida delle semifinali dei play off tra Caserta e Milano ha fatto registrare 144.000 telespettatori su Sky Sport 2 (quasi il doppio del V-Day), a conferma del fatto che quando un match riveste appeal fa buoni ascolti. Il volley deve pertanto riflettere bene sulla valenza del proprio prodotto: il problema non è della pay tv (che per la Champions League di calcio ha fatto anche più volte ascolti superiori ai 2 milioni e mezzo!). Questi sono i fatti, non opinioni come sempre confutabili...

Il volley è voluto tornare in chiaro perchè in Pay lo guardavano 4 gatti...la stessa Lega Volley è divisa a metà e molti presidenti come del resto tanti appassionati rimpiangono Sky...

ho visto i promo del mondiale per club su premium...
nessuna speranza di vederlo pure su sky?? :sad:

gigio82 ha scritto:
grazie goldsun per la solidarietà!
Io faccio i miei commenti non sta a te giudicare se è utile a meno,vai a vivere nei paesi dove non esiste la democrazia se non ti sta bene.

LIGA spagnola

[SIZE="3"]
Qualcuno sa percaso se le partite trasmesse da SKY per questa stagione sia il pacco completo come fanno per la nostra serie A e B oppure circa 3 o 4 partite a settimana e quelle che decidono loro ? qualcuno lo sa ? grazie daddy606:​
[/SIZE]eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Della Liga andranno in onda solo 154 partite durante la stagione, quindi con una media di 3-4 partite per turno....le partite da mandare in onda li decide Sky, ma tutte le partite del Barca e del Real andranno in onda ;)

ok ! grazie pensavo ke facessero vedere l'intero campionato ma nn e cosi pultroppo, nn ma come si puo vedere l'intero campionato? c'e un modo ?

Indietro
Alto Basso