Diritti Sky per il prossimo anno

*Cool_23_FoX* ha scritto:
leggi qualche riga su -.-"

GRAZIE PERFETTO!!!
SI INIZIA CON
SABATO 14/08/2010 Inverness - CTCeltic 13:15 SKYSPORT1 HD??
IL FAMOSO STADIO CHE MANCANDO I DISTINTI SI VEDE IL MARE!!
ciao e grazie ancora

Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire come siamo messi per i diritti di serie B calcio??? Saranno a parte come lo scorso anno?
Se qualcuno sa dirmi anche se la pallavolo femminile di A andrà o meno su sky, nella home della lega da a fine luglio delle partite di coppa italia su sky.
Grazie.

solidosnake ha scritto:
Ciao Ragazzi, qualcuno mi sa dire come siamo messi per i diritti di serie B calcio??? Saranno a parte come lo scorso anno?
Se qualcuno sa dirmi anche se la pallavolo femminile di A andrà o meno su sky, nella home della lega da a fine luglio delle partite di coppa italia su sky.
Grazie.

La serie B dovrebbe essere in PPV come l'anno scorso...
La pallavolo femminile non so...il contratto è scaduto e bisogna vedere cosa vogliono le 2 parti...solita storia...la lega vuole più visibilità e Sky non è soddisfatta degli ascolti ma penso che Dallari farà di tutto per tenere almeno il femminile in attesa di riprendersi il maschile...

Per la SerieB c'e' il tred adatto dove c'e' scritto tutto...per il volley femminile non so se il contratto è scaduto e bisogna rinnovarlo (sempre se la lega vuole rinnovarlo) oppure c'e' il contratto attuale

Villans'88 ha scritto:
La serie B dovrebbe essere in PPV come l'anno scorso...
La pallavolo femminile non so...il contratto è scaduto e bisogna vedere cosa vogliono le 2 parti...solita storia...la lega vuole più visibilità e Sky non è soddisfatta degli ascolti ma penso che Dallari farà di tutto per tenere almeno il femminile in attesa di riprendersi il maschile...

Grazie Villans per le info, vivo a Varese dunque cerchero' di seguire la squadra venuta in serie B, beh dalla tua firma mi sa che sei tifoso della mia stessa squadra del cuore hihihhi grande simon!

dado88 ha scritto:
Per la SerieB c'e' il tred adatto dove c'e' scritto tutto...per il volley femminile non so se il contratto è scaduto e bisogna rinnovarlo (sempre se la lega vuole rinnovarlo) oppure c'e' il contratto attuale

Grazie, scusa nn l'avevo visto il tred sulla serie B.

Il fatto è che se la gente si indigna ma poi non disdice, non cambia nulla.

Progressive ha scritto:
In caduta libera... Il prossimo passo sarà il tennis?!

Wimbledon è stata rinnovato quest'anno...
Giusto lamentarsi ma se poi il volley femminile non lo ca.a nessuno e nonostante gli sforzi una partita fa 1000 persone di ascolti c'è poco da fare...inoltre ormai lo sport vuole la visibilià che il chiaro gli può garantire...questo non toglie che Sky qualcosa deve fare...

calcio calcio calcio?han perso i diritti della spl e quest'anno il campionato brasiliano che la scorsa estate era stato proposto nn è andato in onda...stan tagliando dappertutto

Villans'88 ha scritto:
Wimbledon è stata rinnovato quest'anno...
Giusto lamentarsi ma se poi il volley femminile non lo ca.a nessuno e nonostante gli sforzi una partita fa 1000 persone di ascolti c'è poco da fare...inoltre ormai lo sport vuole la visibilià che il chiaro gli può garantire...questo non toglie che Sky qualcosa deve fare...

Scusami, ma una pay tv deve vantarsi di avere il diritto, allora avrebbe ragione di pubblicizzarlo ma non mi sembra bello dire, lo togliamo perchè non facciamo audience. altro che concorrenza poi, baccagliamo sul calcio tanto la b non la vuole nessuno ne su mediaset ne su sky ecco perche la mettono a sforzo su sky ma a pagamento, viva i ragionamenti d'azienda.

kasper^ ha scritto:
calcio calcio calcio?han perso i diritti della spl e quest'anno il campionato brasiliano che la scorsa estate era stato proposto nn è andato in onda...stan tagliando dappertutto
ah l'han tolto?

La scozia non era male :mad:

kasper^ ha scritto:
si,uno all'anno ne perdono ultimamente...

Ma non capisco una cosa, se davvero ragionano per audience perche non tolgono anche la russia e lasciano solo italia germania inghilterra e spagna?

Poi si vantano di aver anche campionati minori se dopo tot anni li tolgono, ma ci prendono in giro?:badgrin:
Cioe, pensano di fare piu ascolti con russia scozia o francia o li mettono tanto per dire li abbiamo e poi quando li tolgono dobbiamo in****arci?

Idem la b, un tempo c'era, ora è un must.

Idem altre cose tipo wrestling e film in anteprima, anni fa con tele piu te li davano su tele piu bianco o nero senza doverli pagare in esclusiva su ppv.

Ah pure la SPL non è stata rinnovata? Oggi tutte ottime notizie: la serie B, il volley e la SPL.
sky, liberi di...mandarli a quel paese...:mad:

buffalobill1973 ha scritto:
Ma non capisco una cosa, se davvero ragionano per audience perche non tolgono anche la russia e lasciano solo italia germania inghilterra e spagna?
Perchè il campionato Russo costa poco e ti può coprire anche il periodi estivo...non mi sembra difficile da capire.

buffalobill1973 ha scritto:
film in anteprima, anni fa con tele piu te li davano su tele piu bianco o nero senza doverli pagare in esclusiva su ppv.
Vedi che non è cambiato nulla, i film arrivano con i stessi tempi di prima e la ppv esisteva anche con TelePiù

Indietro
Alto Basso