Diritti Sportivi Dahlia Extracalcistici

Satelliteoflove ha scritto:
Credo che molti di quei diritti o saranno regalati o invenduti.
Anche Dahlia del resto li aveva comprati come riempimento oltre al calcio.
Sky è coperta per il rugby con il Super15 che dura fino a luglio, poi c'è il tri nations, mondiali, campionato inglese...
Anche l'estate è coperta, resta solo agosto...dubito che lo riempiano coi campionati sudafricani e neozelandesi, anche se sarebbe bello credo sia molto difficile, se non impossibile.
Secondo me sarebbero interessati alla CL che dovrebbe fare più telespettatori che il rugby inglese, ma non alle condizioni del board celtico.
Rugby XIII non so a chi interessi.
Superbike...è in chiaro e su Eurosport, dubito che Mediaset la voglia comprare.
Credo che di interessante ci siano rimasti solo la boxe e l'NFL.
La prima mi fa piacere se la compra Sky, la seconda non saprei...
Ripeto il concetto: Ovalia a SKY, NFL in RAI, Boxe a Mediaset, SBK già c'è su La7

la boxe la vedrei bene su Mediaset. Ma x me conta + Ovalia. (ah oggi niente incubo del 6n elitario)

Villans'88 ha scritto:
Per la Celtic League la Gazzetta afferma che oggi il Board celtico avrà incontri con le delegazioni di La7,Rai e SkySport...
Ovviamente se non dovesse essere Sky spero in La7...tutto ma proprio tutto tranne che la Rai....

si sa com'è finita la cosa?

Villans'88 ha scritto:
Metto l'elenco dei diritti sportivi che aveva Dahlia:

- NFL in Italiano fino al 2012-2013
- College football in italiano;alcuni match di RS più un bowl
- Celtic League fino al 2013-2014
- Superbike con tanto di prove libere
- NPC e Currie Cup di Rugby
- Rugby a XIII ( NRL Australiana e Super League inglese )
- Sintesi Nascar e Indycar
- V8 Supercar Australia
- Speedway Gp
- AMA Pro Racing cioè il campionato USA Super Bike e Super Sport
- alcuni tornei atp 250 di tennis come Umago
- Boxe: a parte le World series alcuni meeting molto importanti commentati dal grande Rino Tommasi

Grazie a Goldsun per la segnalazione sugli sport motoristici...se c'è qualcos'altro che ho dimenticato ditelo pure...

Up;)

Magari, per l'NFL, l'ipotesi La7 non sarebbe così azzardata..

Hanno già trasmesso il Superbowl aggratis (quindi a caval donato non guardiamo in bocca :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: ), hanno una buona - ottima esperienza con il rugby, l'NFL free sarebbe un naturale completamento di una offerta sportiva - ovale - senza calcio

noooooooooooooooooooooooo
http://rugby1823.blogosfere.it/2011...ima-speranza-per-vedere-aironi-e-treviso.html
ALT! prima di dire "ma nn difendi lo sport in chiaro" vi rispondo dicendo: xkè i club ke seguono in pochi vanno in diretta x un pubblico ampio e la seconda Nazionale + seguita no? Un seguito va costruito a partire dagli azzurri, POI dai club.
Ora + in generale SKY deve dire la verità sulla sua strategia sportiva: se vuol dire togliere a un pubblico + ampio i 3 eventi a me cari (+ il mondiale ovale) allora si prepari a perdere abbonati

E' da questa estate che ripeto che Sky non prenderà mai i diritti della Celtic League

Se i diritti in estate sono stati comprati da Dahlia dopo essere stati rifiutati da tutte le tv ( compresa La7 se non ricordo male...) un motivo ci sarà...

brava si che "aiuta" sky e si prende la nascar naturalmente mi aspetto che qualcuno eh ma sky non ha sport:icon_cool: e l'hd:eusa_whistle:

SI sta riempiendo il palinsesto in modo adeguato...ormai sembra l'unica emittente italiana che fa acquisti in materia di sport...davvero bravi...peccato per la qualità da streaming e alcuni commenti non proprio eccellenti...

P.S: anche la copertura ormai è diventato un punto debole...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
peccato per la qualità da streaming
Io direi peccato di più per la immagini 16:9 allungate a 4:3 perché in tutti questi anni sembra che non abbiano ancora imparato ad impostare un flag...

Indietro
Alto Basso