Diritti Sportivi Dahlia Extracalcistici

AverageItalian ha scritto:
Io direi peccato di più per la immagini 16:9 allungate a 4:3 perché in tutti questi anni sembra che non abbiano ancora imparato ad impostare un flag...
Concordo.
Ieri le immagini della nascar erano parecchio deformate.

Si sapeva...era scontato...la cosa bella è che alcuni in quel blog incitavano la federazione a creare una tv federale:icon_rolleyes::icon_rolleyes:
Buona parte dell'articolo si rifà sull'articolo di Repubblica.it quindi davvero poco attendibile...

Villans'88 ha scritto:
Si sapeva...era scontato...la cosa bella è che alcuni in quel blog incitavano la federazione a creare una tv federale:icon_rolleyes::icon_rolleyes:
Buona parte dell'articolo si rifà sull'articolo di Repubblica.it quindi davvero poco attendibile...
Invece l'autore ne sa + di repubblica sull'ovale.

Ranma25783 ha scritto:
Invece l'autore ne sa + di repubblica sull'ovale.

Ma l'articolo di quel blog,da parecchio tempo anti-Sky,cita l'articolo di repubblica
Cito testualmente...
"La notizia è apparsa ieri sul sito di Repubblica, ma non è nuova. "

E da qui parte la solita tesi tirando in ballo pure la storia della crisi economica:icon_rolleyes: come se il buco in bilancio di un paio di centinaio di milioni di euro c'è l'avesse Sky...
Sulla stessa CL ne ha sparate di tutti i colori...
Poi da qui al 2013 può succedere qualsiasi cosa...

Detto questo ognuno crede a chi vuole...

Ranma25783 ha scritto:
d'accordo per la Celtic, c'è da piangere
mondiale under 20 a ver
ma (e guai a chi vuole contraddire un VERO blog che frequento) sul 6N posso solo dire:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
si ci sono altri 2 anni (in cui mi rifugerò nel legalissimo straming di FR2), ma meglio tardi che pay;)

Ranma perchè non ti fai una motorizzata? Il 6N lo vedi su FR2 in HD in tv piuttosto che in streaming no?
Tanto se aspetti la RAI e le sue norme salva eventi... direi che è meglio attrezzarsi

Anakin83 ha scritto:
Ranma perchè non ti fai una motorizzata? Il 6N lo vedi su FR2 in HD in tv piuttosto che in streaming no?
Tanto se aspetti la RAI e le sue norme salva eventi... direi che è meglio attrezzarsi

Questo vale anche per Sky ormai:crybaby2:

Anakin83 ha scritto:
GIAMMAI!
ve lo ripeto: x me conta, visto il futuro pay da voi tanto sbandierato, la sostanza e NON gli orpelli. Ho 2 tv tubo catodico ke vanno ancora benissimo e nn cambierò mai, al max ci metto un piccolo decoder NON interattivo.

Villans'88 ha scritto:
Ma l'articolo di quel blog,da parecchio tempo anti-Sky,cita l'articolo di repubblica
Cito testualmente...
"La notizia è apparsa ieri sul sito di Repubblica, ma non è nuova. "

E da qui parte la solita tesi tirando in ballo pure la storia della crisi economica:icon_rolleyes: come se il buco in bilancio di un paio di centinaio di milioni di euro c'è l'avesse Sky...
Sulla stessa CL ne ha sparate di tutti i colori...
Poi da qui al 2013 può succedere qualsiasi cosa...

Detto questo ognuno crede a chi vuole...
resta cmq una persona moooolto preparata sull'ovale. E che il suo blog in realtà nn è anti SKY, anzi la difende spesso.

Ranma25783 ha scritto:
resta cmq una persona moooolto preparata sull'ovale. E che il suo blog in realtà nn è anti SKY, anzi la difende spesso.

Lo leggevo spesso in passato ma adesso è diventato monotono...in pratica ogni giorno come hanno fatto notare alcuni blogger o si accusa Dondi ( che avrà certamente delle colpe ma viene descritto come una bestia di Satana) o la stessa Sky di non divulgare il verbo del rugby come fanno altri siti anti-Sky tipo volleyball.it o basketnet...
Insomma per me è attendibile come il Giornale o libero quando parlano di Fini o del PD:D
Poi come detto prima,ognuno è libero di pensare e credere a quello che vuole...

Infine se proprio il 6 nazioni non dovesse andare più su Sky,qualsiasi emittente tranne la Rai...

Ranma25783 ha scritto:
GIAMMAI!
ve lo ripeto: x me conta, visto il futuro pay da voi tanto sbandierato, la sostanza e NON gli orpelli. Ho 2 tv tubo catodico ke vanno ancora benissimo e nn cambierò mai, al max ci metto un piccolo decoder NON interattivo.

e ma il decoder dovrai comunque metterlo passando al DTT :D
France 2 è una tv free basta una motorizzata e ti vedi il 6N :)

Anakin83 ha scritto:
e ma il decoder dovrai comunque metterlo passando al DTT :D
France 2 è una tv free basta una motorizzata e ti vedi il 6N :)
scusa e io che ho detto sopra? che metterò decoder non interattivi in vista dello switch-off!

Villans'88 ha scritto:
Lo leggevo spesso in passato ma adesso è diventato monotono...in pratica ogni giorno come hanno fatto notare alcuni blogger o si accusa Dondi ( che avrà certamente delle colpe ma viene descritto come una bestia di Satana) o la stessa Sky di non divulgare il verbo del rugby come fanno altri siti anti-Sky tipo volleyball.it o basketnet...
Insomma per me è attendibile come il Giornale o libero quando parlano di Fini o del PD:D
Poi come detto prima,ognuno è libero di pensare e credere a quello che vuole...

Infine se proprio il 6 nazioni non dovesse andare più su Sky,qualsiasi emittente tranne la Rai...
allora SI o La7 visto che ormai qua la RAI è davvero vista come il male per lo sport!

i diritti di arsenal tv sono finiti a sportitalia e si inizia lunedi alle 15 con arsenal-blackburn

Indietro
Alto Basso