*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
NFL su SKY 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo.AverageItalian ha scritto:Io direi peccato di più per la immagini 16:9 allungate a 4:3 perché in tutti questi anni sembra che non abbiano ancora imparato ad impostare un flag...
Molto ma molto prevedibile....curioso come la Rai sia interessata al mondiale under20agostino31 ha scritto:
c'è già, versione originale ma c'è già! NN facciamo gli ingordi*Cool_23_FoX* ha scritto:NFL su SKY![]()
d'accordo per la Celtic, c'è da piangereagostino31 ha scritto:
Invece l'autore ne sa + di repubblica sull'ovale.Villans'88 ha scritto:Si sapeva...era scontato...la cosa bella è che alcuni in quel blog incitavano la federazione a creare una tv federale![]()
Buona parte dell'articolo si rifà sull'articolo di Repubblica.it quindi davvero poco attendibile...
Ranma25783 ha scritto:Invece l'autore ne sa + di repubblica sull'ovale.
Ranma25783 ha scritto:d'accordo per la Celtic, c'è da piangere
mondiale under 20 a ver
ma (e guai a chi vuole contraddire un VERO blog che frequento) sul 6N posso solo dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ci sono altri 2 anni (in cui mi rifugerò nel legalissimo straming di FR2), ma meglio tardi che pay![]()
Anakin83 ha scritto:Ranma perchè non ti fai una motorizzata? Il 6N lo vedi su FR2 in HD in tv piuttosto che in streaming no?
Tanto se aspetti la RAI e le sue norme salva eventi... direi che è meglio attrezzarsi
GIAMMAI!Anakin83 ha scritto:Ranma perchè non ti fai una motorizzata? Il 6N lo vedi su FR2 in HD in tv piuttosto che in streaming no?
Tanto se aspetti la RAI e le sue norme salva eventi... direi che è meglio attrezzarsi
resta cmq una persona moooolto preparata sull'ovale. E che il suo blog in realtà nn è anti SKY, anzi la difende spesso.Villans'88 ha scritto:Ma l'articolo di quel blog,da parecchio tempo anti-Sky,cita l'articolo di repubblica
Cito testualmente...
"La notizia è apparsa ieri sul sito di Repubblica, ma non è nuova. "
E da qui parte la solita tesi tirando in ballo pure la storia della crisi economicacome se il buco in bilancio di un paio di centinaio di milioni di euro c'è l'avesse Sky...
Sulla stessa CL ne ha sparate di tutti i colori...
Poi da qui al 2013 può succedere qualsiasi cosa...
Detto questo ognuno crede a chi vuole...
Ranma25783 ha scritto:resta cmq una persona moooolto preparata sull'ovale. E che il suo blog in realtà nn è anti SKY, anzi la difende spesso.
Ranma25783 ha scritto:GIAMMAI!
ve lo ripeto: x me conta, visto il futuro pay da voi tanto sbandierato, la sostanza e NON gli orpelli. Ho 2 tv tubo catodico ke vanno ancora benissimo e nn cambierò mai, al max ci metto un piccolo decoder NON interattivo.
scusa e io che ho detto sopra? che metterò decoder non interattivi in vista dello switch-off!Anakin83 ha scritto:e ma il decoder dovrai comunque metterlo passando al DTT
France 2 è una tv free basta una motorizzata e ti vedi il 6N![]()
allora SI o La7 visto che ormai qua la RAI è davvero vista come il male per lo sport!Villans'88 ha scritto:Lo leggevo spesso in passato ma adesso è diventato monotono...in pratica ogni giorno come hanno fatto notare alcuni blogger o si accusa Dondi ( che avrà certamente delle colpe ma viene descritto come una bestia di Satana) o la stessa Sky di non divulgare il verbo del rugby come fanno altri siti anti-Sky tipo volleyball.it o basketnet...
Insomma per me è attendibile come il Giornale o libero quando parlano di Fini o del PD![]()
Poi come detto prima,ognuno è libero di pensare e credere a quello che vuole...
Infine se proprio il 6 nazioni non dovesse andare più su Sky,qualsiasi emittente tranne la Rai...