Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
state sbagliando perche' saranno TUTTE su sky per il satellite, casomai la differenza sara' solo nel digitale terrestre.

alex86 ha scritto:
Media patners dovrebbe essere 100% gruppo Telecom Italia.

Ma questo vuol dire che per quanto riguarda il DTT vedremo il Catania su LA7 o non è detto?
Grazie della risposta.
Arnold76

Progressive ha scritto:
Secondo il mio pronostico sarà... Mantova e Atalanta su Sky e Mediaset Premium e il Catania su La7 cartapiù e Sky.
Purtroppo per te credo che te la sia tirata da solo...

Complimenti per la grande stagione comunque.

Il Mantova il prossimo anno lo vedi su sportitalia semmai puoi parlare del torino

Macché si!!! Cioè, abbonato al CALCIO, impossibilitato a disdire, di Catania e Juventino......ma che sfiga! A che mi serve il pacchetto calcio l'anno prossimo?

ma quando mai vedrete che le daranno sia su LA7 che su SKY.

Per adesso i diritti li ha presi Mediapartner che vuol dire che andranno sicuramente sulla 7 poi niente e nessuno impedisce a Sky di poterli comprare...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

sul DTT trovi

SI live24
SI
SI solo calcio
e ancora per lo sport da non dimenticate la svizzera

io farei che chi ha skyHD e ha solo sport o solo calcio possa vedere sportHD LIMITATAMENTE a ciò che il suo pacchetto permette di vedere...
quindi se c'è una trasmissione esclusiva di skycalcio mi si cripti il canale,ma se fanno un awenimento di sport io lo possa vedere!

e poi anche se un po' OT ma la cosa ke mi preme di più:MENO PUBBLICITA' DAI CANLI FOX!stanno E-S-A-G-E-R-A-N-D-O!!!!

La Juventus anche nella prossima stagione comunque su Sky

:D

ROMA - Sky continuera' a trasmettere le partite della Juventus, anche nella stagione 2006/2007, indipendentemente dalla serie in cui militeranno i bianconeri. Lo ha detto Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia: "Apprezzo la scelta degli azionisti della Juventus F.C. e confermo l'intenzione di Sky di rimanere al fianco della squadra bianconera e dei suoi tifosi. Il nuovo Consiglio di Amministrazione rappresenta un importante segno di discontinuita' e dimostra la ferma volonta' degli azionisti, prima di tutto dell'azionista di riferimento Ifil, di restituire alla Juventus F.C. tutto il suo prestigio e la sua credibilita'". (Agr)

andresa ha scritto:
:D

ROMA - Sky continuera' a trasmettere le partite della Juventus, anche nella stagione 2006/2007, indipendentemente dalla serie in cui militeranno i bianconeri. Lo ha detto Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia: "Apprezzo la scelta degli azionisti della Juventus F.C. e confermo l'intenzione di Sky di rimanere al fianco della squadra bianconera e dei suoi tifosi. Il nuovo Consiglio di Amministrazione rappresenta un importante segno di discontinuita' e dimostra la ferma volonta' degli azionisti, prima di tutto dell'azionista di riferimento Ifil, di restituire alla Juventus F.C. tutto il suo prestigio e la sua credibilita'". (Agr)
e chi li paga 15 euro al mese se giocasse in serie d?

:eusa_think: ...uhm se non sbaglio avevo messo come titolo juventus su sky anche se in interregionale.....kkk:D

:D La c1 nn credo che abbia molti abbonati sky x la juventus.:D :D :D :D

Prima di sky, mediaset!
Quando fu stipulato il contratto per i diritti televisivi, non era contemplato il fatto che la Juve potesse giocare in un campionato inferiore.
Ed ormai quel che è dato è dato!:laughing7:
Di conseguenza sky che ha acquistato i diritti da mediaset per la trasmissione satellitare, è costretta ad adeguarsi!

Come in un matrimonio entrambe la dovranno seguire nella buona e nella cattiva sorte.:D:D:D

Ultima modifica:
f1 completa

più campionato scozzese e tedesco sullo "sport"

x il resto è ok cosi'.. grandi ragazzi di sky!!

p.s. come extra sport vorrei un canale come la "vetrina sul mondo di n-tv"...

DVB ha scritto:
Prima di sky, mediaset!
Quando fu stipulato il contratto per i diritti televisivi, non era contemplato il fatto che la Juve potesse giocare in un campionato inferiore.
Ed ormai quel che è dato è dato!:laughing7:
Di conseguenza sky che ha acquistato i diritti da mediaset per la trasmissione satellitare, è costretta ad adeguarsi!

Come in un matrimonio entrambe la dovranno seguire nella buona e nella cattiva sorte.:D:D:D

Come (quasi) sempre non leggete bene le notizie... :icon_rolleyes: SKY ha confermato il suo appoggio per la prossima stagione 2006/2007. I diritti SKY li ha acquisti direttamente dalla Juve e non da Mediaset il cui contratto vale per le stagioni 2007/2008 - 2008/2009 + opzione per il 2009/2010 :D. SKY non ha fatto altro che comunicare quello che ritenva giusto.
Saluti! :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso