Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Media patners dovrebbe essere 100% gruppo Telecom Italia.
Purtroppo per te credo che te la sia tirata da solo...Progressive ha scritto:Secondo il mio pronostico sarà... Mantova e Atalanta su Sky e Mediaset Premium e il Catania su La7 cartapiù e Sky.
SEI UN MAGO!Progressive ha scritto:Secondo il mio pronostico sarà... Mantova e Atalanta su Sky e Mediaset Premium e il Catania su La7 cartapiù e Sky.
_GIORGINO_ ha scritto:Esclusiva con la7 come il lecce quest'anno? No ti prego.....
e chi li paga 15 euro al mese se giocasse in serie d?andresa ha scritto:![]()
ROMA - Sky continuera' a trasmettere le partite della Juventus, anche nella stagione 2006/2007, indipendentemente dalla serie in cui militeranno i bianconeri. Lo ha detto Tom Mockridge, amministratore delegato di Sky Italia: "Apprezzo la scelta degli azionisti della Juventus F.C. e confermo l'intenzione di Sky di rimanere al fianco della squadra bianconera e dei suoi tifosi. Il nuovo Consiglio di Amministrazione rappresenta un importante segno di discontinuita' e dimostra la ferma volonta' degli azionisti, prima di tutto dell'azionista di riferimento Ifil, di restituire alla Juventus F.C. tutto il suo prestigio e la sua credibilita'". (Agr)
DVB ha scritto:Prima di sky, mediaset!
Quando fu stipulato il contratto per i diritti televisivi, non era contemplato il fatto che la Juve potesse giocare in un campionato inferiore.
Ed ormai quel che è dato è dato!
Di conseguenza sky che ha acquistato i diritti da mediaset per la trasmissione satellitare, è costretta ad adeguarsi!
Come in un matrimonio entrambe la dovranno seguire nella buona e nella cattiva sorte.![]()