Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conferma Catania con Mediapartners

L'amministratore delegato Lo Monaco conferma che il Catania entro 2 giorni al massimo firmera' il contratto che leghera' il Catania per i prossimi 4 anni a Media Partners per una cifra superiore ai 15 milioni di euro l'anno.

SKY SPORT 2006-2007: Consigli e Richieste

Se SKY ci dovesse leggere, cosa vi sentireste di chiedergli per migliorare il pacchetto SPORT?
Da parte mia, suggerirei:
- cambio nome dei canali PPV, da SKY CALCIO a SKY SPORT PPV
- più edizioni di SPORT TIME e il ripristino di SPORT TIME USA
- più partite di sport USA in diretta, con repliche alle 14-15
- palinsesto più flessibile, in modo di avere più dirette possibili
- conferma di tutti gli eventi-competizioni trasmessi, con aggiunte "mirate"
- inserimento nel pacchetto SPORT di SILIVE24 (magari al posto di EurosportNews) e di SISOLOCALCIO.
- niente NBA.TV, ESPN ecc.. che sarebbero OPTIONS, più partite, più rubriche, ecc..., gratis, sui canali SPORT
- meno pubblicità... :icon_wink:

Che ne dite, potrebbe andare? :happy3:

Riaprendo questo argomento.. ci sono state novità per i diritti televisivi per l'anno prossimo?

Mantova o Torino, Catania ed Atalanta dove finiranno?

meglio che rimangano sky calcio così si fa maggior chiarezza sul fatto che per vederli si deve essere abbonati calcio...il fatto di pterli vedere in ppv è una cosa in più ...se li chiami ppv sembra che per vederli o li compri sul momento o niente...xkè vuoi togliere eurosportnews che è un canale del pacchetto base...

flushing-roland garros-australian open di nuovo a sky sport!!!
eurosport li trasmette come peggio non si può!!!

Anch'io sono d'accordo sul fatto dei 3 grandi slam che mancano a sky, vederli su eurosprot sopratutto la prima settimana è sconcertante, poi anche sport time Usa era molto interessante.
Sperem

Io invece farei così:

1) cambio del logo nei canali Sky calcio... invece che appare Sky sport metter proprio Sky calcio.

2) La champion's league e i vari magazine del calcio su Sky calcio e non su Sky sport.

Così chi vuole tutto il calcio cè l ha!

io spero nell'eliminazione della banda nera accanto al tasto verde,mi piacerebbe una grafica stile foxsports,sicuramente delle repliche nel primo pomeriggio degli sport usa,togliere aerobica-rodeo(ca*****)e sperare in + rubriche come inside grand prix,martini world racing ecc

straquoto

kiuy ha scritto:
flushing-roland garros-australian open di nuovo a sky sport!!!
eurosport li trasmette come peggio non si può!!!
ho mandato una email a rino tommasi e ha detto che bisogna mandare tante email di protesta a sky perchè non avverte cambi di strategie che ha investito tutto sul calcio la loro unica preoccupazione è di non perdere abbonamenti ed evidentemente non pensano di correre questo rischio

Io spero tantissimo nel ritorno dell'appuntamento giornaliero con il notiziario di SportTimeUSA con la mezz'ora di highlights come facevano fino alla penultima stagione... un ottimo prodotto rimpiazzato quest'anno da quella triste imitazione di 3 minuti inutili mandati in onda in testa agli eventi sportivi d'oltreoceano
RIPRISTINATE SportTimeUSA ! ! !

dj GCE ha scritto:
Quest'azienda è collegata con Mediaset?

Mi pare con Telecom e quindi LA7. Ma qualcuno sa la consistenza economica dell'accordo?
Saluti
Arnold76

Catania, accordo tv con Media Partner

CATANIA - Il Catania comunica che è stato sottoscritto un accordo con Media Partner Italia in cui per la durata delle quattro stagioni sportive 2006/07, 2007/08, 2008/09 e 2009/10 ha ceduto la licenza esclusiva riferita ai diritti di trasmissione televisiva mediante tutte le piattaforme distributive. L'accordo è stato siglato a Milano con piena soddisfazione delle parti tra l'ad del Calcio Catania Pietro Lo Monaco e il presidente di Media Partner Italia srl Marco Bogarelli.

Sta di fatto che La7 carta+ non è destinata a fare la fine di "giococalcio". Del resto la strategia di Telecom Italia è chiara, chiarissima: mobile tv sui tvfonini TIM (tutto il campionato), home tv con alice (tutto il campionato) e la7 per il DTT (alcune squadre).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso