Effettivamente l'atteggiamento sia di Sky che del Palermo li ritengo sconcertanti... Tra l'altro non posso più fare disdetta perchè il termine ultimo mi è scaduto il 30/06!
1) Io proprio non capisco il carissimo Dr. Sagramola: vendere tutti i diritti ad una pseudo-agenzia di mercanti di diritti, lucrando sulla passione di noi tifosi, fregandosene della reale possibilità di vedere le partite tanto ormai i 100 e passa milioncini di € sono in saccoccia, è un vero schifo!!! Poi il suddetto figuro si lamenta del calo di abbonati, intanto è da una settimana che mena il can per l'aia con la storiella del "...99,99% sugli stessi canali dell'anno scorso".......MA PER FAVOREEEE!!!
2) Anche i signori negoziatori di Sky poi.. tutti gaudienti e festanti per la serie B ( certo c'è la "nuova" Juve (???), il Napoli, il Genoa etc.etc.) e chissenefrega dei
poveri fessi tifosi di Palermo, Samp, Fiorentina, Parma, insomma squadruzze da quattro soldi che secondo loro non dovrebbero neanche esistere, giusto?? Che, in buona fede, hanno pagato, E CONTINUANO REGOLARMENTE A FARLO, per un pacchetto che non ti consente di vedere la tua squadra del cuore !!!
Ma VAFF****** !!!!!!!!!