Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma con sampdoria palermo parma e catania e' cosi difficile chiudere?

Queste societa' hanno ceduto i loro diritti sia per satellite che digitale a mediaset o ad un'altra concessionaria come mai non si e' riusciti a comprarli?
 
linuzv ha scritto:
ma il duo caressa bergomi non e' a rimini sabato x la juve?

Con tutto il rispetto, ci mancherebbe solo che la coppia di commentatori principale facesse la serie B adesso.....
 
Diritti tv: accordo Napoli-Sky

La cifra pattuita si aggirerebbe intorno a 10 mln di euro

07-09-2006 22:27




185x123_86a8d9ee2dc4e0a2caaad883686f0b00.jpg


(ANSA) - NAPOLI, 7 SET - Il Calcio Napoli e Sky hanno raggiunto un accordo per la trasmissione sul satellite delle partite casalinghe della squadra partenopea. L'accordo ha validita' annuale. Da indiscrezioni, la cifra pattuita tra la piattaforma di Murdoch e il sodalizio partenopeo si aggirerebbe intorno ai dieci milioni di euro.


da virgilio sport..
 
benitoo ha scritto:
Della Valle al Franchi con Corvino
07.09.2006 18.34 di M.Bazzini
La squadra ha iniziato l'allenamento con un forte ritardo. Prandelli ha tenuto a rapporto il gruppo per la prima volta al completo. Intanto pochi minuti fa è arrivato anche il presidente Andrea Della Valle accompagnato da Corvino.


lo scarpaio è tornato speriamo che firmi con sky!!!
fonte viola news.com

Il Boss è DIEGO della Valle, Andrea è il fratello minore.
Finchè non da il via Diego.... non so se mi spiego.....:D Pure la rima baciata.

Meno - 1 al via!
 
Oggi sulla Gazzetta si parla di accordo praticamente raggiunto per la Fiorentina per il quale manca solo l'annuncio ufficiale, mentre più "laboriosa" (per usare l'aggettivo dell'articolo) appare la trattativa per le altre squadre di A.

Buona giornata a tutti e speriamo che oggi ci siano novità :D
 
Dovrebbe essere oggi il giorno dell’accordo ufficiale fra la Fiorentina e Sky. Nei giorni scorsi i legali della società viola hanno lavorato per arrivare a una soluzione positiva in vista anche della prima di campionato fra la squadra di Prandelli e l’Inter. Oggi la firma dopo il parere positivo del patron Diego Della Valle. Si parla dio una cifra di circa 20 milioni di euro a campionato, la stessa che è andata al Torino.

violanews.com
 
spero anche io.... ieri ho visto sporttime della mezzanotte e nulla di nuovo... rimarro incollato al forum oggi per avere qualche buono notizia......
 
io sono molto fiducioso dato ke le squadre ke mancano tipo parma e catania ke giocano in trasferta dunque c'è ancora tutta la prossima settimana discorso diverso x la sampdoria
 
Va bene per la serie B, godiamoci la Juve alle 16,00, però la serie A in questo momento resta penalizzata visto che ancora ci sono delle squadre senza copertura da parte di Sky. Non capisco, prima dicono che sono impegnati a chiudere con le squadre di A, poi improvvisamente irrompono sul campionato di B e l'acquistano per intero. Speriamo solo che per le rimanenti di A sia questione di ore.
 
Mah ... dico io ... davano il palermo per scontato ... accordo fatto ... ed ora ... neanche si sa se la prima giornata la trasmettono ..

bleah :(
 
Oggi la firma con Sky per 20 milioni
08.09.2006 08.01
Dovrebbe essere oggi il giorno dell’accordo ufficiale fra la Fiorentina e Sky. Nei giorni scorsi i legali della società viola hanno lavorato per arrivare a una soluzione positiva in vista anche della prima di campionato fra la squadra di Prandelli e l’Inter. Oggi la firma dopo il parere positivo del patron Diego Della Valle. Si parla dio una cifra di circa 20 milioni di euro a campionato, la stessa che è andata al Torino.

FONTE: Violanews
 
La cosa che mi sembra strana è la difficoltà con Catania, Samp, Parma e Palermo, visto che i diritti li ha presi MediaPartners e dovrebbe semplicemente cederli a Sky...mah...
 
Devo uscire per lavoro.

Mi raccomando, oggi pomeriggio fatemi leggere la bella notizia di qualche altra firma importante :D
 
su alicesport hanno appena dato un articolo dal titolo Il pallone in video: ecco la guida tv e dice ke all'appello x quanto riguarda le squadre di serie A manca solo Catania, Palermo, Parma e Sampdoria.
 
Sul giornale "Repubblica" edizione Sicilia, scrivono che l'accordo con Sky per il Palermo è questione di ore. Ma quanti giorni sono che leggo sempre le stesse parole pronunciate da Sagramola, ed ancora ad oggi il Palermo resta fuori da Sky.
 
Effettivamente l'atteggiamento sia di Sky che del Palermo li ritengo sconcertanti... Tra l'altro non posso più fare disdetta perchè il termine ultimo mi è scaduto il 30/06!
1) Io proprio non capisco il carissimo Dr. Sagramola: vendere tutti i diritti ad una pseudo-agenzia di mercanti di diritti, lucrando sulla passione di noi tifosi, fregandosene della reale possibilità di vedere le partite tanto ormai i 100 e passa milioncini di € sono in saccoccia, è un vero schifo!!! Poi il suddetto figuro si lamenta del calo di abbonati, intanto è da una settimana che mena il can per l'aia con la storiella del "...99,99% sugli stessi canali dell'anno scorso".......MA PER FAVOREEEE!!!
2) Anche i signori negoziatori di Sky poi.. tutti gaudienti e festanti per la serie B ( certo c'è la "nuova" Juve (???), il Napoli, il Genoa etc.etc.) e chissenefrega dei
poveri fessi tifosi di Palermo, Samp, Fiorentina, Parma, insomma squadruzze da quattro soldi che secondo loro non dovrebbero neanche esistere, giusto?? Che, in buona fede, hanno pagato, E CONTINUANO REGOLARMENTE A FARLO, per un pacchetto che non ti consente di vedere la tua squadra del cuore !!!
Ma VAFF****** !!!!!!!!!
 
oggi dovrebbero essere ufficializzate fiorentina e palermo da quanto ho letto,x parma e catania c'è ancora una settimana di tempo poichè entrambe giocano in trasferta...il problema sarebbe la sampdoria ke gioca in casa e di cui nn si hanno notizie
 
Per quanto riguarda la Sampdoria, dalle mie informazioni risulta quanto segue:

- l'esperienza con Mediaset dell'anno scorso ha rappresentato un misero fallimento per la Samp, poiché ci ha rimesso tutti i quattrini che Sky le avrebbe dato in più con la sua offerta rifiutata.

- la Samp (fatta furba) ha venduto i suoi diritti (per il digitale terrestre e per il satellite) a MediaPartners, quindi virtualmente ha già preso i soldi che desiderava e ora aspetta alla finestra.

- la MediaPartners ha rivenduto i diritti per il digitale terrestre a La7.

- la MediaPartners i diritti per il satellite non può che rivenderli a Sky (oppure a SportItalia, che non è in grado di gestirli in mancanza di piattaforma con PayTV). Se non li rivende ci rimette un sacco di quattrini.

Ecco cosa scrive questa mattina IL SECOLO XIX:
nuovo1vt5.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso