Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retroman ha scritto:
Sky ha preso TUTTA la b? ma insomma, ci sono i tifosi della squadra campione d'Italia, l'unica ( insieme alla Roma ) delle grandi a non essere stata implicata nelle schifezze di calciopoli e sky pensa alla B? ma scherziamo? noi non possiamo nemmeno vedere la prima, per giunta a Firenze, della Beneamata, mentre si pensa solo a fare cassa con la Juventus in B.
Che delusione, mi sa che sei anni di onorato abbonamento full finiranno prestissimo in disdetta.

Ti quoto.

giag ha scritto:
Un inciso.
Non è che ti dimentichi questo post provocatorio ?

No e ti spiego brevemente perchè. Io ho criticato la scelta di privilegiare ( per il momento naturalmente ) l'acquisizione dei diritti di B rispetto a quelli di A, particolarmente a mio parere per il tifoso della squadra che ha vinto lo scudetto non vedere la prima che è anche un big match mentre si sono spesi soldi per un campionato di serie inferiore è oggettivamente un danno.
La mia critica può essere sbagliata, opinabile, giusta, quello che ti pare, ma era una critica alle scelte per il palinsesto di Sky Calcio.
La parte del mio post che parla di calciopoli non è offensiva, a meno che tu ritenga offensivo sottolineare la propria onestà in un paese democratico o peggio tu ritenga che non si possa scrivere che ci sono state delle sentenze di condanna in quanto " offensivo ".
Le leggi non sono mai " offensive " come meno che mia lo è il frutto della loro interpretazione, le sentenze: in un regime democratico, nessuno è legibus solutus e l'attività dei tribunali è cosa di pubblica conoscenza.

ad onor del vero pero' se della valle chiede 40 milion di euro, quando con 20 compri tutta la serie b.....forse tanto torto sky non ha.!!!

giag ha scritto:
Anche i tifosi di serie B meritano attenzione e Sky, con l'acquisizione dei diritti, giustamente li ha accontentati.

Solo per quest'anno, eh. Avvisiamo subito 'sti tifosi che la luna di miele durerà solo una stagione, dal prossimo anno si tornerà alla normalità*.

*verrete ignorati anche da chi oggi vi tira in ballo per giustificare l'acquisto di Sky.

stò perdendo la pazienza!!! qui ci sono un mucchio di discorsi e pochi fatti!! ci vogliono delle notizie ufficiali da parte di SKY!!!

Ultima modifica:
Fino a due anni fà la b finiva sempre sul satellite, stream, tele+ e poi sky.
Non vedo perchè magari fra qualche anno sky non possa continuare a fare concorrenza a si in digitale terrestre sui diritti di b visto che loro li prenderanno forse anche i prossimi anni.

Alla fine x la b si doveva chiudere ieri..

E fiorentina inter resta una partita fra una che arriverà a poco più della zona retrocessione ed un altra che farà come in passato, grandi campioni, grandi talenti, niente gruppo e pochi risultati.

emma ha scritto:
E fiorentina inter resta una partita fra una che arriverà a poco più della zona retrocessione ed un altra che farà come in passato, grandi campioni, grandi talenti, niente gruppo e pochi risultati.

Emma... per favore! -.-

Fiorentina-Inter vale + di Rimini-Juve :)

Salve a tutti! Vorrei rivolgermi a chi dice (ovviamente simpaticamente e senza alcuna polemica) che per Parma e Catania c'è tutta la prossima settimana per decidere perchè la prima non la giocano in casa. Per quanto mi riguarda, a meno di novità dell'ultima ora, domani mattina comprerò la scheda del DTT relativa alla mia squadra (Catania) in quanto non vedo perchè devo pagarmi la prima partita a parte aspettando che SKY decida se acquisire o meno i diritti del Catania. Detto questo non mi permetto di criticare la suddetta azienda, faccio però notare che questo gli costerà sicuramente la perdita di alcuni clienti in quanto non credo di essere il solo a fare il ragionamento sopra esposto.
Saluti
Arnold76

su studio sport hanno detto ora che la partita fiorentina-inter sarà in esclusiva visibile solo su mediaset e la7!!! forse sanno che la trattativa con sky è saltata?

si e' tutti pronti a dare addosso a sky perche' non conclude gli accordi con i clubs mancanti .

ma bisognerebbe che le squadre mancanti ( a volte squadrette mancanti ) abbassino un pochino le pretese .

come utente sky mi auguro di cuore che tutta la serie A la si possa vedere .............

ma certe squadre che chiedono la luna sarebbe giusto che rimangano a piedi !

benitoo ha scritto:
su studio sport hanno detto ora che la partita fiorentina-inter sarà in esclusiva visibile solo su mediaset e la7!!! forse sanno che la trattativa con sky è saltata?
...la loro è una notizia di parte.....hanno forse detto di tutta la B su SKY ??? :)

io sono convinto che alla fine chiuderanno...

intanto è in esclusiva... poi si vedrà

Ragazzi Diciamocelo Sinceramente....

Quest'anno C'e' Talmente Tanto Calcio Su Sky Che Ci Verra' La Nausea...

Certo Che Non Siete Mai Contenti...

Lasciatemelo Dire W Sky

luchinho, scusami tanto, ma c'è , per alcuni, la scusa per non essere contenti ...

Ora perchè c'è la serie b, la liga, la serie b tedesca, la premier ... devo essere contento ?

E' se uno come me si fa l'abbonamento per la squadra del cuore (palermo), e ancora non si fa se si vedrà o no ?

luchinho ha scritto:
Ragazzi Diciamocelo Sinceramente....

Quest'anno C'e' Talmente Tanto Calcio Su Sky Che Ci Verra' La Nausea...

Certo Che Non Siete Mai Contenti...

Lasciatemelo Dire W Sky

Io sono contentissimo, però se non c'è la mia squadra non mi abbono, e questo dovrebbe interessare a SKY.
Ciao
Arnold76

Sono rientrato...ma novità niente......Attendo con trepidazione...

L'offerta è davvero enorme ed ottima, ma capiamo anche chi spera nel vedere la propria squadra del cuore.

mralby ha scritto:
luchinho, scusami tanto, ma c'è , per alcuni, la scusa per non essere contenti ...

E' se uno come me si fa l'abbonamento per la squadra del cuore (palermo), e ancora non si fa se si vedrà o no ?

Su questo non ho dubbi. Hai ragione. Ma ad oggi sono pochi i tifosi-appassionati che si possono lamentare...

Fiorentini, Palermitani, Sampdoriani, Catanesi e Parmensi...

abbiate fiducia... Sono convinto che quest'anno su sky faremo l'enplein!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso