Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti da sport time non c'è nessuna novità!! io incomincio ad organizzarmi con dtt di mediaset!!! ormai è tardi!!

291103 ha scritto:
Io credo che o Sky chiude con la Fiorentina (meglio, o lo scarparo firma entro stasera) o domani è impossibile che si chiuda l'accordo perchè non ci sarebbero i tempi necessari per allestire tutto (telecamere, telecronisti, accrediti eccetera)

Ragazzi basta illusioni, questa partita non verrà trasmessa.

no da sport time purtroppo c'e' una novita' hanno messo su sky sport 1 la partita del barcellona alle ore 20:30 o 21:30 non ho ben capito, per cui signori a sto punto e' praticamente UFFICIALE che la partita domani sera non verra' trasmessa...!!!

lombardf ha scritto:
no da sport time purtroppo c'e' una novita' hanno messo su sky sport 1 la partita del barcellona alle ore 20:30 o 21:30 non ho ben capito, per cui signori a sto punto e' praticamente UFFICIALE che la partita domani sera non verra' trasmessa...!!!

Perfetto, allora io anticipo la disdetta: la vado a fare domani, invece che lunedì.
E grazie sky, mi raccomando, la B è più importante dell'esordio a Firenze dei campioni d'Italia.
Ma roba da pazzi.

Complimenti a Sky x farci perdere il big match della prima giornata! Potremo però guardarci la major league, il campionato tedesco e la serie b tedesca! Sky sei proprio una Skyfezza!

per me la schifezza non sta in SKY prendetevela con DELLA VALLE e le richieste FUORI LUOGO...!!

Ma non è possibile!! ero contento per l'acquisto della B, cosi' ero convinto anche per le altre squadre di A..ed invece, non mi potro' gustare l'inter..ma come è possibile??:crybaby2: :crybaby2:

lombardf ha scritto:
per me la schifezza non sta in SKY prendetevela con DELLA VALLE e le richieste FUORI LUOGO...!!

Scusa Lombardf se questo è vero i giornalisti raccontano solo fesserie. Sui giornali c'è scritto da giorni ormai che l'accordo era fatto per una cifra che le parti ritenevano equa.
Dopo è arrivato l'annuncio della B e GUARDA CASO non si è ufficializzato l'accordo con la Fiorentina.
E' ovvio che per loro sono prioritari altri clienti e non i tifosi dell'Inter.
Bene, disdetta.

benitoo ascoltami l'ho visto poco fa su sport time hanno fatto la presentazione con un cartello e c'era su skysport 1 il barca.!!

beh di quello che raccontano i giornalisti in particolare su cose di casa fiorentina ci sarebbe molto da dire...!!

ragazzi, l'anno scorso, per parma - palermo (1° giornata), hanno dato l'annuncio in serata nell'edizione di sport time alle 24 ... aspettate fino a questa sera , siate fiduciosi ...

ie intanto aspetto che arrivi l'annuncio del palermo ...

potrebbe essere anche una mossa STRATEGICA per mettere fretta a qualcuno per firmare, e' chiaro che dopo domani sera se ne volevi 30 te ne posso dare massimo 20 e cosi' via..:!!

lombardf ha scritto:
beh di quello che raccontano i giornalisti in particolare su cose di casa fiorentina ci sarebbe molto da dire...!!

Certo, però tutti, anche il sito ufficiale della fiorentina, davano la stessa versione, cioè l'accordo in via di rapida definizione.

lombardf ha scritto:
potrebbe essere anche una mossa STRATEGICA per mettere fretta a qualcuno per firmare, e' chiaro che dopo domani sera se ne volevi 30 te ne posso dare massimo 20 e cosi' via..:!!

in effetti c'avevo pensato anch'io ...

comunque, stasera è veramente il termine ultimo ...

Va bene, in ogni caso rimane gravissimo questo fatto, indice della considerazione che hanno degli interisti, ma stavolta non torno indietro: disdetta.

io rimango coerente per me SKY non ha nessuna colpa , se quello chiede la LUNA, quindi non vedo il motivo perche' debbo prendermela con SKY e fare la disdetta a loro....fatela alle SCARPE la disdetta..:!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso