Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
291103 ha scritto:Io credo che o Sky chiude con la Fiorentina (meglio, o lo scarparo firma entro stasera) o domani è impossibile che si chiuda l'accordo perchè non ci sarebbero i tempi necessari per allestire tutto (telecamere, telecronisti, accrediti eccetera)
rambomarno ha scritto:confermo cagliari catania su sky sport 1
lombardf ha scritto:no da sport time purtroppo c'e' una novita' hanno messo su sky sport 1 la partita del barcellona alle ore 20:30 o 21:30 non ho ben capito, per cui signori a sto punto e' praticamente UFFICIALE che la partita domani sera non verra' trasmessa...!!!
lombardf ha scritto:per me la schifezza non sta in SKY prendetevela con DELLA VALLE e le richieste FUORI LUOGO...!!
lombardf ha scritto:beh di quello che raccontano i giornalisti in particolare su cose di casa fiorentina ci sarebbe molto da dire...!!
lombardf ha scritto:potrebbe essere anche una mossa STRATEGICA per mettere fretta a qualcuno per firmare, e' chiaro che dopo domani sera se ne volevi 30 te ne posso dare massimo 20 e cosi' via..:!!