Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi la firma con Sky per 20 milioni

Dovrebbe essere oggi il giorno dell’accordo ufficiale fra la Fiorentina e Sky. Nei giorni scorsi i legali della società viola hanno lavorato per arrivare a una soluzione positiva in vista anche della prima di campionato fra la squadra di Prandelli e l’Inter. Oggi la firma dopo il parere positivo del patron Diego Della Valle. Si parla dio una cifra di circa 20 milioni di euro a campionato, la stessa che è andata al Torino.

IERI LA ACF FIORENTINA TRAMITE E-MAIL MI HA CONFERMATO CHE C'è UNA TRATTATIVA MA ANCORA NIENTE DI UFFICIALE

Retroman ha scritto:
Va bene, in ogni caso rimane gravissimo questo fatto, indice della considerazione che hanno degli interisti, ma stavolta non torno indietro: disdetta.

Ma che c'entrano gli interisti? :5eek:
Sbaglio o la fiorentina gioca con tutte e 19 le altre squadre...:D
Quelli che ne verrebbero penalizzati più di tutti sarebbero i tifosi della fiorentina!

Per me chiudono entro stasera: solo così è vantaggioso per entrambi (Sky e Fiorentina). Speriamo bene, anche se non sono ancora pronto per vedere i nerazzurri con lo scudetto. Ma spero per i tifosi della beneamata e per i viola (visto che i più penalizzati sarebbero loro) che chiudano presto la trattativa.

Comunque, nonostante sia molto incaz..... rimango ancora fiducioso di un accordo almeno con fiorentina e palermo, visto che riguarda le partite che mi interessano questo weekend ( il palermo sopratutto, l'inter perchè già avevo invitato amici a vederla) ...

magari nel pomeriggio o in serata arrivano i comunicati uno dopo l'altro, e ci lasciano a bocca aperta :D

signori pero' finora i segnali sono NEGATIVI, compresi i telecronisti , e compreso questo annuncio del barca su sky sport 1!!

Solo una considerazione:
il silenzio significa solo una cosa: che stanno ancora trattando.
Quindi tocca attendere...
Io sono convinto che come l'hanno scorso in zona cesarini arriverà la buona notizia.

Ad esempio vi ricordo che l'anno scorso che Sampdoria e Lecce erano ai ferri corti con Sky lo sapevamo tutti con un grande anticipo!
Tutte le altre hanno firmato (anche all'ultimo minuto disponibile!)

lombardf ha scritto:
signori pero' finora i segnali sono NEGATIVI, compresi i telecronisti , e compreso questo annuncio del barca su sky sport 1!!

L'EPG conferma tutt'ora il barcellona alle 19.55 su sky sport 3, sull'1 c'è sempre sta serie A....

Mi fa sorridere vedere che nell'home page del sito della Fiorentina c'è il simolo SKY in bell'evidenza...complimenti al webmaster...

Non riesco a capire quale sia la convenienza di SKY nel trattare con le squadre fino all'ultimo minuto, se c'è la volontà di concludere. Così facendo rischiano di:
- indirizzare molti dei potenziali nuovi abbonati verso la scelta del digitale terrestre;
- i vecchi abbonati che ogni anno si trovano di fronte a queste incertezze, decidano di abbandonare il satellite visto il costo annuo e tipo di abbonamento molto rigido nel contratto con l'utente, scegliendo il digitale terrestre che risulta essere molto più conveniente e flessibile.
Per di più, dopo tutti questi casini estivi e l'attesa che si è montata, partire con il non trasmettere un anticipo di rilievo come Fiorentina-Inter mi sembra proprio un punto molto basso per SKY.

Raccogliamo qui tutte le discussioni inerenti il calcio italiano sui canali Sky Sport 1,3,Extra e 16:9!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso