Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B. Pierluigi ha scritto:
Comunque, nel malaugurato caso che Fiorentina-Inter non andasse in TV domani sera, mi coprirò gustandomi appieno il concerto di Gigi D'Alessio su Canale 5...

stai scherzando, vero? :D

piuttosto preferirei una martellata nelle p*lle :D

sacquario ha scritto:
Disdici pure... Io sono contento di Sky, che mi dà gran parte della A e sono sicuro che la prenderà tutta, mi da tutta la B, campionato inglese, spagnolo, tedesco e francese, tutta la Champions, pallavolo e basket italiani e quant'altro... Di più non posso chiedere

Quoto in pieno. Anche se non arriveranno le suddette squadre, non disdirò mai.

Serie A
Satellite: copertura completa di Sky per la Serie A, con i diritti di tutti i club tranne Catania, Palermo, Parma e Sampdoria. Incerta è la situazione per quel che riguarda la Fiorentina. Le ultime notizie parlano di un'offerta di Sky da 20 milioni che però Della Valle avrebbe rigettato. Si deciderà in extremis.

http://www.sports.it/it/cmc/calcio/200636/cmc_100781.html

mralby ha scritto:
stai scherzando, vero? :D

piuttosto preferirei una martellata nelle p*lle :D

Ma certo. Stavo rallegrando il thread con un po' di ironia. Sono un fan di Gigi, ma domani sera, eventualmente, mi vedo il Barça e l'Atletico Madrid

Gioisco, invece le partite della Bundesliga che andavano in onda su SkySport3 dove saranno trasmesse?

Io credo che visto che siamo utenti paganti non ci si deve mai accontentare, specialmente se l'offerta è incompleta! Se ci si accontenta loro ci marciano sopra.....!!! Non chiedo la Luna ma quello che Sky promise quando mi sono abbonato, meno cose, meno Money!!!

sacquario ha scritto:
Serie A
Satellite: copertura completa di Sky per la Serie A, con i diritti di tutti i club tranne Catania, Palermo, Parma e Sampdoria. Incerta è la situazione per quel che riguarda la Fiorentina. Le ultime notizie parlano di un'offerta di Sky da 20 milioni che però Della Valle avrebbe rigettato. Si deciderà in extremis.

Completa sto ''AZZ. !!!
Oddio.. Sarà la parola fine??

sacquario ha scritto:
Serie A

Sui condizionali non si costruiscono le certezze. Io non ci credo, secondo me hanno privilegiato la B, in ogni caso se le cose dovessero rimanere così io recedo.
Tanto un abbonato in meno che fa? qui siete quasi tutti contenti del palinsesto, quindi...

Piccola domanda: perchè sul sito di Mediaser Premium dicono che Rimini-Juve sarà visibile sul canale 1???

sacquario ha scritto:
Serie A

Ahi.... notiziaccia......:sad:

Il Della Valle mi sa tanto che non ha mica bisogno di soldi.....buon per lui

B. Pierluigi ha scritto:
Completa sto ''AZZ. !!!
Oddio.. Sarà la parola fine??
Al massimo salta solo la prima giornata io credo che sky entro la terza giornata avra tutta la serieA.

Della Valle e gli altri vogliono un pò troppo. Poi non ho mai capito perchè le società da Sky vogliono milioni e milioni e al dtt non chiedono così tanto... L'anno scorso sky per la A ha speso sui 300-400 milioni, mediaset e la7 sui 100 assieme... mah...

supermac69 ha scritto:
Gioisco, invece le partite della Bundesliga che andavano in onda su SkySport3 dove saranno trasmesse?

mi accodo alla richiesta. Si sa qualcosa per il fututro, visto che questa settimana la bundesliga è ferma?

dado88 ha scritto:
Al massimo salta solo la prima giornata io credo che sky entro la terza giornata avra tutta la serieA.

Speriamo.
L'anno scorso Samp e Lecce resistettero...
Ciò che mi preoccupa è che, oltre Fiore-Inter, rischiano di saltare il posticipo della 2° (Parma-Milan) e l'anticipo della 4° (Catania-nonmiricordochi)

B. Pierluigi ha scritto:
Ma certo. Stavo rallegrando il thread con un po' di ironia. Sono un fan di Gigi, ma domani sera, eventualmente, mi vedo il Barça e l'Atletico Madrid

tranquillo, l'avevo capito ... ero sicuro che non ti saresti rovinato il sabato sera! :D

Retroman ha scritto:
Sui condizionali non si costruiscono le certezze. Io non ci credo, secondo me hanno privilegiato la B, in ogni caso se le cose dovessero rimanere così io recedo.
Tanto un abbonato in meno che fa? qui siete quasi tutti contenti del palinsesto, quindi...

Giusto Retroman, accontentarsi favorisce "i padroni" che ci danno il "contentino" lasciandoci però insoddisfatti infondo infondo, perchè chi cambierebbe la B tedesca, partite inutili estere (non i big match o le grandi, intendiamoci!) con tutta la A?!? e noi si paga.....e loro ci danno meno perchè tanto alla fine Sky dice: "tanto si accontentano....!"

biekki ha scritto:
mi accodo alla richiesta. Si sa qualcosa per il fututro, visto che questa settimana la bundesliga è ferma?
Le prossime settimane sicuramente una il venerdì su Sky Sport 3 o Extra. Per il sabato alle 15.30 dipende tutto dal golf su Sky Sport Extra, che in tutto il mese di Settembre occupa il weekend del canale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso