Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo ke mediaset premium abbia fatto un accordo con sportitalia per trasmettere la prima partita della juventus...o forse anke per tutte le altre partite dove la juve gioca fuori casa...

Personalmente credo che la trattativa si sia arenata o in alternativa posticipata nei prossimi giorni.
Anche se il sig. della valle credo immagini che saltando la partita con l'inter il suo guadagno non potrà che essere minore perchè con tutto il rispetto una cosa è proporre fiore - inter e un'altra fiore - messina.
La mia speranza è proprio su questo punto :crybaby2:

Io credo che voi state sempre essagerano se ha voi interessa solo le partite di una squadra (es. inter) non vai ha pagare i 57 euro al mese che paghi per sky ma 60 per tutta la tua squadra su dtt. Nella seconda ipotessi c'e' un risparmio incredibile ma per persono come me o come alcuni in questo forum i 57 euro al mese per tutto quello che ti offrono sono pochi perche nessuna altra tv al mondo ti da i camp. piu importanti e mi da 3 partite del camp. italiano di basket e 5 di nba. Oppure tutta il volley maschile. Il camp. italiano di rugby e tutti i test-match piu importanti; tutto il fantastico mondo del wrestling. Se ha te piace solo una squadra ti fai abbonamento per i dtt ma non ti lamentare con sky che non prende i diritti di 5 squadre per la prima giornata. Anzi io spero che sky non spende soldi per altri squadre che gia offerta e troppo completta. Io dico solo W Sky.

dado88 ha scritto:
Anzi io spero che sky non spende soldi per altri squadre che gia offerta e troppo completta.

uccellaccio del malaugurio che non sei altro :D

Ricky32 ha scritto:
Arrivo solo adesso...buongiorno...e sicuramente non ci sono nuove...giusto?
Niente di che...

Ho appena contattato Sky Sport e anche loro non sanno che rispondere... è tutto stazionario!!

Ricky32 ha scritto:
Grazie Giosco...inizia la full immerscion in attesa della "lieta novella"
Sì, ma penso che fin quando resto qui non succederà nulla...

Ieri appena sono uscito è iniziato il famoso putiferio!! :D

BASTA SKY V********O
chissenefrega della b (ben venga) ma quando ci sono 6 squadre discrete in tutta la serie a e di 3 non hai i diritti ma per piacere ma per chi ci hai preso ....

la tv deve essere di qualità non di quantità chissenefrega di vedere 1000 partite quando nel primo weekend la più importante non la fai vedere

ma in compenso vediamo crotone - bari con tutto il rispetto per queste due squadre

VERGOGNA
inoltre la DISDETTA deve essere sempre possibile non una volta all'anno comoda così

comunque ormai è chiaro che le speranze per quest tre partite sono ZEROOOOOOOOOOOO

291103 ha scritto:
Giosco hai per caso gli altri passaggi di Mondo Gol weekend e la solita lista coi telecronisti?
Si sa solo chi commenterà l'anticipo di Serie B (Riccardo Gentile e Luca Marchegiani; a bordocampo Paolo Assogna), per il resto si attende il comunicato Sky Sport!

CIAO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso