Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x ferrari

io mica ho detto che e' giusto quello che ha fatto l'inter,o il milan o la juve, e' sbagliato proprio....!!

Vado a cena.... se succede qualcosa d'importante, v'avevo avvisato!!! :)

CIAO!

Ferrari599 ha scritto:
Scusa ma la juve,L'inter e Milan possono cedere il contratto a Mediaset e le altre non possono a Mediapartners?Se queste squadre sono cosi buone,perche' non si decurtano i diritti tv,in questo modo non svuoterebbero il budget di sky.
Ognuno porta acqua al suo mulino.
Diritti collettivi e queste estati del cavolo non ci saranno piu'.

L'unica buona soluzione è il ritorno DEFINITIVO ai diritti collettivi.

Le altre sono tutte false soluzioni, miranti a far cassa il più possibile per ogni singola società.

Ma ci rendiamo conto che tutti gli anni è sempre la misera solita storia,con squadre in trattativa sino all'ultimo istante?
Una corsa individuale che porta inevitabilmente delle escluse.
A rimetterci sono i tifosi che interessa a priori la propria squadra.

Una poi più equa distribuzione dei soldini porterebbe ad una maggiore competività e renderebbe il campionato più aperto e interessante.
Utopia?

291103 ha scritto:

grazie mille x la risposta 291103 :icon_bounce:

======================================================

appena sentita al tg 5

juve e genoa accordo col mediaset premium

napoli accordo sempre col mediaset premium x le trasferte .

fiorentina la si vedra' solo su mediaset premium poiche i viola non hanno fatto altri accordi con altre piattaforme .... ho capito bene ???????

Ultima modifica:
Comincio con il salutare tutti! Vi ho sempre seguito in 'silenzio' e devo dire che da voi si apprendono molte notizie...non sempre positive però!
Volevo dire una cosa: che ci sono molti tifosi appassionati di calcio che purtroppo trovandosi in zone (e ce ne sono tante!) non raggiunte ne dal digitale terrestre (da me previsto per gli inizi del 2011!) ne dalla ADSl (quella per fortuna ce l'ho!) hanno una sola speranza il satellite!
Fatta questa piccola precisazione...sono daccordo con chi dice Sky è grande e non va criticata!
Non si può cedere a richieste folli di personaggi come quelli di Firenze! Se non firmano...be vorrà dire che non hanno bisogno di soldi!
L'unica cosa che non capisco come mai il digitale terrestre non trova le stesse difficoltà di Sky nel far firmare i propri contratti? Qualcuno sa dirmelo?

ciao fila1 ... ti capisco, molte persone si troveranno in questa situazione ... purtroppo alle società, da quel che si sta vedendo, interessa relativamente la voglia di calcio dei tifosi ...

detto questo, anch'io ho notato che il digitale ha avuto più facilità nei contratti (ha tutte le squadre di a) , però sinceramente non so spiegarti il perchè ;)

scusa fila e' questo il punto hai visto quanto vengono pagati i diritti del digitale terrestre?? la cosa assurda e' proprio che vengono pagati un decimo di quello che invece pretendono per i satellite,cosa inconcepibile..

tu prova a chiedere 40 milioni per la fiornentina per il digitale terrestre e poi voglio vedere chi firma FACILMENTE:..

lombardf ha scritto:
scusa fila e' questo il punto hai visto quanto vengono pagati i diritti del digitale terrestre?? la cosa assurda e' proprio che vengono pagati un decimo di quello che invece pretendono per i satellite,cosa inconcepibile..

tu prova a chiedere 40 milioni per la fiornentina per il digitale terrestre e poi voglio vedere chi firma FACILMENTE:..
L'anni scorsi i contratti alle squadre venivano pagati meno di SKY, perché il digitale terrestre non era particolarmente diffuso ed era un sistema sperimentale...Non so se anche quest'anno sia così...

lombardf ha scritto:

Ti quoto al 100%. Mediaset e la7 spenderanno si e no 100-150 milioni in due, mentre Sky deve spendere 400-500 milioni... E' una cosa che non capisco e assolutamente pazzesca...

Cmq aspettiamo notizie positive per domani mattina...

cmq, so solo che per la serie a, le ultime notizie buone sono arrivate lunedì ... domani è sabato, e cu si vitti si vitti ...

LA7:
- Ha investito 32 milioni di euro per il triennio 2004-2006 per le partite casalinghe di 9 squadre. Si tratta di: Cagliari, Palermo, Fiorentina, Lecce, Parma, Chievo, Reggina, Empoli e Ascoli.

cioe' hai capito perche' ??

Ricky32 ha scritto:
Sto perdendo le forze a furia di aspettare...vado a farmi un aglio ed olio...che a stomaco pieno si ragiona meglio...

Effettivamente un certo logorio mi inizia ad attanagliare...anche a stomaco pieno,purtroppo.:doubt:

Crediamoci, dai.....:icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso