Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salvo.marino ha scritto:domani avremmo tutte 5 le squadre mancanti di serie a .
ho telefonato a sky cosi dicono.
speriamo altrimenti non pago piu'.
pilar ha scritto:Io ho l’abbonamento Sky così composto, Mondo+Cinema+Sport, premettendo che sono un tifoso della Juventus,alla luce dell’assegnazione dei diritti Tv della serie cadetta ,sapete se tutta la B sarà visibile con il solo pacchetto Sport o dovrei avere anche quello Calcio.
Ecco quello che io definisco tifoso ******** (senza offesa)mr dish 66 ha scritto:Caro Ricky....è delirante l'atteggiamento di TOTALE DISPREZZO che stanno mostrando, nell'ordine: 1) I dirigenti delle squadre di A che hanno ceduto i diritti ad una pseudo agenzia di speculatori schifosi e senza come Me(r)dia Partners, che non si sono degnati neanche di rispondermi ad una email, in primis quel buffone di Sagramola ("...al 99,99% il Palermo sarà su Sky" LO DICE DAL 4 SETTEMBRE ED ANCORA NON E' VERO UN C***O!!!) insieme al burattino Miccichè; 2) Quei buffoni di Sky ai quali evidentementi i miei 55€ mensili, da appassionato tifoso del Palermo, fanno schifo, a differenza di quelli elargiti da uno juventino, milanista o frusinate o tifoso dell'Albinoleffe (senza offesa per nessuno, per carità...!). Per loro vale di più un Arezzo-Rimini, piuttosto che le partite in casa del Palermo e di altre 4 squadre comunque con un più che discreto seguito. CHE SCHIFO!!! PER QUEST'ANNO MI AVETE FREGATO, PEZZI DI IMBROGLIONI, MA VIVADDIO GIURO CHE ENTRO GIUGNO PROSSIMO VI MANDERO' UNA CATERVA DI RACCOMANDATE DI DISDETTA, NON UNAAA!!!!!!!!! Scusatemi per lo sfogo, ma mi sono veramente rotto le scatole e sono assolutamente in****ato come una iena! Bastaaaaaa, si ritorni ai diritti collettivi !!!!!!!!!!!!!
calciopalermo ha scritto:molto alte
dado88 ha scritto:Ecco quello che io definisco tifoso ******** (senza offesa)
Si ma io sono stra-contento dei 57 euro che do essendo che non seguo solo il calcio ma tutti i altri sport e mio padre vede tutti i film quindi i 57 euro nn sono solo per il calcio ricordatevelo invece di dire cavolate.mr dish 66 ha scritto:Complimenti Dado88! Grazie per il tuo grande contributo..... !!! Cmq non è che i soldi che sborso tutti i santi mesi siano tanto diversi dai tuoi, QUESTO SOLO PER LA CRONACA....
Sbagli sara poche le partite che vedreai su Sport almeno e quello che credo io.pilar ha scritto:Quindi per voi ,passare dal pacchetto Sport al pacchetto Calcio per solo questa stagione calcistica (9 mesi circa),non è così conveniente per me Juventino,perché molte partite della Juve compresi Anticipi e Posticipi che vedrò ugualmente con il pacchetto Sport saranno trasmesse su SkySport1 come accadrà domani per la gara contro il Rimini ?
chevrontocuba ha scritto:ma scusa una cosa .
una squadra come il catania , neopromossa in a dopo 100 anni ,,,,,
con un organico piu' che mediocre........
che al 90% rischia di retrocedere gia' subito cosa puo' pretendere di ottenere con i diritti televisivi ?
attenzione che a tenere troppo il cerino acceso in mano si rischia di scottarsi !