Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però se sagramola ( dirigente del palermo) ripete ormai da parecchio tempo, che la partta al 99,9 % andrà su sky, prenderei quella come percentuale ... state tranquilli che se deve arrivare un accordo, arriva domani ...

è come il calciomercato ... domani sarà il nostro piccolo 31 agosto ... e lo vivremo fino a sera, in attesa di buone nuove ;)

perche' quello che dice SAGRAMOLA ha peso?? secondo me no....visto che lui i diritti non li negozia...

alvaruccio ha scritto:
sisi una ricevitoria sisal dove si gioca totocalcio enalotto ecc ecc ne ho fatta una da 100 e una da 40(totale 137 euro)+ 2 euro che avevo dell'anno scorso 139
Ma a che ora? Perché io sono andato nel pomeriggio e mi hanno detto che non era più disponibile... :eusa_wall:

Vabbé tanto cambia poco, pago questi 20 euro in più e festa finita!!!

Spiro185 ha scritto:
Guarda io non sono abbonato a sky e vi dico che qui di stile non cìè proprio nulla anche se guarderò la serieA su MP
Le PAY TV non fanno beneficienza...Tutto qua!!!

ma la finiamo o no di dire che lo sport è come il pacchetto calcio??????? Con il pacchetto calcio si vedono una marea di partite in più, invece qua sul forum ogni anno ci sono discussioni di molti (non mi riferisco a te progressive) che "rosicano" perchè le squadre più importanti vanno sul pacchetto sport e si sentono "derubati" perchè pagano un prodotto simile ad un prezzo maggiorato. Io ho solo sport e non mi lamento mica perchè domenica pomeriggio non posso vedermi milan-lazio per non parlare dei turni infrasettimanali (in cui ci tolgono due partite a fronte di una sola visibile in diretta) e del fatto che non è nemmeno iniziato il campionato e già è saltato il primo anticipo fio-inter.
Già mi vedo tutti i commenti di chi non vuole che l'abbonato sport segua la partita della roma solo perchè è alle 18.00, senza rendersi conto che la partita delle 20.30 non la potremo vedere sia per chi è abbonato al calcio e sia per chi è abbonato al solo pacchetto sport.

saluti fuori_zona

Ieri sera verso le 23 seguivo Mondo Gol e ad un certo punto Caressa ha detto che l'offerta di Sky pur diminuendo un po' la serie A ha tutta la B e molto calcio internazionale!
Quindi secondo me Sky con le squadre di serie A si ferma qui!
Purtroppo è scandaloso aver preso un sacco di partite di B che secondo me sono inutili (non voglio offendere nessun tifoso ma la partita di ieri sera ad esempio!)
Sky mi sa che compra tanto per comprare, senza curare la qualità e le vere esigenze dei suoi abbonati!
Ad esempio io avrei preso (come ha fatto mediaset!) le partite in casa e trasferta + eventuali playoff di Juve, Genoa, Napoli, Bologna, Lecce e magari ancora altre 2/3...e avrei completato tutta la serie A!
E' inutili aggiungere partite del campionato USA che poi interesserà a pochi!
Insomma le cose vanno fatte con la testa e non tanto per riempire i canali di partite con inutili!
Detto questo sono sicuro che la Serie A di Sky è finita qui...al massimo si aggiungerà il Palermo!

Sky

Anche se avrà il suo tornaconto bisogna ammettere che ha fattodi tutto per assicurare la "B"
In questo caso possiamo proprio dire rubando alla pubblicità della REX:

"SKY FATTI NON PAROLE"

La Fiorentina ha raggiunto ieri sera un accordo con Telecom-Mediapartners per la cessione dei diritti televisivi. Adesso dovrebbe essere Telecom a girare i diritti a Sky, ma secondo La Repubblica difficilmente questa operazione andrà in porto in tempo per trasmettere in diretta la partita di stasera. In ogni caso un piccolo margine operativo c´è ancora, però bisogna fare molto in fretta.
Senza Sky, la Fiorentina stasera sarà trasmessa in diretta soltanto sul digitale terrestre di La7 e Mediaset. Per quanto riguarda la radio, invece, come sempre i diritti locali sono stati assegnati a Radio Blu che racconterà in diretta con la voce di David Guetta la partita, con ampi servizi prima e dopo l´incontro del Franchi, interviste e commenti. Per quanto riguarda invece Violanews e Fiorentinanews proporranno come sempre la cronaca testuale della gara con aggiornamenti automatici ogni minuto.

viola news

ragazzi bisogna mettersi lanima in pace x la 1 giornata è andata così!! speriamo che nella 2 giornata riescono a far meglio!!!

Sulla Gazzetta dicono di un accordo che potrebbe arrivare con tutte questa mattina! Dai Sky, non deluderci! Sarebbe un brutto colpo per *****set....ehm...Mediaset!

cmq con tutto il tempo che c'era proprio all'ultimo minuto devono fare l'accordo? ma scusate sè le squadre cedono i diritti a Mediapartners perchè sky ha così difficoltà ad acquistare i diritti x il satellite? non dovrebbe essere una formalità? e il palermo che lo davano tutti x certo? ma un mucchio di discorsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso