Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ascoltate la gazzetta, mente.

Il fatto che abbiano venduto i diritti a mediapartners mette in evidenza due ipotesi:

1) Mediapartners ha offerto di più di sky. Ora sky dovrà pagare maggiormente perchè mediapartners dovrà anch'essa guadagnarci.

3) A questo punto Mediapartners venderà in collettivo, presumibilmente, a Sky i diritti che possiede quindi Palermo, Sampdoria, Fiorentina, Parma e Catania.

Secondo la mia personale opinione si chiuderà non in tempi brevissimi. Ma mai dire mai nel mercato...

E' finita!
Di sicuro ora che la Fiorentina ha venduto agli usurai non la vedremo mai su Sky!

ma scusate Mediapartners detiene i diritti x il satellite giusto? a chi le può vendere sè non a sky? non c'è alternativa! ok? quindi sè non trovano l'accordo x la 1 giornata la troveranno x la 2! x forza! sè non Mediapartners ha acquistato i diritti x nulla! è questione di tempo che però ci priva della partita più bella dell'inizio del campionato!!

satellite, digitale terrestre, fibra ottica ecc...

certo l'accordo lo troveranno più avanti

secondo voi questo problema tra Mediapartners e sky che non trovano l'accordo, ci incastrerà anche il fatto che Tronchetti e Murdoch stanno trattando la cessione di Telecom?

Cmq alla fine la differenza è di 5 milioni, ovvero 1 milione per squadra... il fatto che la Fiorentina abbia dato l'ok, significa che cmq i mezzi di Sky allo stadio possono entrare... quindi l'accordo si può trovare anche 1 ora prima della partita, volendo...

Cmq adesso il full di sky non è più così conveniente.... a questo punto forse conviene disdire il pacchetto calcio (mantenendo sport e cinema) e fare il pacchetto serie A di mediaset

benitoo ha scritto:
La Fiorentina ha raggiunto ieri sera un accordo con Telecom-Mediapartners per la cessione dei diritti televisivi. Adesso dovrebbe essere Telecom a girare i diritti a Sky, ma secondo La Repubblica difficilmente questa operazione andrà in porto in tempo per trasmettere in diretta la partita di stasera. In ogni caso un piccolo margine operativo c´è ancora, però bisogna fare molto in fretta.
Senza Sky, la Fiorentina stasera sarà trasmessa in diretta soltanto sul digitale terrestre di La7 e Mediaset. Per quanto riguarda la radio, invece, come sempre i diritti locali sono stati assegnati a Radio Blu che racconterà in diretta con la voce di David Guetta la partita, con ampi servizi prima e dopo l´incontro del Franchi, interviste e commenti. Per quanto riguarda invece Violanews e Fiorentinanews proporranno come sempre la cronaca testuale della gara con aggiornamenti automatici ogni minuto.

viola news
Solo per puntualizzare, come ha fatto Micciché all'ANSA lunedì, che Media Partners NON HA NULLA A CHE VEDERE con Telecom Italia!!!!!

Quindi non c'entra niente l'incontro Murdoch-Tronchetti Provera!!!!

porf ha scritto:
Cmq adesso il full di sky non è più così conveniente.... a questo punto forse conviene disdire il pacchetto calcio (mantenendo sport e cinema) e fare il pacchetto serie A di mediaset

secondo me non è conveniente fare la disdetta al solo calcio.

Il pacchetto calcio, a 15 € al mese viene a costare all'anno 180€.
MP 159...ma non ti vedi allo stato attuale tutta la B, e i campionati esteri e qualche partita di A...

PIENA SOLIDARIETA' AI TIFOSI DELLE SQUADRE MANCANTI!!!

Fiorentina e le altre

Ciao a tutti leggendo l'articolo di laudisa della Gazza sembra che se chiudono per la fiorentina chiudono per tutte e 5 con mediapartners, offerta sky 70 milioni, richiesta 75, cosa sono cinque milioni per avere tutta la A al completo, che biglietto da visita è avere tutta la A tutta la B , liga, bundesliga, premier?
Io non ci penserei 1/2 secondo.
Comunque secondo Laudisa si potrebbe risolvere entro la mattinata, speriamo bene!

Sono le 10 di Sabato, e ancora a Sky mancano CATANIA, Palermo, Fiorentina, Parma e Sampdoria. Sono tutte societa' che hanno dato licenza alla societa' di eventi MediaPartners di trattare per loro conto, in sostanza, no?
Comunque secondo me Sky poteva evitare questo notevole sforzo economico (circa 30 mln) per accaparrarsi tutte le partite di B dopo un anno in cui ci eravamo abituati benissimo a non vederle tutte. Sarebbe stato piu' che sufficiente operare una selezione delle squadre e partite piu' importanti e risparmiare un bel po' di soldi per puntare tutto sulla serie A. Checché, se ne dica, il problema di SKY è sempre quello: non riesce mai ad evitarci una A monca, e fino ad oggi monca di ben 1/4 delle squadre!!! SKY, assumiti le tue responsabilita' e continua a trattare per il rispetto nei confronti di chi ti ha fatto arrivare all'utile (prima volta nella storia di una pay in Italia), fornendoti per questi anni una barca di soldi.

la mia era una risposta scherzosa...lui mi ha attaccato defindimi bambino...cmq kiudo qui anke io!

mascalzonelatino47 ha scritto:
secondo me non è conveniente fare la disdetta al solo calcio.

Il pacchetto calcio, a 15 € al mese viene a costare all'anno 180€.
MP 159...ma non ti vedi allo stato attuale tutta la B, e i campionati esteri e qualche partita di A...

PIENA SOLIDARIETA' AI TIFOSI DELLE SQUADRE MANCANTI!!!

Grazie Mascalzonelatino47! Meno male che c'è qualche vero tifoso appassionato non fazioso, come purtroppo ho visto...

Cmq solo per la precisione e senza polemica, sperando di non essere proditoriamente re-insultato come ieri sera, se, come purtroppo probabile oramai, farò disdetta, la farò per il pacchetto calcio e per il pacchetto cinema, secondo me, e sottolineo secondo me, assolutamente scadente!
Anche a me piace gurdare ogni tanto una bella partita di Premier, Bundesliga o Liga; oltre ai bellissimi documentari di History e Discovery; tuttavia che mi prendano per il c**o dicendomi di avere un'offerta calcio strepitosa quest'anno, quando manca addirittura ben il 25% della serie A, con squadre mancanti tipo PA-FI-CT-SAMP e PR, quindi con un bacino d'utenza non indifferente (mi dispiace che a qualcuno qui questa riflessione possa dare così tanto fastidio....) lo trovo assolutamente scandaloso !!! VERGOGNA SKY, PER QUEST'ANNO MI HAI FREGATO, AD MAJORA STAI TRANQUILLA CHE L'ANNO PROSSIMO CI PENSO IO!!!
P.S.: Guardate che ce l'ho anche con le società ,la mia per prima purtroppo, che hanno venduto pilatescamente (vero Sagramola e Miccichè ?!!!) i diritti a questi indegni mercanti speculatori senza scrupoli di queste pseudo agenzie, che in confronto la GEA di Moggi jr. era l'Esercito della Salvezza !!!! RIPETO: CHE SCHIFO!!!!!

mr dish 66 ha scritto:
Grazie Mascalzonelatino47! Meno male che c'è qualche vero tifoso appassionato non fazioso, come purtroppo ho visto...

Cmq solo per la precisione e senza polemica, sperando di non essere proditoriamente re-insultato come ieri sera, se, come purtroppo probabile oramai, farò disdetta, la farò per il pacchetto calcio e per il pacchetto cinema, secondo me, e sottolineo secondo me, assolutamente scadente!
Anche a me piace gurdare ogni tanto una bella partita di Premier, Bundesliga o Liga; oltre ai bellissimi documentari di History e Discovery; tuttavia che mi prendano per il c**o dicendomi di avere un'offerta calcio strepitosa quest'anno, quando manca addirittura ben il 25% della serie A, con squadre mancanti tipo PA-FI-CT-SAMP e PR, quindi con un bacino d'utenza non indifferente (mi dispiace che a qualcuno qui questa riflessione possa dare così tanto fastidio....) lo trovo assolutamente scandaloso !!! VERGOGNA SKY, PER QUEST'ANNO MI HAI FREGATO, AD MAJORA STAI TRANQUILLA CHE L'ANNO PROSSIMO CI PENSO IO!!!
P.S.: Guardate che ce l'ho anche con le società ,la mia per prima purtroppo, che hanno venduto pilatescamente (vero Sagramola e Miccichè ?!!!) i diritti a questi indegni mercanti speculatori senza scrupoli di queste pseudo agenzie, che in confronto la GEA di Moggi jr. era l'Esercito della Salvezza !!!! RIPETO: CHE SCHIFO!!!!!

mr dish io ti consiglierei di aspettare al meno 1 settimana prima di fare disdetta..secondo me tutte e 5 diverranno di SKY...

mr dish 66 ha scritto:
dicendomi di avere un'offerta calcio strepitosa quest'anno, quando manca addirittura ben il 25% della serie A, con squadre mancanti tipo PA-FI-CT-SAMP e PR, quindi con un bacino d'utenza non indifferente (mi dispiace che a qualcuno qui questa riflessione possa dare così tanto fastidio....) lo trovo assolutamente scandaloso !!! VERGOGNA SKY, PER QUEST'ANNO MI HAI FREGATO, AD MAJORA STAI TRANQUILLA CHE L'ANNO PROSSIMO CI PENSO IO!!!
Anch'io mi rodo a sentir ste cose. Piena solidarieta' con te. SKY, UNA A MONCA, NON E' UNA A!!!

CI sono ancora speranze!!!

Diritti tv: Fiorentina si accorda con MediaPartners

09/09/2006

Novità dell'ultim'ora per quanto riguarda i diritti televisivi: la Fiorentina, secondo quanto trapela, ha firmato l'accordo per la trasmissione di tutti gli incontri che la riguardano con MediaPatners, società che fa capo a Telecom e quindi alla piattaforma di La7. A questo punto dovrà essere trovato l'accordo tra l'emittete del digitale terrestre e Sky che potrebbe essere siglato entro tempi brevissimi. Si tratterebbe infatti solo di cavilli burocratici da definire. Non è da escludere, quindi, che la gara di questa sera tra Fiorentina e Inter venga trasmessa anche sulla tv satellitare, anche se al momento l'accordo ancora non c'è.
fiorentina.it

Mi spiegate una cosa? Ieri in una intervista a Prandelli (allenatore Fiorentina) mi sembrava di aver visto il logo Sky sul pannello pubblicitario dietro di lui; quindi devo dedurre che la Fiorentina sia con Sky. Ho visto male? :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso