benitoo ha scritto:con tutte chi?
Con tutte quelle che mancano.. Tra Sky e Mediapartners, secondo la Gazzetta, ci sarebbe una distanza di 5 milioni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benitoo ha scritto:con tutte chi?
Solo per puntualizzare, come ha fatto Micciché all'ANSA lunedì, che Media Partners NON HA NULLA A CHE VEDERE con Telecom Italia!!!!!benitoo ha scritto:La Fiorentina ha raggiunto ieri sera un accordo con Telecom-Mediapartners per la cessione dei diritti televisivi. Adesso dovrebbe essere Telecom a girare i diritti a Sky, ma secondo La Repubblica difficilmente questa operazione andrà in porto in tempo per trasmettere in diretta la partita di stasera. In ogni caso un piccolo margine operativo c´è ancora, però bisogna fare molto in fretta.
Senza Sky, la Fiorentina stasera sarà trasmessa in diretta soltanto sul digitale terrestre di La7 e Mediaset. Per quanto riguarda la radio, invece, come sempre i diritti locali sono stati assegnati a Radio Blu che racconterà in diretta con la voce di David Guetta la partita, con ampi servizi prima e dopo l´incontro del Franchi, interviste e commenti. Per quanto riguarda invece Violanews e Fiorentinanews proporranno come sempre la cronaca testuale della gara con aggiornamenti automatici ogni minuto.
viola news
porf ha scritto:Cmq adesso il full di sky non è più così conveniente.... a questo punto forse conviene disdire il pacchetto calcio (mantenendo sport e cinema) e fare il pacchetto serie A di mediaset
mascalzonelatino47 ha scritto:secondo me non è conveniente fare la disdetta al solo calcio.
Il pacchetto calcio, a 15 € al mese viene a costare all'anno 180€.
MP 159...ma non ti vedi allo stato attuale tutta la B, e i campionati esteri e qualche partita di A...
PIENA SOLIDARIETA' AI TIFOSI DELLE SQUADRE MANCANTI!!!
mr dish 66 ha scritto:Grazie Mascalzonelatino47! Meno male che c'è qualche vero tifoso appassionato non fazioso, come purtroppo ho visto...
Cmq solo per la precisione e senza polemica, sperando di non essere proditoriamente re-insultato come ieri sera, se, come purtroppo probabile oramai, farò disdetta, la farò per il pacchetto calcio e per il pacchetto cinema, secondo me, e sottolineo secondo me, assolutamente scadente!
Anche a me piace gurdare ogni tanto una bella partita di Premier, Bundesliga o Liga; oltre ai bellissimi documentari di History e Discovery; tuttavia che mi prendano per il c**o dicendomi di avere un'offerta calcio strepitosa quest'anno, quando manca addirittura ben il 25% della serie A, con squadre mancanti tipo PA-FI-CT-SAMP e PR, quindi con un bacino d'utenza non indifferente (mi dispiace che a qualcuno qui questa riflessione possa dare così tanto fastidio....) lo trovo assolutamente scandaloso !!! VERGOGNA SKY, PER QUEST'ANNO MI HAI FREGATO, AD MAJORA STAI TRANQUILLA CHE L'ANNO PROSSIMO CI PENSO IO!!!
P.S.: Guardate che ce l'ho anche con le società ,la mia per prima purtroppo, che hanno venduto pilatescamente (vero Sagramola e Miccichè ?!!!) i diritti a questi indegni mercanti speculatori senza scrupoli di queste pseudo agenzie, che in confronto la GEA di Moggi jr. era l'Esercito della Salvezza !!!! RIPETO: CHE SCHIFO!!!!!
Anch'io mi rodo a sentir ste cose. Piena solidarieta' con te. SKY, UNA A MONCA, NON E' UNA A!!!mr dish 66 ha scritto:dicendomi di avere un'offerta calcio strepitosa quest'anno, quando manca addirittura ben il 25% della serie A, con squadre mancanti tipo PA-FI-CT-SAMP e PR, quindi con un bacino d'utenza non indifferente (mi dispiace che a qualcuno qui questa riflessione possa dare così tanto fastidio....) lo trovo assolutamente scandaloso !!! VERGOGNA SKY, PER QUEST'ANNO MI HAI FREGATO, AD MAJORA STAI TRANQUILLA CHE L'ANNO PROSSIMO CI PENSO IO!!!