Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio78 ha scritto:
Cmq la strategia di Mediapartners è bulgara: ha comprato quello che poteva comprare 6 mesi fa solo ieri sera, così da obbligare Sky a sganciare quello che chiede...

Bulgara ma parrebbe quantomeno efficace.....e poi se son solo 5 i mln di differenza, la ragione lascerebbe presagirebbe un accordo imminente........Che saran mai 5 mln per una societa' in utile e che butta soldi per prendere una B che non voleva quasi nessuno secondo la modalita' "PACCHETTO COMPLETO"?

_GIORGINO_ ha scritto:
Bulgara ma parrebbe quantomeno efficace.....e poi se son solo 5 i mln di differenza, la ragione lascerebbe presagirebbe un accordo imminente........Che saran mai 5 mln per una societa' in utile e che butta soldi per prendere una B che non voleva quasi nessuno in maniera completa?

Il problema non sono i 5 milioni. E' il fatto che Sky si trova a trattare con le società, ma poi deve firmare con una società di intermediazione... così viene a pagare 5 milioni in più di quanto pattuito con le società.

Ysk ha scritto:
Allora... io dalla gazzetta di oggi ho appreso che sky e fiorentina sono mooolto vicine all'accordo. In realtà SONO D'ACCORDO, ma il problema è che la fiorentina ha venduto i suoi diritti ad una società di brokeraggio che detiene anche i diritti di Palermo , Catania e Samp(NN ricordo se è proprio samp o parma.... nn ho voglia di riprendere la gazzetta i mano); questa società vuole vendere i diritti di tutte le sue assistite per 75 milioni di euro, mentre sky ne offre 70.
Paradossalmente la vesione della partita di stasera della fiorentina è legata al destino delle altre suqadre!!!

Tutte e 5 le mancanti sono sotto contratto Mediapartners...

fabio78 ha scritto:
Il problema non sono i 5 milioni. E' il fatto che Sky si trova a trattare con le società, ma poi deve firmare con una società di intermediazione... così viene a pagare 5 milioni in più di quanto pattuito con le società.

Ma perché SKY tratta con le societa' se queste hanno, in pratica, delegato mediapartners a trattare per loro??? Mi devo essere perso qualche passaggio......

_GIORGINO_ ha scritto:
Ma perché tratta con le societa' se queste hanno, in pratica, delegato mediapartners a trattare per loro??? Mi devo essere perso qualche passaggio......

Hanno delegato Mediapartners a firmare per loro...

5 milioni per sky nn sono niente se nn trova accordo oggi lo trova al massimo lunedi e cosi domenica vi guardate parma vs milan e mercoledi palermo vs catania.

fabio78 ha scritto:
Hanno delegato Mediapartners a firmare per loro...

Appunto, allora perché trattare con le societa'? Si tratta con mediapartners e basta. Non capisco questo doppio passaggio.

Mi dispiace per voi ma personalmente spero che stasera non ce la facciano... almeno potrò vedermi la mia Roma su SS1!!!

porf ha scritto:
Mi dispiace per voi ma personalmente spero che stasera non ce la facciano... almeno potrò vedermi la mia Roma su SS1!!!

Eheheheh, furbo, ognuno tira l'acqua al suo mulino. La tua speranza è pienamente legittima.........

Ma i tempi tecnici oggi ci sarebbero? (non tirate ad indovinare, rispondete solo se siete sicuri)

Steve McQueen ha scritto:
Ma i tempi tecnici oggi ci sarebbero? (non tirate ad indovinare, rispondete solo se siete sicuri)

Come già ho detto prima, la Fiorentina ha già dato l'ok a Sky, quindi non lascia certo fuori le telecamere... tutto dipende da sti Mediapartners...

fabio78 ha scritto:
La Roma rimarrà cmq su SS1...
Credo di no solo una partita del sabato e su Sport1 e se arriva accordo con sky per fiore-inter credo che vada in onda il big-match (che io nn lo chiamerei cosi perche e una partita a senso unico)

Penso che la sicurezza te la possano dare solo gli addetti ai lavori ...

se sky, ha già tutto pronto a firenze (regia mobile, telecamere, ecc... ) non ci vuole niente a montare, in 4 - 5 ore si fa tutto ...

L'anno scorso, il parma ha raggiunto l'accordo la sera prima dell'avvio, i mezzi di sky erano già a parma, e la mattina, hanno montato tutto ;)

fabio78 ha scritto:
Come già ho detto prima, la Fiorentina ha già dato l'ok a Sky, quindi non lascia certo fuori le telecamere... tutto dipende da sti Mediapartners...

Anzi, probabilmente gia' le telecamere sono dentro. La questione è solo se accenderle o meno.

mralby ha scritto:
Penso che la sicurezza te la possano dare solo gli addetti ai lavori ...

se sky, ha già tutto pronto a firenze (regia mobile, telecamere, ecc... ) non ci vuole niente a montare, in 4 - 5 ore si fa tutto ...

L'anno scorso, il parma ha raggiunto l'accordo la sera prima dell'avvio, i mezzi di sky erano già a parma, e la mattina, hanno montato tutto ;)

Appunto, la sera prima. Adesso le ore sono notevolmente minori. Ah, una curiosita', hai ben detto che il Parma fece un accordo con SKY lo scorso anno: come mai adesso rientra nel lotto delle squadre non ancora con sky? I contratti non sono standardizzati con formula biennale?

_GIORGINO_ ha scritto:
Appunto, la sera prima. Adesso le ore sono notevolmente minori. Ah, una curiosita', hai ben detto che il Parma fece un accordo con SKY lo scorso anno: come mai adesso rientra nel lotto delle squadre non ancora con sky? I contratti non sono standardizzati con formula biennale?

sapevo anch'io che lo standard era biennale, ma l'anno scorso, hanno firmato un contratto da un singolo anno ... considerato che ora è senza contratto ...

Ragazzi ma stiamo ancora aspettando Godot?
Io intanto stamattina ho spedito bel bello la mia disdetta.

dado88 ha scritto:
Credo di no solo una partita del sabato e su Sport1 e se arriva accordo con sky per fiore-inter credo che vada in onda il big-match (che io nn lo chiamerei cosi perche e una partita a senso unico)
E come pensi che si sentiranno tutti quelli che vorranno vedere Roma - Livorno su Sky Sport 1 se alle 17.30 gli dicono: "siccome stasera vi diamo Fiorentina - Inter, ora mandiamo la Premier".

Io, se fossi tifoso giallorosso o amaranto, andrei di corsa a Cologno a spaccargli tutto!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso