Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Parliamoci chiaro, gli abbonati di sky sono la maggioranza appassionati di calcio.
Non si spiegherebbe sennò che i pacchetti più costosi siano il calcio e lo sport, mentre per il cinema se lo abbini ai 2 viene a costarti appena 7 euro in più.
Anch'io vedo tutti gli altri programmi e non starò certo a fare l'elenco dei programmi che escluderei o che non mi vedo mai appunto per rispetto di chi se li guarda, però convenite con me che la somma mensile non è più sopportabile vista l'agguerrita concorrenza

La Brujita ha scritto:
Parliamoci chiaro, gli abbonati di sky sono la maggioranza appassionati di calcio.
Non si spiegherebbe sennò che i pacchetti più costosi siano il calcio e lo sport, mentre per il cinema se lo abbini ai 2 viene a costarti appena 7 euro in più.
Anch'io vedo tutti gli altri programmi e non starò certo a fare l'elenco dei programmi che escluderei o che non mi vedo mai appunto per rispetto di chi se li guarda, però convenite con me che la somma mensile non è più sopportabile vista l'agguerrita concorrenza
No perche se a te piace solo il calcio nn ti abboni a sky ma prendi un decoder dtt e risparmi piu della meta. Paghi i 57 euro per vedere tutto il mondo di sky nn solo sport e io ripeto che per i eventi che anno sono pochi.

Cmq adesso vado a letto domani sveglia presto causa NPC e spero che domani accendendo il pc che leggo scritto che sky trasmette tutta la serieA cosi qualcuno non si puo piu lamentare.

perche se a te piace solo il calcio nn ti abboni a sky ma prendi un decoder dtt e risparmi piu della meta. Paghi i 57 euro per vedere tutto il mondo di sky nn solo sport e io ripeto che per i eventi che anno sono pochi.

e io ti ho fatto notare che i 57 euro sono l'80% calcio e sport visto che mondo sky comunque non è facoltativo ma è un pacchetto obbligatorio.
Ripeto io esprimo solo le mie opinioni ed è normale che non tutti siano d'accordo con me.
Buonanotte ci si becca domani

dado88 ha scritto:
No perche se a te piace solo il calcio nn ti abboni a sky ma prendi un decoder dtt e risparmi piu della meta. Paghi i 57 euro per vedere tutto il mondo di sky nn solo sport e io ripeto che per i eventi che anno sono pochi.

Guarda che ci sono persone ( e sono milioni ) che non sono raggiunte nè dall'adsl nè dal DT

mediaset premium da una lezione di stile a sky!

Dopo gli ultimi accordi stretti per trasmettere tutte le partite in casa e in trasferta di Juventus, Napoli e Genoa la ricchezza e la convenienza del pacchetto "Tutto Calcio" diventa straordinaria. A soli 159,00 Euro si potrà vedere tutto il calcio trasmesso da Mediaset Premium comprese le 120 partite di Serie B.

E c'è una sorpresa eccezionale: Mediaset Premium ha deciso di premiare i suoi clienti che già hanno acquistato l'offerta, includendo in essa gratuitamente tutte le nuove partite trasmesse. Questo vale sia per chi ha acquistato "Tutto Calcio" prima dei nuovi accordi, ma anche per chi aveva già acquistato i pacchetti "Juventus" e "Genoa". Un upgrade gratuito che avverrà automaticamente e senza necessità di chiamare il call center per vedersi abilitata la visione delle nuove partite.
Viene così premiata la fedeltà dei clienti più affezionati che già dall'inizio di Agosto hanno scelto le offerte speciali e vedono così dimostrata la straordinaria convenienza di Mediaset Premium.

COSA CHE SKY NON HA MAI FATTO....premiare i suoi vekki clienti!!io sn proprioo contento di aver acquistato a 139 euro tutta la seria A il meglio della B(sn tifoso del napoli)e tutta la champions!alla faccia di sky che voleva minimo 44 euro al mese!

alvaruccio ha scritto:
COSA CHE SKY NON HA MAI FATTO....premiare i suoi vekki clienti!!io sn proprioo contento di aver acquistato a 139 euro tutta la seria A il meglio della B(sn tifoso del napoli)e tutta la champions!alla faccia di sky che voleva minimo 44 euro al mese!

Tu si che ne sai... infatti Sky ha comprato TUTTA la serie B e non è aumentato il prezzo del pacchetto calcio.

Questi invece appena hanno comprato 20 partite in più sono scattati i 20 euro di aumento... complimenti... e grazie al kaiser che premiano i vecchi clienti, ci mancherebbe altro che gli andassero a chiedere il ventone extra...

Certe volte il collegamento tra cervello e mani va in tilt...

fabio78 ha scritto:
Tu si che ne sai... infatti Sky ha comprato TUTTA la serie B e non è aumentato il prezzo del pacchetto calcio.

Questi invece appena hanno comprato 20 partite in più sono scattati i 20 euro di aumento... complimenti... e grazie al kaiser che premiano i vecchi clienti, ci mancherebbe altro che gli andassero a chiedere il ventone extra...

Certe volte il collegamento tra cervello e mani va in tilt...
Aggiungo che oggi, I SIGNORI DI MEDIASET, hanno bloccato tutte le ricariche da 100 euro alle ricevitorie...

Si, veramente una lezione di STILE!!! :eusa_clap:

io lo fatta oggi da 100 euro la ricarica e nessun problema!peccato che sky 139 euro se li prenda in tre mesi;)

sisi una ricevitoria sisal dove si gioca totocalcio enalotto ecc ecc ne ho fatta una da 100 e una da 40(totale 137 euro)+ 2 euro che avevo dell'anno scorso 139

Retroman ha scritto:
Guarda che ci sono persone ( e sono milioni ) che non sono raggiunte nè dall'adsl nè dal DT
Quoto Quoto!!!!
L'ADSL è arrivata nel maggio del 2006! I DDT è una chimera (oltre che una cosa ridicola così com'è concepito!) - parere personale - :icon_bounce::D

In ogni modo mi rimetto al vostro giudizio e butto giù le mie percentuali :lol::lol::lol:

FIORENTINA-INTER: 65%

Dal sito ufficiale della Fiorentina:
Fiorentina-Sky: ancora niente firma. Ma continua ottimismo.
Continua l'ottimismo per la fumata bianca tra Fiorentina e Sky, ma a poco più da 24 ore da Fiorentina-Inter ancora la firma tra le due parti non c'è. Occorre avere pazienza, occorrerà attendere ancora qualche ora. Non è da escludere che la firma possa arrivare anche domani mattina. Il "bollettino meteo" della trattativa però...comunica ancora bel tempo. Vedremo.
SAMPDORIA-EMPOLI: 0%
PALERMO-REGGINA: 5% (visto che il suo dirigente continua ad annunciare che sarà al 99% su SKY merita un +5% rispetto alla Sampdoria che è recidiva e per cui non merita nemmeno di essere presa in considerazione).

In ogni modo sono ben felicissimo di sbagliarmi! Saluti! :D

Ultima modifica:
Comunque, non vedo cosa c'entri questa discussione in questa sezione ...

stile?? che stile?? solo perche' non fa pagare GIUSTAMENTE il fatto di aver preso le TRASFERTE di tre squadre di B a quelli che hanno fatto l'abbonamento fino a ieri??.... e ora ti fa pure l'aumento?? e questo sarebbe LO STILE?? allora per par condicio e per stile visto che sky ha preso tutta la serie B, dovrebbe aumentare ai nuovi abbonati da domani di almeno 5 euro al mese giusto??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso