Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No perche se a te piace solo il calcio nn ti abboni a sky ma prendi un decoder dtt e risparmi piu della meta. Paghi i 57 euro per vedere tutto il mondo di sky nn solo sport e io ripeto che per i eventi che anno sono pochi.La Brujita ha scritto:Parliamoci chiaro, gli abbonati di sky sono la maggioranza appassionati di calcio.
Non si spiegherebbe sennò che i pacchetti più costosi siano il calcio e lo sport, mentre per il cinema se lo abbini ai 2 viene a costarti appena 7 euro in più.
Anch'io vedo tutti gli altri programmi e non starò certo a fare l'elenco dei programmi che escluderei o che non mi vedo mai appunto per rispetto di chi se li guarda, però convenite con me che la somma mensile non è più sopportabile vista l'agguerrita concorrenza
perche se a te piace solo il calcio nn ti abboni a sky ma prendi un decoder dtt e risparmi piu della meta. Paghi i 57 euro per vedere tutto il mondo di sky nn solo sport e io ripeto che per i eventi che anno sono pochi.
dado88 ha scritto:No perche se a te piace solo il calcio nn ti abboni a sky ma prendi un decoder dtt e risparmi piu della meta. Paghi i 57 euro per vedere tutto il mondo di sky nn solo sport e io ripeto che per i eventi che anno sono pochi.
alvaruccio ha scritto:COSA CHE SKY NON HA MAI FATTO....premiare i suoi vekki clienti!!io sn proprioo contento di aver acquistato a 139 euro tutta la seria A il meglio della B(sn tifoso del napoli)e tutta la champions!alla faccia di sky che voleva minimo 44 euro al mese!
Aggiungo che oggi, I SIGNORI DI MEDIASET, hanno bloccato tutte le ricariche da 100 euro alle ricevitorie...fabio78 ha scritto:Tu si che ne sai... infatti Sky ha comprato TUTTA la serie B e non è aumentato il prezzo del pacchetto calcio.
Questi invece appena hanno comprato 20 partite in più sono scattati i 20 euro di aumento... complimenti... e grazie al kaiser che premiano i vecchi clienti, ci mancherebbe altro che gli andassero a chiedere il ventone extra...
Certe volte il collegamento tra cervello e mani va in tilt...
In una ricevitoria?alvaruccio ha scritto:io lo fatta oggi da 100 euro la ricarica e nessun problema
Quoto Quoto!!!!Retroman ha scritto:Guarda che ci sono persone ( e sono milioni ) che non sono raggiunte nè dall'adsl nè dal DT
mralby ha scritto:Comunque, non vedo cosa c'entri questa discussione in questa sezione ...
Bluecrush ha scritto:Finche' puo' lascia divertire il bambino alvaruccio![]()