Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti tutti i siti internet e molti giornali continuano a dire che media partners fa capo a la7...notizia assolutamente errata,media partners sta tirando molto la corda con sky,sicuramente se concluderanno l'accordo per le 5 squadre sky farà qualche scherzetto con qualche altro evento sportivo detenuto da mp.

paolot ha scritto:
infatti tutti i siti internet e molti giornali continuano a dire che media partners fa capo a la7...notizia assolutamente errata,media partners sta tirando molto la corda con sky,sicuramente se concluderanno l'accordo per le 5 squadre sky farà qualche scherzetto con qualche altro evento sportivo detenuto da mp.
Io sostengo che se stasera sky sceglierà di perdere fiorentina inter poi si rifarà con gli interessi sulla cifra da dare ai bulgari..... e quindi dietro a della valle e soci.
Sky è sempre un arma a doppio taglio.
Media parters rischia di perdere 70 milioni di € di diritti invenduti (sul satellite c'è solo sky) o 5 milioni di € pretesi come introiti!
Chi molla prima vince....

Terlizzi6 ha scritto:
Ma se la differenza tra Sky e le società di MediaPartner sono soltanto di 5 milioni di euro, perchè Sky ha acquistato i diritti del calcio americano, scozzese, rodeo, poker e cavolate varie (complessivamente dovrebbe costare 5-10 mln). Se Sky rinunciava a quelle cavolate varie poteva spendere quei soldi x accappararsi i diritti di quelle squadre di Serie A. O sbaglio? Mhà!

Giustissimo !!e sopratutto perche' aspettare all'ultimo , vista l'esperienza dell'anno scorso ??
ma sky.....ti sorprende sempre !!

ma qui forse abbiamo perso un po' il lume della ragione 70 milioni per 5 squadre sono TANTISSIMI.....visto il nome delle squadre con tutto il rispetto ovviamente

secondo me sono giusti considerato che stiamo parlando di Fiorentina,Palermo,Sampdoria,Parma e Catania e non di Siena,Treviso,Reggina,Atalanta ed Empoli col tutto il rispetto per quest'ultime

Retroman ha scritto:
Ma che dici? sei pregato di non dare per certe illazioni prive di fondamento, Fiorentina - Inter NON potrà essere vista dagli abbonati Sky, almeno al momento.

Ti pregherei di usare un tono un po' più rispettoso, trovandoci in uno stato di diritto in cui è consentito sbagliare senza essere attaccati. Il comunicato che ho trovato lascia intendere quello che ho scritto, se ho sbagliato, l' ho fatto in buona fede e mi scuso. Non tollero però che mi si rivolgano certe parole.
Comunque per tutti gli amici abbonati ad Al Jazeera Sport come me, la partita sarà regolarmente visibile anche su satellite.

mralby ha scritto:
su studio aperto hanno detto: "e per chi non l'avesse ancora capito, fiorentina - inter andrà in onda solo sul digitale terrestre" ...

però non c'è da facri molto affidamento, visto che l'ha detto un tg di mediaset ..
Peccato che sarà anche su ROSSO ALICE.... :D

Bisogna tornare ai diritti collettivi: o tutti o nessuno, vedresti come si muoverebbero Sky & C.

Sono le 14.35 abbondantemente passate e tutto tace :eusa_wall:

Vicino l'accordo tra Fiorentina e Sky

09 09 2006

Nel pomeriggio dovrebbe essere raggiunto l'accordo tra la piattaforma satelittare Sky e la Fiorentina sulla base di 20 milioni di euro. Senza accordo la partita di questa sera tra i viola e l'Inter sarà visbile in Tv solo sulla piattaforma del digitale terrestre (Medaiset e La7) o sul Pc con Rosso Alice tramite Internet.

ore 14.33

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200636/cmc_100812.html?pmk=RSS

Vicino,lontano,vicino,lontano.....a me questo stramaledetto tira e molla giornalistico mi ha scassato i gioielli di famiglia.

Che tristezza,ragazzi........:sad:

A chi lo dici.... In questi giorni sempre "accordo vicino, accordo lontano, vicino, vicinissimo".... che palle...

spero trovino l'accordo anche per samp e palermo comunque, anche se dubito... :crybaby2:

calciopalermo ha scritto:
c'è da crederci?

Fai te, a questo punto io ci credo come a Babbo Natale.....:doubt:
Anche perchè se ho capito bene, visto l'accordo intrapreso dalla Fiorentina o si accordano per tutte oppure....saltare.

Non vedo l'ora che inizi 'sta dannata partita di stasera per levarci il dente e buonanotte.

lombardf ha scritto:
ma qui forse abbiamo perso un po' il lume della ragione 70 milioni per 5 squadre sono TANTISSIMI.....visto il nome delle squadre con tutto il rispetto ovviamente

Ma per favore... prendi il calcolatrice alla mano... Cinque squadre per 75 milioni di euro e vengono 15 mln di euro a squadra... Ti pare possibile? Ti sembra poco? Con quei milioni di tifosi (e simpatizzanti) del Palermo... Se la Sicilia ospita 5 milioni di abitanti e mezza Sicilia tifa per il Palermo (come sostiene Zeman anni fa) e poi aggiungiamo milioni di emigranti meridionali in tutta italia... Già nel Nord trovi un sacco di persone con origini siciliane... Rifletti meglio! Se confrontiamo il Palermo e la Lazio... ovvio che il Palermo vale + della Lazio! Se i capitolini prendono 25 mln di euro, il Palermo dovrebbe prendere almeno 30-35 mln!

Anche se molti dicono che non sarà visibile su SKY, quest'articolo mi fa ben sperare ...

magari arria l'annuncio per fiorentina- palermo - sampdoria :D

mralby ha scritto:
Anche se molti dicono che non sarà visibile su SKY, quest'articolo mi fa ben sperare ...

magari arria l'annuncio per fiorentina- palermo - sampdoria :D

Credo che "o tutte e 5 o nessuna"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso