Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retroman ha scritto:
Caro moderatore, troppo facile chiudere un thread scomodo senza dare diritto di replica quando qualcuno ti risponde " hai rotto ", oltre che assolutamente inelegante.
Io protesto ed ho il sacrosanto diritto di farlo, è sky che " ha rotto " e oltre la mancanza di rispetto per moltissimi abbonati ora ci prende anche in giro, altrimenti come è possibile che stasera la partita Fiorentina - Inter non verrà trasmessa ma domani trasmetteranno le repliche? forse stanotte Della Valle manda la firma tramite telegramma a Sky?
E' una vergogna!
Per gli juventini hanno preso TUTTA la b, per i campioni d'Italia una diretta audio su Inter Channel.

Non ti viene il dubbio che se mandano gli highlights domani è perchè esiste una cosa chiamata "diritto di cronaca" che consente alle emittenti (a QUALUNQUE emittente) di mandare in onda gli highlights delle partite?

Spiro185 ha scritto:
Non ifierire Fabio...Potrebbero scappare battute gratuite da qui!!1 :eusa_whistle:
Quando finiranno le vicende legate ai diritti, faremo morire in fretta questo thread, che è pieno di OT più che considerazioni serie e costruttive....

JackFoley ha scritto:
Non ti viene il dubbio che se mandano gli highlights domani è perchè esiste una cosa chiamata "diritto di cronaca" che consente alle emittenti (a QUALUNQUE emittente) di mandare in onda gli highlights delle partite?

esatto ...

anni fa, quando alcuni anticipi andavano su gioco calcio lo faceva :icon_bounce:

praticamente orami è sicuro ke la partita non la trasmetteranno, perchè sennò non avrebbero detto ke la partita si sarebbe potuta "sentire" su inter channel ma avrebbero aspettato ankora un pò, anke se ormai è davvero tardi....

visto che hanno detto che tengono il canale audio aperto è ufficiale che non la trasmettono.....

O.T
avete sentito i cori degli rubentini nel minuto di silenzio per facchetti? che VERGOGNA!

bolrinidome ha scritto:
visto che hanno detto che tengono il canale audio aperto è ufficiale che non la trasmettono.....

O.T
avete sentito i cori degli rubentini nel minuto di silenzio per facchetti? che VERGOGNA!

Condivido la vergogna: solo disonore per certi squallidi elementi.

bolrinidome ha scritto:
Anche io non credo alla possibilità che trasmettano, però i radiocommenti sui canali dedicati alle squadre ci sono sempre stati, non è una misura eccezionale per la mancanza della partita, almeno da quanto mi ricordi (non sono mai stato abbonato a tali options). Quindi in linea generale non ci dovrebbe essere correlazione fra le due cose.

Comunque fateci caso, sta giocando la B e son diminuiti i post...allora non è vero che non gliene fotte un ****o a nessuno della B...

JackFoley ha scritto:
Comunque fateci caso, sta giocando la B e son diminuiti i post...allora non è vero che non gliene fotte un ****o a nessuno della B...

Be' sta giocando la Juve.....
Arnold

io me ne vado da un amico che ha fatto come te!!!... ma vedermela a casa sarebbe un altra cosa!!

benitoo ha scritto:
io nulla ho preso una ricarica da 10 euro di mediaset è vado in cula a SKY

Perchè solo da 10? Hai intenzione di pensarci ancora un momento?
Ciao
Arnold76

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso