Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benitoo ha scritto:perchè solo 10 euro? perchè sono convinto che sky x 2 giornata avvra sotto contratto tutte le squadre di serie A come è successo con la liga!!!
benitoo ha scritto:perchè solo 10 euro? perchè sono convinto che sky x 2 giornata avvra sotto contratto tutte le squadre di serie A come è successo con la liga!!!
Obbietivo della juve e il sesto posto ultimo utile per i play-off.Steve McQueen ha scritto:Più di mezza redazione Sky x la b (in pratica x la juve), tutto il palinsesto di Sky sport 1, casini e polemiche, caressa-bergomi e poi? PAREGGIO A RIMINI....![]()
Altro che promozione, qua è meglio che pensino alla salvezza...
E ti credo, era in corso la gufata del secolo!JackFoley ha scritto:Comunque fateci caso, sta giocando la B e son diminuiti i post...allora non è vero che non gliene fotte un ****o a nessuno della B...
Steve McQueen ha scritto:Più di mezza redazione Sky x la b (in pratica x la juve), tutto il palinsesto di Sky sport 1, casini e polemiche, caressa-bergomi e poi? PAREGGIO A RIMINI....![]()
Altro che promozione, qua è meglio che pensino alla salvezza...
e grazie al cavolo dovevano dire che la partita la danno su SKY era ovvio che la dico che e in onda su Mediaset PremiumRicky32 ha scritto:L'epg parla chiaro da stamattina ormai...alle 20.30 danno la partita del Barcellona...ed oggi, nel servizio al tg5 (o meglio, nello spot per mediaset premium) dicevano chiaramente...la partita si vedrà sul digitale terrestre...
La trattavia e con Media Partenr non con la Fiorentina cmq ancora niente novita.milanissimo ha scritto:poco fà ho chiamato sky e mi hanno detto che tutt'ora ci ono trattative con la fiorentina x la cessione dei dir tv? Voi avete informazioni?
dado88 ha scritto:e grazie al cavolo dovevano dire che la partita la danno su SKY era ovvio che la dico che e in onda su Mediaset Premium
Su mediaset lo sport di Mediaset Premium su La7 lo spot di La7 su SportItalia lo spot delle loro partite e su sky quello per loro io non vedo la differenza era ovvio che madavano in onda un servizio del genere caso mai era interessante se avrebbero detto che la partita di stasera era in esclusiva per mp e invece non e cosi essendo che va in onda anche su la7Ricky32 ha scritto:Il servizio è stato presentato come presentazione (scusa il gioco di parole) del campionato che inizia oggi...il servizio è invece stato un mega-spot per mediaset premium. Senza toccare alcuna tematica calcistica...hanno solo parlato di mediaset, del digitale terrestre e dei nuovi programmi che partono tra questa sera e domani.