Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
finita la partita di stasera a me della fiore non interessa piu' nulla :)
anzi spero che non gli diano piu' il becca di un quattrino a quelli di mediapartner o come si chiamano.
Comunque una azienda come sky tutti gli anni continua a fare figure di m..... arrivando a firmare all'ultimo momento o dopo qualche giornata. Io ho deciso di disdire il calcio, oltretutto sul dtt costa pure meno....

ciao

Incredibile cmq come per la prima volta nella storia del calcio italiano, nonostante ci sia l'accordo tra le due parti interessate, il tutto viene bloccato da un terzo...

fabio78 ha scritto:
Incredibile cmq come per la prima volta nella storia del calcio italiano, nonostante ci sia l'accordo tra le due parti interessate, il tutto viene bloccato da un terzo...

Mannaggia la globalizzazione :badgrin:

GIOSCO ha scritto:
No... figurati... era solo una battuta..

Ovviamente la speranza anche per me è che se non stasera, almeno domattina si trovi l'accordo per trasmettere il Palermo e la Samp.

Giosco, se arriva l'annuncio, ti facciamo una statua!

magari dirai "che c'entro io ...", però, te la facciamo lo stesso! :D

mralby ha scritto:
Giosco, se arriva l'annuncio, ti facciamo una statua!

magari dirai "che c'entro io ...", però, te la facciamo lo stesso! :D

Poi la doniamo agli uffici Sky di Milano :D

Ma almeno, qualcuno ha idea se si potrà vedere in chiaro su inter channel integralmente?

Aspettare due ore in più non mi cambierebbe totalmente la vita...

Steve, la differita a mezzanotte ci sarà, sicurmanete ... sta a vaedere se sarà visibile agli abbonati al solo inter channel o a tutti gli abbonati sky

re

allora facendo un po' il punto della situazione , a sky mancano 5 squadre di serie a ,queste 5 squadre , da quello che ho capito io, hanno venduto (e quindi gia' incassato i soldi ) a mediapartner;
adesso mediapartner vuole vendere collettivamente i diritti di queste 5 squadre a sky per non rischiare di vedersi invenduto i diritti per una o piu' squadre (vedi sampdoria e lecce dello scorso anno)e di conseguenza rimetterci di tasca propio;
l'ingippo sta pripo qui perche' se sky e disposta a dare 20 milioni di euro per la fioretina non intende dare 14 milioni a testa per le restanti 4 squadre:
per questo penso anche io che il tutto si sblocchera' lunedi' quando le pretese di mediapartner per le 5 squadre sara' piu' bassa rispetto ad oggi.

Certo che Sky da questa storia ne esce malissimo, almeno verso gli abbonati che sono poi la cosa più importante. :eusa_naughty: Speriamo ci facciamo vedere Parma-Milan settimana prossima!:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Certo che Sky da questa storia ne esce malissimo, almeno verso gli abbonati che sono poi la cosa più importante. :eusa_naughty: Speriamo ci facciamo vedere Parma-Milan settimana prossima!:icon_rolleyes:
Secondo me chi ne esce malissimo sono i presidenti che si sono dati in mando a queste società di terzi per "vendere" i loro diritti.....SKY ha fatto più che bene a non cedere.
Anzi....non sarebbe male se a queste società ( vedi media partners ) i diritti rimanessero sul groppone.
Mi chiedo l'anno prossimo con i diritti collettivi che fine faranno questi avvoltoi.

dannyPD ha scritto:
Secondo me chi ne esce malissimo sono i presidenti che si sono dati in mando a queste società di terzi per "vendere" i loro diritti.....SKY ha fatto più che bene a non cedere.
Anzi....non sarebbe male se a queste società ( vedi media partners ) i diritti rimanessero sul groppone.

Concordo, si parla di calcio malato e questi avvoltoi continuano a sorvolare i campi da gioco. Sky ha fatto le sue proposte, le società sono tranquille, i soldi li hanno beccati da mediapartner. Prendetevela (eventualmente) anche con i presidenti... Ma, mi direte, le società fanno i loro interessi. E perchè Sky non dovrebbe farsi i suoi?????? Io mi vado a vedere il Barcellona, ciao!

Che schifo sky, hanno strapagato una serie b di cui non frega nulla a nessuno, e lasciano fuori 5 squadre di serie a con un grande bacino d'utenza...

concordo , per rispetto verso l'utenza penso e per non incorrere in ulteriori figure di questo tipo (?) sarebbe opportuno per Sky non acquistare i diritti di Fiorentina e delle altre mancanti.. cercando di offrire un servizio migliore in altri settori.

Incredibile sto guardano la partita su la7cartapiu senza averla comprata e una cosa incredibiiiiibileeeee

p.s. X Steve McQueen

Ultima modifica:
un ringraziamento ai cinesi per la visione del 1° tempo di Fiorentina-Inter.

Questa volta non me la sento di incolpare SKY.C'è questa società terza che vuole lucrare malgrado l'accordo già raggiunto tra SKY e la Fiorentina...
ma dato che porta fortuna...
SKY VERGOGNA!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso