Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io la sto vedendo su mediaset ... mi manca il commento di caressa ... :D

Bruce61 ha scritto:
Io sto vedendo un grande BARCELLONA!:D :D :D
Fai finta che sia l'Inter... :)

Una volta il motto di Sky era "Immagina che..."
Ora ci starebbe più che bene... :D

anche da me si vede gratis sul la-7 ...

t'oh guarda, proprio quando spendo 5 euro per vederla ... ma vaff....

La Maledizione Sky

non me ne vogliano i tifosi viola ma credo che la fiorentina sia stata colpita dalla maledizione di coloro che non hanno il contratto sky...
e credo che anche alle altre toccherà la stessa sorte...

tarocco34 ha scritto:
Che schifo sky, hanno strapagato una serie b di cui non frega nulla a nessuno, e lasciano fuori 5 squadre di serie a con un grande bacino d'utenza...
In effetti è più importante il Parma della Juve o del Genoa. Concordo assolutamente...:lol: :lol: :lol: :lol:

Mp1 ha scritto:
In effetti è più importante il Parma della Juve o del Genoa. Concordo assolutamente...:lol: :lol: :lol: :lol:
Secondo me sky non fa questi pensieri anno preso la serieB piu bella dei ultimi anni solo per 20 milioni di euro e chiuderano entro la prox settimana con media partern per le cinque squadre di A che mancano.

p.s. Gol di Toni 3 a 1 inter

Fine 3 a 2 Inter. Bella partita un tempo l'uno ma non e bastato alla Fiorentina a pareggiare la partita ma lo vista gratis e la partita e piu gradevole quando sai che non lai pagatta.

Mp1 ha scritto:
Sicuramente ho esagerato, ma credo che sia assurdo trasmettere rimini-juventus, e perdere fiorentina-inter, la b è quasi tutta in funzione della juve, se dovesse perdere terreno, e quindi mancare l'obiettivo anzitempo si perderà quasi tutto l'interesse.
Per me sarebbe stato meglio chiudere con l'intera serie a, invece di dedicarsi così tanto alla B, ma lasciando una serie A incompleta...
In serie A ci si gioca lo scudetto e il piazzamento per la champions, credo che siano molto più importanti della promozione e dei play off (con tutto il rispetto..)

Firorentina - Inter 2-3, Grande partita!!!!!!, me la sono vista da un amico su la7, ringraziamo le teste di c....uoio che non hanno voluto farcela vedere su Sky, a tutti coloro rivolgo il mio caloroso Vaff*****o!

anche io l'ho vista su la7 gratis ... chissà come mai .. :D

peccato aver speso 5 euro per il 1° tempo su mediaset ...

mralby ha scritto:
anche io l'ho vista su la7 gratis ... chissà come mai .. :D

peccato aver speso 5 euro per il 1° tempo su mediaset ...
Spiegazioni ai speso 5 euro e hai visto solo il primo tempo???

mi spiego:

all'inizio della partita ero su mp, l'ho comprata normalmente, poi nel secondo tempo, ho visto il tuo post, ho inserito la tessera la7, e mi sono accorto del fatto ...

dicevo ... peccato avere speso 5 euro ... mannaggia, potevo dare un occhiata prima :D

mralby ha scritto:
mi spiego:

all'inizio della partita ero su mp, l'ho comprata normalmente, poi nel secondo tempo, ho visto il tuo post, ho inserito la tessera la7, e mi sono accorto del fatto ...

dicevo ... peccato avere speso 5 euro ... mannaggia, potevo dare un occhiata prima :D
Ma è normale che fosse gratis?!?!

No ma molto probabilmente l'hanno fatto come iniziativa promozionale ;)
L'ha commentata bruno pizzul? C'è la stessa regia di MP?

Mi dispiace per voi interisti e fiorentini ma non concordo sulla vostra arroganza contro SKY.
E' solo colpa delle società se hanno pre venduto i diritti ad un terzo e non ad una televisione, si sono coperti le spalle volendo le cifre che volevano loro e ora sono cavoli dei presidenti se queste società non hanno rivenduto il pacchetto per la parte satellitare.

Se volete bene alle vostre squadre escluse andate ad insultare i presidenti, e mediaparters.. Se sky avesse potuto fare accordi diretti con le società e non con media parters di certo qualcosa di più sarebbe saltato fuori..

E alla fine avete pagato solo voi...

Spiro185 ha scritto:
Ma è normale che fosse gratis?!?!

penso di no ;)

emma ha scritto:
No ma molto probabilmente l'hanno fatto come iniziativa promozionale ;)
L'ha commentata bruno pizzul? C'è la stessa regia di MP?

Si, l'ha commentata brunone, e mi ha aiutato a sopperire al mancato commento di caressa ... il commento di mediaset non mi piaceva proprio ... gherarducci e castagner :crybaby2: ... molto meglio pizzul e boninsegna ...

per la regia non c'ho fatto caso, ma sembrava la stessa ...

spero che si ripeti almeno domani :D

Anchio i ragazzi me li sono visti sul pc, non il massimo del commento pero'..:D
Comunque Palermo e Samp oggi niente?? Fatemi sapere..:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso