Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai finta che sia l'Inter...Bruce61 ha scritto:Io sto vedendo un grande BARCELLONA!![]()
![]()
![]()
In effetti è più importante il Parma della Juve o del Genoa. Concordo assolutamente...tarocco34 ha scritto:Che schifo sky, hanno strapagato una serie b di cui non frega nulla a nessuno, e lasciano fuori 5 squadre di serie a con un grande bacino d'utenza...
Secondo me sky non fa questi pensieri anno preso la serieB piu bella dei ultimi anni solo per 20 milioni di euro e chiuderano entro la prox settimana con media partern per le cinque squadre di A che mancano.Mp1 ha scritto:In effetti è più importante il Parma della Juve o del Genoa. Concordo assolutamente...![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente ho esagerato, ma credo che sia assurdo trasmettere rimini-juventus, e perdere fiorentina-inter, la b è quasi tutta in funzione della juve, se dovesse perdere terreno, e quindi mancare l'obiettivo anzitempo si perderà quasi tutto l'interesse.Mp1 ha scritto:In effetti è più importante il Parma della Juve o del Genoa. Concordo assolutamente...![]()
![]()
![]()
![]()
Spiegazioni ai speso 5 euro e hai visto solo il primo tempo???mralby ha scritto:anche io l'ho vista su la7 gratis ... chissà come mai ..
peccato aver speso 5 euro per il 1° tempo su mediaset ...
Ma è normale che fosse gratis?!?!mralby ha scritto:mi spiego:
all'inizio della partita ero su mp, l'ho comprata normalmente, poi nel secondo tempo, ho visto il tuo post, ho inserito la tessera la7, e mi sono accorto del fatto ...
dicevo ... peccato avere speso 5 euro ... mannaggia, potevo dare un occhiata prima![]()
Spiro185 ha scritto:Ma è normale che fosse gratis?!?!
emma ha scritto:No ma molto probabilmente l'hanno fatto come iniziativa promozionale
L'ha commentata bruno pizzul? C'è la stessa regia di MP?