GIOSCO ha scritto:Fai finta che sia l'Inter...
Una volta il motto di Sky era "Immagina che..."
Ora ci starebbe più che bene...![]()
Impossibile...e non solo per il colore della maglia diverso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GIOSCO ha scritto:Fai finta che sia l'Inter...
Una volta il motto di Sky era "Immagina che..."
Ora ci starebbe più che bene...![]()
krldish72 ha scritto:Rapido aggiornamento.
il Secolo XIX di Genova conferma che anche Sampdoria-Empoli (e anche Palermo-Reggina, aggiungerei io![]()
) si vedrà solo sul digitale terrestre.
Infatti " Mediapartners intende vendere in pacchetto unico i diritti di 5 società: Sampdoria, Fiorentina, Palermo, Catania e Parma (di cui ha acquistato i diritti multimediali per un quadriennio con un investimento complessivo di circa 400 milioni di euro.
La richiesta per i diritti satellitari su base annuale è 75 milioni, Sky ne ha offerti 5 di meno. La settimana prossima le due parti dovrebbero trovare una mediazione".
Fin qui il Secolo XIX.
Ora, non credo che il problema sia "solo" la differenza di 5 milioni di euro: ma come, Sky compra in extremis la serie B per 20 milioni di euro e per soli 5 milioni di euro rinuncia ad 1/4 delle squadre di serie A? Sarebbe un nonsenso anche sotto il profilo del marketing!!
E se il problema fosse proprio quella piccola differenza, qualcuno dovrebbe spiegaare agli abbonati perchè le parti si siano ridotte a trattare "in zona Cesarini"
In ogni caso penso che la settimana prossima in qualche modo Sky e questa Mediapartners troveranno un accordo: per Sky, perdere anche Parma-Milan sarebbe un duro colpo.
P.S.: Il 1° Settembre ho mandato la disdetta a sky (pacchetto full in scadenza il 30 Novembre p.v.) e mi ieri mi è già tornata la ricevuta di ritorno. In cassetta c'era anche già la lettera di Sky che mi conferma la cessazione del contratto; nella lettera c'è anche un numero verde per "comunicare i motivi della scelta": li ho già comunicati nella disdettabadgrin:
).
Comunque per metà novembre penso che si farà viva Sky![]()
![]()
krldish72 ha scritto:E se il problema fosse proprio quella piccola differenza, qualcuno dovrebbe spiegare agli abbonati perchè le parti si siano ridotte a trattare "in zona Cesarini"
E essendo che Media Parterns dovra prima o poi vendere i diritti scendere a 72 e il prox week-end li vediamo tutte.fabio78 ha scritto:Semplice: Mediapartners ha acquistato i diritti della Fiorentina solo venerdi sera, proprio per imporre il proprio prezzo a Sky.
Sky non ci è stata a farsi ricattare, così ha deciso di acquistare i diritti di queste 5 squadre solo settimana prossima, spendendo i 70 milioni che voleva spendere.
Nadal89 ha scritto:Anchio i ragazzi me li sono visti sul pc, non il massimo del commento pero'..![]()
Comunque Palermo e Samp oggi niente?? Fatemi sapere..![]()
Se riferisci ad discorso squisitamente tecnico sono d'acoordo con te invece il ritorno economico che avrà SKY dalla Serie B sarà parecchio proficuo...:tarocco34 ha scritto:Sicuramente ho esagerato, ma credo che sia assurdo trasmettere rimini-juventus, e perdere fiorentina-inter, la b è quasi tutta in funzione della juve, se dovesse perdere terreno, e quindi mancare l'obiettivo anzitempo si perderà quasi tutto l'interesse.
Per me sarebbe stato meglio chiudere con l'intera serie a, invece di dedicarsi così tanto alla B, ma lasciando una serie A incompleta...
In serie A ci si gioca lo scudetto e il piazzamento per la champions, credo che siano molto più importanti della promozione e dei play off (con tutto il rispetto..)
krldish72 ha scritto:Si fabio78 ho capito il tuo ragionamento ma.. Catania, Palermo, Parma e Sampdoria da più di un mese hanno ceduto i diritti a Mediapartners mentre la Fiorentina li ha ceduti.. ieri mattina!
Per cui Sky avrebbe avuto tutto il tempo per trattare con Mediapartners la cessione in blocco dei diritti sat di quelle 4 squadre ed accordarsi direttamente con Della Valle entro venerdì sera (se è vero come sembra che era stato raggiunto un accordo di massima con il patron della Fiorentina) prima che la Fiorentina cedesse i propri diritti a Mediapartners!
krldish72 ha scritto:Non si poteva cosa..?
291103 ha scritto:Nel "ringraziare" Della Valle ricordo che l'ha presa 3 volte dove meritava.
mityllo ha scritto:c'è un canale di Sky calcio che segnala la trasmissione degli highlihts di fiorentina-inter, ma non traasmette nulla anche sedovrebbe farlo visto che molti non hanno potuto seguire la sintesi