Caro Dado88, io sono colui il quale hai elegantemente etichettato come ******** qualche giorno fa, non per far polemica sterile, al di la del fatto che il prezzo dei decoder DTT va calando sempre più, infatti già l'ho comprato da un pezzo con la card La7 che cmq costa 21€ non 10 per la precisione, ti sembra giusto (penso proprio di no, considerati i precedenti...) che uno paga l'abbonamento a calcio sky e poi non può vedere la propria squadra del cuore? certo alleluia abbiamo tutta la serie B! Sono contento per voi tutti tifosi juventini, napoletani, genoani e via dicendo; ma è assolutamente scandaloso che Sky spacci l'offerta calcio di quest'anno come strepitosa quando le manca il 25% della serie A! Consideriamo che mancano squadre di città come Catania, Firenze, Genova, Palermo e Parma, alcune delle quali hanno anche tantissimi tifosi (non coglioni, stai tranquillo....) sparsi in tutta Italia. Ripeto: io invito tutti i tifosi di queste squadre abbonati a Sky a disdire quantomeno il pacchetto calcio, come sto per fare io, nel caso in cui non si chidano gli accordi! Potete insultarmi quanto volete ma non si può negare una verità assoluta: è più importante un Parma-Milan o un Palermo-Catania, piuttosto che un Albinoleffe-Crotone o un Frosinone-Juventus, senza offesa per i rispettabilissimi tifosi delle piccole di B!