Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si sono convinto che entro venerdi firmeranno.... il scorso weekend l'hanno tirata per 5 milioni ma vedrete che per domenica (c'è il Milan a Parma...) firmeranno; o almeno spero.........

lombardf ha scritto:
anche perche' vorrei proprio capire MEDIAPARTNERS a chi li vende i diritti satellitari a mia nonna??? e' questa la cosa piu' assurda...!!

Ricky32 ha scritto:
beh, vaglielo a dire ai tifosi della Sampdoria e del Lecce che l'anno scorso erano abbonati a Sky...e si son dovuti prendere il dtt. Diciamo che la buona volontà di Sky c'è...ma da qui a dire che "firmeranno"...
Si ma lo scorso anno quelle squadre non erano con Media Partern erano per i ****i loro.

il problema vero e che ritengo appunto ASSURDO e' il fatto che mediapartners deve per FORZA DI COSA VENDERE IN DIRITTI A SKY, per rientrare dagli investimenti gia' fatti se no' vanno persi.....

lombardf ha scritto:
il problema vero e che ritengo appunto ASSURDO e' il fatto che mediapartners deve per FORZA DI COSA VENDERE IN DIRITTI A SKY, per rientrare dagli investimenti gia' fatti se no' vanno persi.....

Domanda a titolo informativo. Di chi è MediaPartners?

guarda io ancora non l'ho capito di chi e' so solo che hanno pagato gia' le squadre e hanno rivenduto solo i diritti del digitale terrestre che in confronto a quello che hanno gia' pagato alle squadre e' nulla, quindi o vendono o falliscono, non c'e' alternativa, e si devono pure sbrigare perche' se passano partite il valore diminuisce.!!

pero' sembra molto vicina a mediaset media partners ma non vorrei dire una str.....ta!!

Per adesso nulla ... l'importante è che si sbrighino per mercoledi visto che c'è il superderby Palermo - Catania, e questa volta, veramente se SKY non lo manda, succede il finimondo ...

dado88 ha scritto:
Secondo la stampa e di Tronchetti Provera secondo Giosco no.
Non solo secondo me...

Se vuoi domani chiedo all'ufficio stampa di Media Partners con cui sono in contatto un'organigramma societario...

io francamente li farei tenere sti diritti a mediapartner fino alla 20 giornata voglio vedere come pregheranno in ginocchio poi

I Traditori Di Biscardi

Tutti Gli Ospiti Di Biscardi Sono Nella Trasmissione Di Ravezzani A Can 891 Mentre Biscardi A Can 839!! Traditori!!!!!

si, ma cosi non si fa il gioco degli utenti , però, che rimarrebbero con un pugno di mosche ...

lombardf ha scritto:
io francamente li farei tenere sti diritti a mediapartner fino alla 20 giornata voglio vedere come pregheranno in ginocchio poi

Spero che tu stia scherzando. Quelle squadre sono già state imbottite di soldi in abbondanza da mr. B. , hanno già avuto gli emolumenti pianificati per quest'anno.
I soldi di Sky sono un di più che si possono permettere di taglieggiare a piacimento.

no veramente sei tu che non hai capito fatti un po' di conti e vedrai che ho STRARAGIONE in quello che dico

comunque lombardf, non credo sia una scelta giusta non prendere i diritti o prenderli dopo, si va contro i tifosi di queste squadre ...

i diritti vanno presi prima possibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso