Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIOMBOLO ha scritto:
Il "problema" è che queste società - secondo il mio modestissimo parere - NON hanno ancora inccassato un bel nulla! Perchè se non glieli da SKY i soldi a Media Partner chi glieli da? Pensate veramente che MP abbia già fatto i versamenti alle squadre? Dai siamo seri... :lol::lol::lol:

Saluti! :D

come ha detto lombdarf, sarebbe ancora più grave se non hanno intascato nulla ... secondo me i soldi già li hanno in saccoccia :D

mralby ha scritto:
come ha detto lombdarf, sarebbe ancora più grave se non hanno intascato nulla ... secondo me i soldi già li hanno in saccoccia :D
Guarda... ascolta un pivello come me... Tu pensi che MP e i presidenti non fossero d'accordo prima? E per quale motivo credi che MP non trattase con SKY prima del 30/08 (come ha detto fabio78)? :D I presidenti delle 5 squadre sono in "combutta" con MP! Sono loro quelli che vogliono più soldi e quindi hanno messo su la loro associazione di cartapesta (4 chiacchiere in Lega tra loro) e hanno messo giù il piano. Questo è quello che penso poi se sbaglio...
Perchè poi le società avranno venduti i diritti per 4 anni quando si sa benissimo che ci sarà una nuova legge che impone i diritti collettivi a partire dal 2007? :icon_rolleyes: A voi l'ardua sentenza! :lol::badgrin::lol::badgrin:

Buona notte a todos! :D:icon_wink:

CIOMBOLO ha scritto:
Guarda... ascolta un pivello come me... Tu pensi che MP e i presidenti non fossero d'accordo prima? E per quale motivo credi che MP non trattase con SKY prima del 30/08 (come ha detto fabio78)? :D I presidenti delle 5 squadre sono in "combutta" con MP! Sono loro quelli che vogliono più soldi e quindi hanno messo su la loro associazione di cartapesta (4 chiacchiere in Lega tra loro) e hanno messo giù il piano. Questo è quello che penso poi se sbaglio...
Perchè poi le società avranno venduti i diritti per 4 anni quando si sa benissimo che ci sarà una nuova legge che impone i diritti collettivi a partire dal 2007? :icon_rolleyes: A voi l'ardua sentenza! :lol::badgrin::lol::badgrin:

E secondo me in menzo c'e il zampa quello quando si tratta di soldi e uomo piu furbo al mondo.

domanda

ma i tre mesi di calcio gratis sono anche per chi il calcio ce l'ha gia nel pacchetto o solo per i nuovi abbonati o coloro che inseriranno il pacchetto calcio al loro abbonamento?

CIOMBOLO ha scritto:

su questo non so dirti ... sparerei minchiate ... per il resto, spero finisca al più presto questa vicenda, e che vada a finire nel miglior modo possibile :icon_wink:

questo non lo so, ma mi pareva anche per i vecchi abbonati pero' dovresti informati..

dado88 ha scritto:
E secondo me in menzo c'e il zampa quello quando si tratta di soldi e uomo piu furbo al mondo.

Non posso che quotarti... mi piacerebbe tanto vedere le fatture che ha fatto Mediaset alla Samp l'anno scorso visto che ha avuto l'esclusiva sul DT! Se non sbaglio si parlava di una quindicina di milioni di euro... In pratica il quintuplo di quanto Mediaset paga i diritti per il DT della Juve (3 milioni di euro/anno) :5eek::lol: Chissà, chissà... :happy3:

C'è qualcuno che conosce in dettaglio i valori dei 5 contratti che ha MP con le società? Fino adesso ho capito (ma non so se sono reali...):

Palermo ---> 35 milioni x 4 anni = 140 milioni di euro
Fiorentia ---> 30 milioni! x 4 anni = 120 milioni di euro
Catania ---> ???
Parma ---> ???
Sampdoria ---> ???

Se calcolo 400 milioni di euro (che è quello che avrebbe speso MP) - 140 - 120 = 140 milioni di euro in totale per i 4 anni per le tre squadre... Quindi 140 / 4 = 35 milioni di euro anno per le tre squadre ---> 35 / 3 = un po' di meno di 12 milioni di euro /anno per ogni singola società!
Ragiono correttamente? :icon_wink::D

Sciao!

Scusatemi,ma sono stato assente tuuto il giorno.

Novità niente mi pare di capire.

O sbaglio?

Perchè poi le società avranno venduti i diritti per 4 anni quando si sa benissimo che ci sarà una nuova legge che impone i diritti collettivi a partire dal 2007? A voi l'ardua sentenza!

A questo non riesco a darmi una risposta... potreste illuminarmi????

Grazie

Secondo La Gazzetta, l'accordo per le cinque squadre mancanti di A è molto vicino (si parla di un accordo per quasi 75 milioni di euro).

Speriamo nella firma quanto prima ;)

Speriamo che stavolta la gazza abbia detto qualcosa di concreto, non vorrei arrivare a sabato pomeriggio e non sapere ancora le partite che trasmette sky..:sad:

La Brujita ha scritto:
Speriamo che stavolta la gazza abbia detto qualcosa di concreto, non vorrei arrivare a sabato pomeriggio e non sapere ancora le partite che trasmette sky..:sad:

Considerati i precedenti, c'è da stare allegri !.... Personalmente ho chiamato ieri pomeriggio il call-center di Sky, spiegando per bene le mie ragioni di abbonato al calcio inc****to come una iena, ma non hanno saputo darmi notizie precise, al di la di un generico "...sappiamo che sono in corso delle trattative...". A quel punto ho chiesto che mi dicessero con esattezza la data di scadenza del mio abbonamento, ribadendo che sarei rimasto in attesa degli eventi e, in base a come andrà a finire questa squallida storia, deciderò il da farsi.

Già oggi potrebbe esserci l'annuncio che la tv satellitare acquisirà i diritti di Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria per un ammontare vicino ai 75 milioni di euro. Con questa mossa Sky avrà tutte e 20 le squadre di A, garantendo al meglio i propri abbonati. Come in B del resto. Oggi l'intesa sarà posta alla firma dei rispettivi amministratori delegati. Ma il più appare ormai fatto.

violanews.com

E voi ci credete che oggi arriverà la firma?
Secondo il mio modesto parere come l'anno scorso alcune squadre non saranno trasmesse da sky..

ariluigi ha scritto:
E voi ci credete che oggi arriverà la firma?
Secondo il mio modesto parere come l'anno scorso alcune squadre non saranno trasmesse da sky..

Vedi te se questi possono perdere 70 milioni di euro...

x airluigi sei fuori strada ancora non hai capito che MEDIAPARTNERS non puo' permettersi di non vendere quei diritti a sky......fatti i conti e mi darai ragione..!!

spero che sia come dici tu.. anch'io penso che sarebbero scemi a non accettare quei soldi ma stanno troppo tirando la corda, a mio modesto parere.

non e' questione di essere scemi e' questione che hanno gia' pagato i diritti che non possono vendere a nessuno..!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso