Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x giosco purtroppo debbo dire che la questione della partita a mezzanotte su inter channel e' assolutamente vera, e la cosa che piu' mi ha fatto incavolare e' il fatto che nel pomeriggio prima della partita avevo telefonato PERSONALMENTE a INTER CHANNEL per avere la conferma che avrebbero trasmesso la partita a mezzanotte, visto che dovevo registrarmela, mi era stato assolutamente assicurato al 100 per 100 che la partita la facevano...e invece a tutt' oggi non sono ancora riusciti a mandarla una volta...!!

Il che se volete mi puzza molto di dispetto di diego della valle..!!

Vicinissimo l'accordo tra Telecom e Sky

Già oggi potrebbe esserci l'annuncio che la tv satellitare acquisirà i diritti di Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria per un ammontare vicino ai 75 milioni di euro. Con questa mossa Sky avrà tutte e 20 le squadre di A, garantendo al meglio i propri abbonati. Come in B del resto. Oggi l'intesa sarà posta alla firma dei rispettivi amministratori delegati. Ma il più appare ormai fatto.

Ciao e sempre e comunque grazie caro corregionale Giosco, ma mi auguro onestamente che il programma cambi vistosamente. Per quanto mi riguarda certi toni trionfalistici in merito all'offerta, senza intenti polemici per carità, sono eccessivi......

Ho trepidato e sperato quando ho letto il tuo nick! Onestamente però spero di poterne leggere di altre notizie, meglio se sullo sblocco di questa presunta trattativa che sarebbe in corso. La mia sensazione, non so perchè ma è quello che sento, è che molti prenderemo una bellissima e meravigliosa fregatura!

Speriamo sia la volta buona,perchè con questi tira e molla si rischia l'esaurimento nervoso.......

GIOSCO ha scritto:
Per chi era interessato:

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6703

Qui TUTTE LE PARTITE DI SERIE A e B su SKY SPORT nelle prossime due settimane!!

Da quel link si evince che sabato alle 16.00 NON andrà la Juve su SkySport1 ma il Napoli, mentre Juve-Vicenza rimarrà esclusiva del pacchetto Calcio...

Un'altra cosa. Ieri Caressa a Mondo Gol ha detto che non potranno mandare le partite del Siviglia perchè non ha venduto i suoi diritti. Qualcuno ne sa di più?? (scusate se la notizia è stata già trattata in questo thread, ma non ho il tempo di leggere 2000 post)

sukl qn la nazione o resto del carlino
c'è scritto che dopo domani c'è un incontro tra media partners e sky x trovare l'accordo finale!!

B. Pierluigi ha scritto:
Da quel link si evince che sabato alle 16.00 NON andrà la Juve su SkySport1 ma il Napoli, mentre Juve-Vicenza rimarrà esclusiva del pacchetto Calcio...

Un'altra cosa. Ieri Caressa a Mondo Gol ha detto che non potranno mandare le partite del Siviglia perchè non ha venduto i suoi diritti. Qualcuno ne sa di più?? (scusate se la notizia è stata già trattata in questo thread, ma non ho il tempo di leggere 2000 post)

e' vero non ritiene adeguata l'offerta ricevuta per i diritti delle loro partite

GIOSCO ha scritto:
Segnalo a tutti voi questa lettera di un lettore (e risposta della redazione) pubblicato pochi minuti fa nel nostro portale:

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6702

CIAO!
Lo letto la lettere e ho qualcosa da dire La7 dopo la partita a intervistato a Mancini, Prandelli e Toldo se poi lui non la viste le interviste non puo dire che non ci sono state.

X B. Pierluigi: Si il Siviglia nn ritiene addeguate le entrate economiche delle tv e cosi le sue partite sia in casa che in trasfetta non avrano nessuna visibilita in nessuna parte del mondo.

Calcio - Diritti Tv: Sky ad un passo da tutta la Serie A
martedì 12 settembre 2006 14.20.00

Sembra imminente l'accordo tra Telecom e Sky per l'acquisizione, da parte della tv satellitare di Rupert Murdoch, di tutti i diritti della Serie A del campionato italiano di calcio. Già oggi, infatti, potrebbe essere annunciato l'accordo tra Sky e le squadre non ancora sotto contratto (Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria).

L'accordo dovrebbe essere siglato sulla base di 75 milioni di euro. Con questa mossa Sky avrebbe tutte le 20 squiadre di Serie A.

Fonte : sporteconomy.com

Ci siamo !!!!!!!!!!!

GIOSCO ha scritto:
Segnalo a tutti voi questa lettera di un lettore (e risposta della redazione) pubblicato pochi minuti fa nel nostro portale:

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=6702

CIAO!

Mah...
A me sembra parecchio disinformato...
Dello scambio di partite tra mediaset e la7 è noto da tempo...

Straquoto chi diceva di NASN!
Ma a guardare il sito c'è da piangere...vengono citate albania e bulgaria nel prossimo futuro ma non l'italia:5eek:

a me risulta da voci abb. fondate che non posso citare (interno sky) che fino a giovedì non ci saranno incontri tra sky e mp cmq. l'unico che può essere preciso è GIOSCO che riesce a contattare direttamente le persone giuste

dado88 ha scritto:
B. Pierluigi: Si il Siviglia nn ritiene addeguate le entrate economiche delle tv e cosi le sue partite sia in casa che in trasfetta non avrano nessuna visibilita in nessuna parte del mondo.

Ogni paese ha il suo Sabatini...

gigiota ha scritto:
Calcio - Diritti Tv: Sky ad un passo da tutta la Serie A
martedì 12 settembre 2006 14.20.00

Sembra imminente l'accordo tra Telecom e Sky per l'acquisizione, da parte della tv satellitare di Rupert Murdoch, di tutti i diritti della Serie A del campionato italiano di calcio. Già oggi, infatti, potrebbe essere annunciato l'accordo tra Sky e le squadre non ancora sotto contratto (Catania, Fiorentina, Palermo, Parma e Sampdoria).

L'accordo dovrebbe essere siglato sulla base di 75 milioni di euro. Con questa mossa Sky avrebbe tutte le 20 squiadre di Serie A.

Fonte : sporteconomy.com

Ci siamo !!!!!!!!!!!

Speriamo su Sport time di questa sera allora....

Forza inter....:happy3:

Salve, nn vorrei fare il guasta feste, visto quando regalate a Sky annualmente, ma poco fa hanno pubblicato queste notizie su tgcom, che spero per voi sia nn veritiere:

Per la serieA non basta abbonarsi a Sky
Per i tifosi italiani che hanno sottoscritto un abbonamento al pacchetto calcio di Sky e non hanno in casa un decoder per il digitale terrestre, saranno guai. Dalla seconda alla 19esima giornata del girone di andata del campionato di serie A, infatti, gli abbonati Sky dovranno privarsi della visione di ben 43 partite. L’unica soluzione è abbonarsi ai pacchetti calcio di Mediaset Premium e di La7 Cartà più.

Abbonarsi a Sky per non perdersi neanche un minuto del campionato di calcio non è più realtà. La tv di Murdoch, infatti, non è riuscita a trovare un accordo per la cessione dei diritti di Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Parma e Catania. Sono tante, troppe le partite che andranno in onda solo sul digitale terrestre, ben 43.

Qualche esempio? Partiamo dalla seconda giornata: Parma-Milan e Catania-Atalanta. Gli emiliani hanno firmato con La7, ma i tifosi milanisti potranno vedere la partita anche su Mediaset Premium grazie all’accordo tra le due piattaforme televisive che si sono scambiate le partite tra le squadre targate La7 e le 5 big (Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino) che hanno firmato con Mediaset. La partita che vedrà schierati etnei contro lombardi, in pratica una lotta per il vertice, sarà invece visibile solo su La7. Alla terza giornata, anche il derby siciliano Palermo-Catania sarà visibile solo sul digitale di La7. Ma non finisce qui.

Segnaliamo altre partite “invisibili” su Sky: alla sesta giornata l’interessante trasferta del Milan a Marassi, ospite della Sampdoria; all’ottava il derby Palermo-Messina e la sfida tra Samp e Lazio; alla decima il confronto tra Palermo e Sampdoria. L’undicesima di andata è la “giornata nera” per gli abbonati Sky: ben 5 partite su 10 non saranno trasmesse dalla tv di Murdoch. Tra queste, Palermo-Torino e Parma-Inter. Continuiamo l’elenco. Alla tredicesima, Palermo-Inter e Sampdoria-Roma; alla quattordicesima, Fiorentina-Lazio e Parma-Palermo; alla sedicesima, Fiorentina-Milan e, per concludere Palermo-Udinese e Sampdoria-Fiorentina che si incontreranno nella diciannovesima e ultima giornata.

Buona Fortuna!:D

x flavia7 scusa secondo te dovremmo fidarci di una pubblicita' spudorata di TGCOM??

Flavia7 ha scritto:
Salve, nn vorrei fare il guasta feste, visto quando regalate a Sky annualmente, ma poco fa hanno pubblicato queste notizie su tgcom, che spero per voi sia nn veritiere:

Per la serieA non basta abbonarsi a Sky
Per i tifosi italiani che hanno sottoscritto un abbonamento al pacchetto calcio di Sky e non hanno in casa un decoder per il digitale terrestre, saranno guai. Dalla seconda alla 19esima giornata del girone di andata del campionato di serie A, infatti, gli abbonati Sky dovranno privarsi della visione di ben 43 partite. L’unica soluzione è abbonarsi ai pacchetti calcio di Mediaset Premium e di La7 Cartà più.

Abbonarsi a Sky per non perdersi neanche un minuto del campionato di calcio non è più realtà. La tv di Murdoch, infatti, non è riuscita a trovare un accordo per la cessione dei diritti di Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Parma e Catania. Sono tante, troppe le partite che andranno in onda solo sul digitale terrestre, ben 43.

Qualche esempio? Partiamo dalla seconda giornata: Parma-Milan e Catania-Atalanta. Gli emiliani hanno firmato con La7, ma i tifosi milanisti potranno vedere la partita anche su Mediaset Premium grazie all’accordo tra le due piattaforme televisive che si sono scambiate le partite tra le squadre targate La7 e le 5 big (Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino) che hanno firmato con Mediaset. La partita che vedrà schierati etnei contro lombardi, in pratica una lotta per il vertice, sarà invece visibile solo su La7. Alla terza giornata, anche il derby siciliano Palermo-Catania sarà visibile solo sul digitale di La7. Ma non finisce qui.

Segnaliamo altre partite “invisibili” su Sky: alla sesta giornata l’interessante trasferta del Milan a Marassi, ospite della Sampdoria; all’ottava il derby Palermo-Messina e la sfida tra Samp e Lazio; alla decima il confronto tra Palermo e Sampdoria. L’undicesima di andata è la “giornata nera” per gli abbonati Sky: ben 5 partite su 10 non saranno trasmesse dalla tv di Murdoch. Tra queste, Palermo-Torino e Parma-Inter. Continuiamo l’elenco. Alla tredicesima, Palermo-Inter e Sampdoria-Roma; alla quattordicesima, Fiorentina-Lazio e Parma-Palermo; alla sedicesima, Fiorentina-Milan e, per concludere Palermo-Udinese e Sampdoria-Fiorentina che si incontreranno nella diciannovesima e ultima giornata.

Buona Fortuna!:D

Come già detto, un articolo la cui stupidità si commenta da sola... e dargli corda è indice di massima stupidità...

fabio78 ha scritto:
Come già detto, un articolo la cui stupidità si commenta da sola... e dargli corda è indice di massima stupidità...

Grazie 1000! X i Complimenti sei veramente un Signore.:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso