Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mralby ha scritto:comunque lombardf, non credo sia una scelta giusta non prendere i diritti o prenderli dopo, si va contro i tifosi di queste squadre ...
i diritti vanno presi prima possibile
Ai pienamente raggione pero come vedi se i diritti non arrivano subito molti fanno disdetta quindi sky pultroppo deve pensare prima ai suoi abbonati e poi alla propia tasca.lombardf ha scritto:no il concetto per me e' chiarissimo, qui non capiscono che piu' passano le partite IMPORTANTI e ovviamnete meno valgono i diritti..
Si io sono d'accordo con te ma e solo che leggendo quello che scrivono in questo forum e quello che scrivono nei commenti del sito di sky se non arrivano i diritti subito molti chiedono disdetta e c'e' chi dice che sky fa schifo. Io do pienamente raggione a te e farei cosi ma pultroppo i "stupidi" sono di piu di quelli che usano un po la testa.lombardf ha scritto:disdetta de che?? uno fa la disdetta un anno prima della scadenza, fare disdetta cosi' tanto per dire e' una stron......ta la disdetta per 5 partite che non posso vedere io non la faro' mai, l'hanno scorso mancavano pure 3-4 squadre di serie A, in fin dei conti non e' OBBLIGATORIO che SKY compri tutte le squadre, capisco i tifosi, ma io faccio un ragionamento diverso, a me va bene il prodotto che mi da' sky, se non mi va bene, non e' che per 5 squadre spacco il mondo, qui il punto vero e' che sky paga una cosa per 10 volte di quello che la pagano sul digitale terrestre, e oltretutto MEDIAPARTNERS ha pure comprato i diritti integrali facendo il calcolo dei diritti MAGGIORATI per 10 volte rispetto al DTT, ma vi sembra normale?? io li farei fallire questi veri RICATTATORI, e la verita' e' una sola che le squadre NON HANNO IL MINIMO RISPETTO DEI TIFOSI, troppo facile prendersela con SKY, le squadre sono i soggetti PRINCIPALI che dovrebbero avere rispetto dei PROPRI TIFOSI...
fabio78 ha scritto:Oh ma fino a venerdi sera non potevano prenderli... forse il concetto non è chiaro ancora...
lombardf ha scritto:disdetta de che?? uno fa la disdetta un anno prima della scadenza, fare disdetta cosi' tanto per dire e' una stron......ta la disdetta per 5 partite che non posso vedere io non la faro' mai, l'hanno scorso mancavano pure 3-4 squadre di serie A, in fin dei conti non e' OBBLIGATORIO che SKY compri tutte le squadre, capisco i tifosi, ma io faccio un ragionamento diverso, a me va bene il prodotto che mi da' sky, se non mi va bene, non e' che per 5 squadre spacco il mondo, qui il punto vero e' che sky paga una cosa per 10 volte di quello che la pagano sul digitale terrestre, e oltretutto MEDIAPARTNERS ha pure comprato i diritti integrali facendo il calcolo dei diritti MAGGIORATI per 10 volte rispetto al DTT, ma vi sembra normale?? io li farei fallire questi veri RICATTATORI, e la verita' e' una sola che le squadre NON HANNO IL MINIMO RISPETTO DEI TIFOSI, troppo facile prendersela con SKY, le squadre sono i soggetti PRINCIPALI che dovrebbero avere rispetto dei PROPRI TIFOSI...
lombardf ha scritto:si ci sta ma comunque devi pagare un ANNO in ogni caso...cioe' venire qui a dire per incavolatura che farai la disdetta, e' ridicolo, lo sapete benissimo come funziona....aspettiamo SKY ha tutto l''interesse e chi dice il contrario evidentemente non conosce SKY, di prendere tutte le squadre, ma signori io NON POSSO DARE LA LUNA tipo cifre improponibili, anche perche' si e' vero il pacchetto non e' certo ECONOMICO, ma e' anche vero che SKY per quelle 5 squadre non fa come MEDIASET che aumenta 25 euro...quindi almeno da questo punto di vista aspettiamo io penso che MEDIAPARTNER ha molto ma molto piu' interesse a vendere sti diritti a SKY di corsa, perche' non puo' venderli a nessuno di fatto, vedete la cosa assurda e' che tu hai messo un prezzo minimo che e' 10 volte quello del DTT sapendo di avere solo un interlocutore, e' una forzatura MOSTRUOSA...
Pienamente d'accordo con te.lombardf ha scritto:io non sto alzando polveroni e me ne scuso se magari mi infervoro, pero' sta storia mi fa incavolare dei diritti tv per dirne una, stasera su fuori zona c'era un elogio in diretta del CATANIA CALCIO, se uno non ha intenzione di acquisire i diritti di certo non fa quel TIPO di trasmissioni, cioe' quello che voglio fare capire e che non mi va giu' e che le societa' HANNO SCANDALOSAMENTE venduto i diritti FREGANDOSENE di dire e di chiedere prima se ci poteva essere un accordo REALE.
lombardf ha scritto:io non sto alzando polveroni e me ne scuso se magari mi infervoro, pero' sta storia mi fa incavolare dei diritti tv per dirne una, stasera su fuori zona c'era un elogio in diretta del CATANIA CALCIO, se uno non ha intenzione di acquisire i diritti di certo non fa quel TIPO di trasmissioni, cioe' quello che voglio fare capire e che non mi va giu' e che le societa' HANNO SCANDALOSAMENTE venduto i diritti FREGANDOSENE di dire e di chiedere prima se ci poteva essere un accordo REALE.
lombardf ha scritto:io non sto alzando polveroni e me ne scuso se magari mi infervoro, pero' sta storia mi fa incavolare dei diritti tv per dirne una, stasera su fuori zona c'era un elogio in diretta del CATANIA CALCIO, se uno non ha intenzione di acquisire i diritti di certo non fa quel TIPO di trasmissioni, cioe' quello che voglio fare capire e che non mi va giu' e che le societa' HANNO SCANDALOSAMENTE venduto i diritti FREGANDOSENE di dire e di chiedere prima se ci poteva essere un accordo REALE.
mralby ha scritto:assolutamente d'accordo ... hanno preferito intascare il malloppo anzichè pensare ai tifosi e ad essere più serie![]()
Deve dare 35 milioni di euro all'anno per 4 anni solo al palermo dove li prende questi soldi????????CIOMBOLO ha scritto:Il "problema" è che queste società - secondo il mio modestissimo parere - NON hanno ancora inccassato un bel nulla! Perchè se non glieli da SKY i soldi a Media Partner chi glieli da? Pensate veramente che MP abbia già fatto i versamenti alle squadre? Dai siamo seri...
Saluti!![]()