Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The tramp ha scritto:
Anch'io l'amata viola l'ho seguita sul Dt, ma di MP: devo ammettere che ne sono rimasto colpito positivamente.
Buone immagini, buon supporto. Un abbonato a Sky come me si è dovuto ricredere su alcuni giudizi che avevo.
Se non avrà ancora firmato la prox con il Parma la guardo su la7: a quel punto un pensierino a disdire Calcio ce lo faccio anch'io.

Spero che per domenica la situazione sia risolta...

dado88 ha scritto:
Il dtt lo devi comprare prima del 2011 (in europa prima del 2008) e la scheda La7 costa solo 10 euro.

Caro Dado88, io sono colui il quale hai elegantemente etichettato come ******** qualche giorno fa, non per far polemica sterile, al di la del fatto che il prezzo dei decoder DTT va calando sempre più, infatti già l'ho comprato da un pezzo con la card La7 che cmq costa 21€ non 10 per la precisione, ti sembra giusto (penso proprio di no, considerati i precedenti...) che uno paga l'abbonamento a calcio sky e poi non può vedere la propria squadra del cuore? certo alleluia abbiamo tutta la serie B! Sono contento per voi tutti tifosi juventini, napoletani, genoani e via dicendo; ma è assolutamente scandaloso che Sky spacci l'offerta calcio di quest'anno come strepitosa quando le manca il 25% della serie A! Consideriamo che mancano squadre di città come Catania, Firenze, Genova, Palermo e Parma, alcune delle quali hanno anche tantissimi tifosi (non coglioni, stai tranquillo....) sparsi in tutta Italia. Ripeto: io invito tutti i tifosi di queste squadre abbonati a Sky a disdire quantomeno il pacchetto calcio, come sto per fare io, nel caso in cui non si chidano gli accordi! Potete insultarmi quanto volete ma non si può negare una verità assoluta: è più importante un Parma-Milan o un Palermo-Catania, piuttosto che un Albinoleffe-Crotone o un Frosinone-Juventus, senza offesa per i rispettabilissimi tifosi delle piccole di B!

Ieri, mezza prima delle partite delle 1500, su SS1 la condutrice ha rebadito che ci siano delle trattive in corso con qualche squadra. Ma non ha precisato.

mr dish 66 ha scritto:
Caro Dado88, io sono colui il quale hai elegantemente etichettato come ******** qualche giorno fa, non per far polemica sterile, al di la del fatto che il prezzo dei decoder DTT va calando sempre più, infatti già l'ho comprato da un pezzo con la card La7 che cmq costa 21€ non 10 per la precisione, ti sembra giusto (penso proprio di no, considerati i precedenti...) che uno paga l'abbonamento a calcio sky e poi non può vedere la propria squadra del cuore? certo alleluia abbiamo tutta la serie B! Sono contento per voi tutti tifosi juventini, napoletani, genoani e via dicendo; ma è assolutamente scandaloso che Sky spacci l'offerta calcio di quest'anno come strepitosa quando le manca il 25% della serie A! Consideriamo che mancano squadre di città come Catania, Firenze, Genova, Palermo e Parma, alcune delle quali hanno anche tantissimi tifosi (non coglioni, stai tranquillo....) sparsi in tutta Italia. Ripeto: io invito tutti i tifosi di queste squadre abbonati a Sky a disdire quantomeno il pacchetto calcio, come sto per fare io, nel caso in cui non si chidano gli accordi! Potete insultarmi quanto volete ma non si può negare una verità assoluta: è più importante un Parma-Milan o un Palermo-Catania, piuttosto che un Albinoleffe-Crotone o un Frosinone-Juventus, senza offesa per i rispettabilissimi tifosi delle piccole di B!

concordo in pieno, comprendendo la tua situazione:icon_wink:

dado88 ha scritto:
Il dtt lo devi comprare prima del 2011 (in europa prima del 2008) e la scheda La7 costa solo 10 euro.

La carta di LA7 costa 21 euro (con cui ci vedi 3 partite). Avevo scritto 25 perchè mi ricordavo male...:eusa_whistle:

E' vero, il decoder lo devo comprare entro il 2011 (sbaglio o prima era il 2007???:badgrin: ), ma comprarlo 5 anni prima per una sola partita mi sembra poco intelligente. Ovvio che se lo avessi già avuto a casa, avrei visto la partita su La7

Scherzi a parte, essendo abbonato sky prima di disdire il paccehtto calcio attendo almeno di avere la certezza che il Palermo per tutto il campionato non sarà visibile.:icon_wink:

mr dish 66 ha scritto:
Senti tu hai perfettamente raggione ma questo che dici tu vale solo se sky si mette le mani in tasca e non fa piu niente e l'offerta calcio rimane cosi ma essendo che sky e da quasi una settimana che sta trattando e lo fara fino a tutta la prox fino a quando trovera accordo essendo che Media Partern prima o poi dovra cedere. Quindi le offese che molte persone fanno a sky per me non anno senso e come offende il tuo fornario perche ancora il pane non te la fatto ma non e che il pane non te lo dara piu. E ovvio che io da tifoso del Palermo se sky non tratta piu e la serieA rimane cosi (quasi impossibile) io saro uno dei primi a disdire abbonamento calcio che non me ne faccio niente ma per ora che le due societa trattano non me la sento ne di offendere una tv che sta lavorando per noi, questo e il mio pensiero ognuno ha il suo. Ciao

pappa1963 ha scritto:
Che tristezza... Per la prima volta ho dovuto fare ricorso al digitale terrestre (la 7) per vedermi la partita Palermo - Reggina, io abbonato Sky che non voglio assolutamente cedere a MP e la7, ma il cuore rosanero è più forte di tutto. E' mai possibile che Sky non riesca a spuntarla con questi mercenari di queste fantomatiche società che acquistano diritti senza possedere uno straccio di piattaforma; ho l'impressione che si voglia deliberatamente agevolare la piattaforma digitale a scapito di Sky.

E meno male che molti abbonati di Sky non hanno visto la partita del Palermo... avrebbero rischiato l'infarto -.- Sono straconvinto che entro questa settimana si chiuderà l'accordo. Altrimenti disdetta... sarebbe brutto perdere 200/300mila abbonati del Palermo, Catania, Fiorentina, Sampdoria e Parma... e anche quelli che vogliono vedere tutta la Serie A! Sky rischia davvero...

Terlizzi6 ha scritto:
E meno male che molti abbonati di Sky non hanno visto la partita del Palermo... avrebbero rischiato l'infarto -.- Sono straconvinto che entro questa settimana si chiuderà l'accordo. Altrimenti disdetta... sarebbe brutto perdere 200/300mila abbonati del Palermo, Catania, Fiorentina, Sampdoria e Parma... e anche quelli che vogliono vedere tutta la Serie A! Sky rischia davvero...

L'ho già detto ma lo ripeto: aggiungi anche gli aspiranti nuovi abbonati (non capisco perchè questa categoria non viene mai considerata) che in questa settimana stanno decidendo (anzi forse qualcuno ha già deciso) se abbonarsi a SKY o al DTT. Ciao
Arnold76

aggiungi che sky ha perso la diretta delle due partite piu belle della giornata, fiorentina-inter e palermo-reggina e che ne perderà molte altre

calciopalermo ha scritto:
aggiungi che sky ha perso la diretta delle due partite piu belle della giornata, fiorentina-inter e palermo-reggina e che ne perderà molte altre

Perchè ne perderà molte altre? Se firma entro venerdi non ne perde +...

fabio78 ha scritto:
Perchè ne perderà molte altre? Se firma entro venerdi non ne perde +...

Ho appena letto la rubrica "lettere al direttore" su Skylife. Bruno incassa le accuse con garbo...e conferma che le trattative con le altre squadre sono ancora in essere...spèrem!:icon_cool:

beh, vaglielo a dire ai tifosi della Sampdoria e del Lecce che l'anno scorso erano abbonati a Sky...e si son dovuti prendere il dtt. Diciamo che la buona volontà di Sky c'è...ma da qui a dire che "firmeranno"...

anche perche' vorrei proprio capire MEDIAPARTNERS a chi li vende i diritti satellitari a mia nonna??? e' questa la cosa piu' assurda...!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso