Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Su mediaset lo sport di Mediaset Premium su La7 lo spot di La7 su SportItalia lo spot delle loro partite e su sky quello per loro io non vedo la differenza era ovvio che madavano in onda un servizio del genere caso mai era interessante se avrebbero detto che la partita di stasera era in esclusiva per mp e invece non e cosi essendo che va in onda anche su la7

No, mi spiace ma io in un telegiornale parlerei prima dell'aspetto tecnico del campionato...e poi terminerei dicendo che: "anche quest'anno il campionato potete seguirlo con Mediaset premium ecc. ecc."...penso sia una questione di etica...

Da Fiorentina.it

Fiorentina-Inter, niente diretta su Inter Channel
09/09/2006
Niente diretta su Inter Channel. Molti tifosi attraverso i messaggi arrivati su Fiorentina.it riportavano la voce di una diretta in chiaro su Inter Channel. Al nostro sito la smentita di Roberto Scarpini, diretto responsabile: "Nessuna diretta, arrivano anche a noi molte email, ma qualcuno deve aver frainteso". Niente diretta sui canali sky per il momento, anche se non si escludono colpi di scena dell'ultim'ora

Non sono molto esperto...ma non so come si possa organizzare una diretta in quattro e quattr'otto!...mah...io non ci spero più...

Salvo che non si siano già piazzati e manchi veramente il classico dettaglio burocratico inutile ma importante :happy3:

Sognareeeeeeeeeeeeeeee :D

Via,vado ad accendere il decoder per Dt.

SOLIDARIETA' A TUTTI QUELLI FUORI DA SKY E PER GIUNTA SCOPERTI DAL TERRESTRE DIGITALE!

milanissimo ha scritto:
poco fà ho chiamato sky e mi hanno detto che tutt'ora ci ono trattative con la fiorentina x la cessione dei dir tv? Voi avete informazioni?

anche io ho chiamato il c-c per un cambio di pacchetto , e la signorina ( come sempre di cagliari :D ) mi ha detto che per quanto riguarda fiorentina - inter le speranze oramai erano ormai nulle, mentre per palermo - reggina, stanno aspettando informazioni, perchè sembra che la trattativa vada in porto questa sera ... speriamo DAVVERO bene!!! :icon_wink:

A questo punto conviene che sky non acquisti più i diritti per tutto il campionato di quelle cinque squadre tanto chi ha voluto si è già organizzato,così media parters si trova con 70 milioni spesi a vuoto!

Ricky32 ha scritto:
No, mi spiace ma io in un telegiornale parlerei prima dell'aspetto tecnico del campionato...e poi terminerei dicendo che: "anche quest'anno il campionato potete seguirlo con Mediaset premium ecc. ecc."...penso sia una questione di etica...
Si ma ormai e da anni che apparte skytg24 i tg fanno schifo.

Giosco è partito tutto da un servizio del Tg5 in cui parlava di "esclusiva dtt per la partita di stasera"...poi sai...parlando...mentre si spera ancora in qualche flebile novità...

Ricky32 ha scritto:
Giosco è partito tutto da un servizio del Tg5 in cui parlava di "esclusiva dtt per la partita di stasera"...poi sai...parlando...mentre si spera ancora in qualche flebile novità...
Sì, l'ho visto anch'io quel servizio... ops, spot pubblicitario.

Cmq ripeto che qui sono più gli OT che non le opinioni o i commenti...

Non vedo l'ora di declassare questo thread :D

Ricky32 ha scritto:
Giosco io non vedo l'ora che tu mi.../ci dia questa "lieta novella"!!!!
Di arrivare sono sicuro che prima o poi arriverà.... e se te la dessi lunedì mattina saresti ancora così impaziente??

eccellenza ha scritto:
A questo punto conviene che sky non acquisti più i diritti per tutto il campionato di quelle cinque squadre tanto chi ha voluto si è già organizzato

... per la prima giornata ;)

dalla seconda le vogliamo tutte con SKY :icon_bounce:

GIOSCO ha scritto:
Di arrivare sono sicuro che prima o poi arriverà.... e se te la dessi lunedì mattina saresti ancora così impaziente??

Sportivamente sarei contento perchè sono abbonato e spero di vedere tutta la serie A..."tifosamente" parlando...un pochino meno...

Ps. il fatto che tu mi parli di lunedi non mi dice nulla di buono...

Ricky32 ha scritto:
Sportivamente sarei contento perchè sono abbonato e spero di vedere tutta la serie A..."tifosamente" parlando...un pochino meno...

Ps. il fatto che tu mi parli di lunedi non mi dice nulla di buono...
No... figurati... era solo una battuta..

Ovviamente la speranza anche per me è che se non stasera, almeno domattina si trovi l'accordo per trasmettere il Palermo e la Samp.

Nulla Da Fare!!!!!

SKY non trasmettera' oggi Fiorentina-Inter. L'accordo con la societa' alla quale la Fiorentina ha ceduto tutti i diritti digitali non e' stato ancora raggiunto, nonostante i molti sforzi dell'emittente. C'era gia' il gradimento sia della Fiorentina sia di SKY quando con la societa' detentrice dei diritti sono sorte difficolta' non superabili nelle poche ore che ormai mancavano alla diretta tv. Nei prossimi giorni si tornera' a lavorare per superare queste difficolta'.
SKY si rammarica di non poter arricchire un week end di grande calcio dal vivo - saranno oltre 30 gli incontri ufficiali italiani e dei grandi campionati europei trasmessi in diretta tra oggi e domani sui canali SKY, oltre a Diretta Gol Serie B e Diretta Gol Serie A con il ping pong tra le immagini dai campi - con il debutto in serie A di due delle squadre protagoniste di vertice dello scorso campionato.
Consapevole di aver arricchito ancora una volta la propria offerta rispetto alla stagione precedente, SKY ricorda che ha nei confronti del suo pubblico una responsabilita': difendere il diritto degli abbonati ad assistere alle gare a un prezzo equo. In modo da continuare a trasmettere grande calcio a costi che anche in questa stagione sono per gli abbonati di circa il 40% inferiori rispetto a quelli praticati dalle pay tv italiane prima della nascita di SKY.
Per i supporter dell'Inter l'appuntamento e' per martedi' 12 settembre alle 21.00 in diretta da Lisbona per l'esordio della squadra nerazzura in Champions legue, con lo Sporting Lisbona. I sostenitori della Fiorentina vedranno la squadra viola in diretta su SKY il prossimo week end nella partita che opporra' la Fiorentina in trasferta contro il Livorno nella seconda giornata del Campionato di Serie A.
Oggi i supporter nerazzurri potranno assistere su Inter Channel, che SKY ha deciso di aprire per un giorno anche ai non abbonati al canale ''option'', ai servizi di preparazione alla partita di stasera, al racconto in diretta del match da parte degli inviati dell'emittente e ai commenti del dopo partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso