Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pareggio del rimini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate l'ot ragazzi, è una notizia storica :D

perchè solo 10 euro? perchè sono convinto che sky x 2 giornata avvra sotto contratto tutte le squadre di serie A come è successo con la liga!!!

e vai di alice stasera .. peccato che su un monitor da 17 e con la qualità scarsa tipica alice

benitoo ha scritto:
perchè solo 10 euro? perchè sono convinto che sky x 2 giornata avvra sotto contratto tutte le squadre di serie A come è successo con la liga!!!

quoto ... più tardi farò la ricarica della la7 cartapiù per il palermo domani , per quella di stasera ho già la mediaset con gli ultimi 10 euro :D ;)

benitoo ha scritto:

Speriamo! Anch'io sono nella stessa condizione e aspetterò ancora almeno una settimana.
ciao
Arnold76

Finito di vedere le prove di motogp poi npc, mondo gol (ho pianto dopo la clip:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:) everton-liverpool (3a0 che batosta :D :D ) e dopo la mia cara juve contro il rimini (1a1 Bounsogn mi sta antipatico) e adesso vedo che per sky nn ci sono novita adesso mi devo organizare anchi'o per mio padre e mio fratello (Palermo e Inter) stasera Rosso Alice per Fiorentina vs Inter e domani mentre mio padre guarda su La7Cartapiu con il commento di Francesco Izzi (ancora non so se capisce qualcosa di calcio) e Carolina Morace. E io su SkySport2 mi guardo Aquila vs Parma. Adesso vado devo seguire la prima di A e poi la finale di pallanuoto. Ciao Ciao.

p.s. Scometto 500 euro che sky entro venerdi prendera tutta la serieA.

dado, per stasera e domani mi rifugierò anch'io nel digitale ... speriamo VERAMENTE che la prossima settimana le prendano tutte! ;)

Più di mezza redazione Sky x la b (in pratica x la juve), tutto il palinsesto di Sky sport 1, casini e polemiche, caressa-bergomi e poi? PAREGGIO A RIMINI....:D

Altro che promozione, qua è meglio che pensino alla salvezza...

Steve McQueen ha scritto:
Più di mezza redazione Sky x la b (in pratica x la juve), tutto il palinsesto di Sky sport 1, casini e polemiche, caressa-bergomi e poi? PAREGGIO A RIMINI....:D

Obbietivo della juve e il sesto posto ultimo utile per i play-off.

JackFoley ha scritto:
Comunque fateci caso, sta giocando la B e son diminuiti i post...allora non è vero che non gliene fotte un ****o a nessuno della B...
E ti credo, era in corso la gufata del secolo! :D

Steve McQueen ha scritto:

Comunque sia c'è da considerare l'evento storico della prima in B per la Juve: era da immaginarselo uno spiegamento di forze per la partita più significativa della giornata (per il motivo di cui sopra)

Del resto l'altro big match della giornata non lo danno ( secondo me già da ieri lo sapevano),di conseguenza il campo principale tra la A e la B di oggi (e direi anche per domani) era Rimini.

mi date informazione

poco fà ho chiamato sky e mi hanno detto che tutt'ora ci ono trattative con la fiorentina x la cessione dei dir tv? Voi avete informazioni?

L'epg parla chiaro da stamattina ormai...alle 20.30 danno la partita del Barcellona...ed oggi, nel servizio al tg5 (o meglio, nello spot per mediaset premium) dicevano chiaramente...la partita si vedrà sul digitale terrestre...

Ricky32 ha scritto:
L'epg parla chiaro da stamattina ormai...alle 20.30 danno la partita del Barcellona...ed oggi, nel servizio al tg5 (o meglio, nello spot per mediaset premium) dicevano chiaramente...la partita si vedrà sul digitale terrestre...
e grazie al cavolo dovevano dire che la partita la danno su SKY era ovvio che la dico che e in onda su Mediaset Premium

milanissimo ha scritto:
poco fà ho chiamato sky e mi hanno detto che tutt'ora ci ono trattative con la fiorentina x la cessione dei dir tv? Voi avete informazioni?
La trattavia e con Media Partenr non con la Fiorentina cmq ancora niente novita.

Commentate le certezze, non le inutili chiacchere giornalistiche..... ci si guasta la salute e basta..:sad:

dado88 ha scritto:
e grazie al cavolo dovevano dire che la partita la danno su SKY era ovvio che la dico che e in onda su Mediaset Premium

Il servizio è stato presentato come presentazione (scusa il gioco di parole) del campionato che inizia oggi...il servizio è invece stato un mega-spot per mediaset premium. Senza toccare alcuna tematica calcistica...hanno solo parlato di mediaset, del digitale terrestre e dei nuovi programmi che partono tra questa sera e domani.

Sono le 18:56, nulla di fatto per Fiorentina-Inter, Palermo-Reggina e Samp-Empoli.

A questo punto non rinnovo più l'abbonamento. Ho deciso 1 minuto fa. Mi sono accorto che alcuni miei amici hanno seguito la mia linea, pure loro non rinnovano l'abbonamento. Immagino che parecchi abbonati per l'incaz...... hanno già dato la disdetta...

Si può trovare un accordo a 2 ore e mezzo dalla partita? Quasi impossibile.
Se io fossi presidente dell'Inter, avrei alzato la cornetta del telefono per parlare con il responsabile di Media Partners e gli avrei dato 1 mln di euro per far trasmettere la partita dell'Inter su Sky. Non è bello che molti abbonati interisti non potranno vedere la partita... QUESTA E' LA PRIMA PARTITA POST-SCUDETTO! Bhà! Assurdo...

Ricky32 ha scritto:
Il servizio è stato presentato come presentazione (scusa il gioco di parole) del campionato che inizia oggi...il servizio è invece stato un mega-spot per mediaset premium. Senza toccare alcuna tematica calcistica...hanno solo parlato di mediaset, del digitale terrestre e dei nuovi programmi che partono tra questa sera e domani.
Su mediaset lo sport di Mediaset Premium su La7 lo spot di La7 su SportItalia lo spot delle loro partite e su sky quello per loro io non vedo la differenza era ovvio che madavano in onda un servizio del genere caso mai era interessante se avrebbero detto che la partita di stasera era in esclusiva per mp e invece non e cosi essendo che va in onda anche su la7

Non so più davvero che cosa dire...sono abbonato da 10 anni e più ormai...l'unica sfortuna è che l'Inter stasera gioca a Firenze...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso