Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio78 ha scritto:Andiamo bene... salta pure il segnale da Rimini... che bella giornatina...
Retroman ha scritto:Caro moderatore, troppo facile chiudere un thread scomodo senza dare diritto di replica quando qualcuno ti risponde " hai rotto ", oltre che assolutamente inelegante.
Io protesto ed ho il sacrosanto diritto di farlo, è sky che " ha rotto " e oltre la mancanza di rispetto per moltissimi abbonati ora ci prende anche in giro, altrimenti come è possibile che stasera la partita Fiorentina - Inter non verrà trasmessa ma domani trasmetteranno le repliche? forse stanotte Della Valle manda la firma tramite telegramma a Sky?
E' una vergogna!
Per gli juventini hanno preso TUTTA la b, per i campioni d'Italia una diretta audio su Inter Channel.
Quando finiranno le vicende legate ai diritti, faremo morire in fretta questo thread, che è pieno di OT più che considerazioni serie e costruttive....Spiro185 ha scritto:Non ifierire Fabio...Potrebbero scappare battute gratuite da qui!!1![]()
JackFoley ha scritto:Non ti viene il dubbio che se mandano gli highlights domani è perchè esiste una cosa chiamata "diritto di cronaca" che consente alle emittenti (a QUALUNQUE emittente) di mandare in onda gli highlights delle partite?
bolrinidome ha scritto:visto che hanno detto che tengono il canale audio aperto è ufficiale che non la trasmettono.....
O.T
avete sentito i cori degli rubentini nel minuto di silenzio per facchetti? che VERGOGNA!
Anche io non credo alla possibilità che trasmettano, però i radiocommenti sui canali dedicati alle squadre ci sono sempre stati, non è una misura eccezionale per la mancanza della partita, almeno da quanto mi ricordi (non sono mai stato abbonato a tali options). Quindi in linea generale non ci dovrebbe essere correlazione fra le due cose.bolrinidome ha scritto:visto che hanno detto che tengono il canale audio aperto è ufficiale che non la trasmettono.....
JackFoley ha scritto:Comunque fateci caso, sta giocando la B e son diminuiti i post...allora non è vero che non gliene fotte un ****o a nessuno della B...
benitoo ha scritto:io nulla ho preso una ricarica da 10 euro di mediaset è vado in cula a SKY